La rivoluzione neolitica

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2

da boubka » 11/01/09, 13:17

ciao
all'inizio era interessante: una nuova agricoltura o acquacoltura "bio".
ma ora che inondi il forum entrando sempre di più in considerazioni psicologiche e filosofiche sembra "craning".
questo è probabilmente il motivo per cui molti ti vedono come un guru
forse funziona con gli altri ma sono riuscito a disinteressarmi della tua materia.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 11/01/09, 13:19

+1

+ calma sugli insulti !! :il male:
0 x
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33

da clasou » 11/01/09, 13:20

Buongiorno,
Sto pensando di fondare l'ufficio di uno psichiatra e di riaverla come cliente.
Posso già considerare la seconda casa perché non abbiamo finito di srotolare la palla.
bene dopo aver riflettuto non su ciò che capisci, ma cerca ci sono siti che vale la pena vedere su Internet.
A proposito, sai chi arricchisci con il tuo sito :)
mi fai pensare a questi grandi uomini che, un po 'egocentrici, ci hanno segnato un'inevitabile conseguenza della loro mancanza di visione.
Vai a una traccia, nome Nicolas.
Se ritieni necessario inviarmi 0.35 centesimi di euro più il prezzo di due sms.
Senti, sono sicuro che hai un cellulare, mi chiamo.
Hai pensato al povero che sta rovinando la sua salute per estrarre i minerali che rendono il tuo utensile essenziale per te.
E non sto nemmeno parlando del consumo nucleare, che si genera mettendo emoticon o un'altra immagine prepubescente dei fumetti giapponesi che genera un sovraccarico del processore del server, alimentato da una centrale elettrica (nucleare o carbone)
Hai mai visto una persona con coca bacillo (la malattia del minore).
a + clasou
0 x
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

da agriculturegaia » 11/01/09, 13:31

agriculturegaia ha scritto:
cunseulair ha scritto:È grande, comunque

per le menti deboli, il primo incontro di Gaïa è intollerabile, ti capisco : Cheesy:
Citazione:

"Quando conosci Gaia solo una volta, tutto il resto ti sembrerà insipido."

Il fondatore della federazione GaïaImmagine
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:

http://www.agriculturegaia.com
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

da agriculturegaia » 11/01/09, 13:36

Christophe ha scritto:+1

+ calma sugli insulti !! :il male:


dove vedi gli insulti? se non sei d'accordo con le mie idee (idee condivise anche dall'80% della popolazione mondiale che non ha una connessione Internet per esprimersi come te), rispetta coloro che combattono per loro e non ti nascondono dietro il tuo stato di moderatore ..

Rispondi a questa domanda: vedi dove mi insulta?

non riesci a trovarlo?

QED
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2

da boubka » 11/01/09, 14:05

poca ricerca in rete

l'ipotesi gaia (il pianeta terra vivente) può essere attraente ma anche molto controversa. Non è una novità dal Medioevo
ma attenzione alle derive, molte sette usano questa idea di base per passare tutto e tutto ...
fai una ricerca su google "gaia e setta"

ps: l'origine della parola (mitologia greca) è piuttosto religiosa: il dio terra
0 x
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

da agriculturegaia » 11/01/09, 14:11

boubka ha scritto:poca ricerca in rete

l'ipotesi gaia (il pianeta terra vivente) può essere attraente ma anche molto controversa. Non è una novità dal Medioevo
ma attenzione alle derive, molte sette usano questa idea di base per passare tutto e tutto ...
fai una ricerca su google "gaia e setta"

ps: l'origine della parola (mitologia greca) è piuttosto religiosa: il dio terra


ok qui il dibattito è neolitico, ti consiglio di aprire un argomento su Gaia e la setta.

Il nostro movimento non chiede soldi, ogni paese è gestito (senza dumping), offre un brevetto per invenzione ai poveri contadini e alle loro famiglie. Il messaggio viene diffuso con gli intermediari: associazioni di ONG dei paesi di Gaïa. Dov'è la setta?

Hai difficoltà ad accettare che ci siano brave persone in questo mondo brutale .. leggi i post di Gaia .. fa schifo .. Sono triste che la mia teoria su "nonostante i discorsi che i privilegiati non vogliono 'equilibrio della ricchezza ...' è verificato su un campione di 150.000 francesi. su google: "agricoltura gaia" "agricoltura piscicoltura" "gaia" rimboschimento di aridi deserti ecc .. e vedresti il ​​numero di collegamenti con Gaia e anche il numero di bianchi che non vogliono che altri M&M siano meno poveri ...

Dovrei aggiungervi tutti alla mia lista di conigli deficienti o sono una minoranza in materia di econologia?

Ritorno al Neolitico? ma non rispondo a osservazioni non autorizzate, voglio le fonti scientifiche del tuo argomento! libri pubblicazioni scientifiche, ecc. Il TOTALE che desidero altrimenti non vedo ciò su cui è interessante conversare forums... a meno che tu non sia interessato a quello, allora cosa stai facendo sull'econologia?
Dernière édition par agriculturegaia il 11 / 01 / 09, 14: 24, 3 modificato una volta.
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33

da clasou » 11/01/09, 14:18

Beh, è ​​divertente che tu stia parlando di donazioni scientifiche.
Vedo più della storia come l'homo che ha raccolto viene messo a mangiare le mele, quindi sono congeneri, necessariamente i capitalisti cattivi hanno comprato tutte le mele.

O gli hucksters che vediamo in stile giocatori di bento.
Ma è vero che è più facile per te ripetere le frasi che hai imparato più e più volte.
Un po 'come Tom Cruise, il salvatore
a + clasou
0 x
agriculturegaia
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 19/03/08, 20:21

da agriculturegaia » 11/01/09, 14:21

clasou ha scritto:Beh, è ​​divertente che tu stia parlando di donazioni scientifiche.
Vedo più della storia come l'homo che ha raccolto viene messo a mangiare le mele, quindi sono congeneri, necessariamente i capitalisti cattivi hanno comprato tutte le mele.

O gli hucksters che vediamo in stile giocatori di bento.
Ma è vero che è più facile per te ripetere le frasi che hai imparato più e più volte.
Un po 'come Tom Cruise, il salvatore
a + clasou


dimmi solo una cosa che è scritta sul sito ufficiale che non è convalidata
se ne trovi 1 da solo dico pubblicamente che sono un coniglio idiota e se non lo trovi sei tu che dici di essere un coniglio idiota, ok?

in caso contrario è meglio che tu vada a vedere gli uccellini che lo fanno

perché parli mentre non c'è niente di interessante? Hai visto un singolo argomento di Gaia che non è interessante? in questo caso dare la lista!
0 x
Per vedere la costruzione di macchine agricole Gaia in tempo reale in Francia e all'estero, le firme di contratto Gaia, registrarsi alla newsletter Gaia:



http://www.agriculturegaia.com
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33

da clasou » 11/01/09, 14:32

È vero che sei un marinaio, che non leggi le risposte altrimenti, avrai visto come ho detto prima che non sono mai stato sul tuo sito e non c'è bisogno di andare lì per vedere lo specchio in cui ti guardi.
a + clasou
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161