Limitazione 70 km / h sul dispositivo

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 19/01/15, 19:30

È passato un anno da quando questa misura di limitazione della velocità a 70kmh è a posto.
I risultati sono coerenti con quello che ho detto allora:
- Incidenti giù 15%
- tempo di percorrenza verso il basso 5 15% e% al mattino e alla sera

Nessuna misura di inquinamento diminuzione è attualmente disponibile.
Tuttavia, penso che il consumo e l'inquinamento hanno il vantaggio di questa misura. In effetti ridotti i viaggi dal momento che illustrano violenti colpi di accelerazione e freni che seguirono hanno generato le protezioni che creano un traffico andare.
Questa circolazione altamente inquinante ed energia oltre ad essere stressante e soggetta ad incidenti.

C'è ancora molta pedagogia da passare visto che gli automobilisti hanno avuto molti problemi a sottomettersi a questa nuova limitazione che ha aumentato di 15% i biglietti per eccesso di velocità. : Mrgreen:
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 20/01/15, 00:44

O forse è solo che ci sono meno persone sulla strada ...
Più lavoro, più dosh su auto! :)
E forse, più persone di utilizzare strade parallele.

Che cosa circa il numero di veicoli nel periodo? (E anche allora probabilmente guardare ogni ora)

Beh, se per caso as're indietro, autoadesivo inquinamento ...
Devo dire che ha il potere di giorni di inquinamento avvisi o c'è vento e piove, è più di mesi 2 che ho pensato stavano preparando un nuovo trucco per pisciare il mondo! :)

SixK
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 20/01/15, 08:28

Essi non hanno menzionato cambiamenti nel traffico a causa del limite di velocità.

Personalmente, non ci credo. Gli automobilisti non smetteranno di guidare perché il limite di velocità è stato abbassato. Immagine
I driver utilizzano un percorso alternativo in caso di chiusura o di tempo di viaggio eccessive più lungo, che non è il caso qui.
Al contrario, gli automobilisti non possono che accogliere questa misura di limitazione che ha ridotto il tempo di viaggio, lo stress e il rischio di incidenti.
: Mrgreen:

Quando si alza giorni di inquinamento di vento e pioggia, è probabilmente dovuto alla parte del trasporto, ai motociclisti, ciclisti e pedoni che quei giorni prendono la propria auto ... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 20/01/15, 13:47

Davvero? previsioni vento e pioggia ???

Da noi è in un clima freddo e calmo, con un "tappo" di inquinamento stagnante ... Tutto questo viene spazzato via (al vicino) e diluito (turbolenza dell'atmosfera) quando è ventoso o affrontato. suolo (particelle) quando piove ...

Mai visto un avviso di "inquinamento atmosferico" in caso di vento e pioggia ...
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272

Ri: Limitazione a 70 km / h sul dispositivo




da SixK » 23/05/18, 11:36

Alla fine, l'esperimento di periph a 70 Km / ha Rennes ha dato un risultato più che misto.

Come promemoria, la periferia di Rennes era 110Km / h nella metà est e 90 Km / h nell'altra metà.
L'esperimento ha superato metà delle periferiche a 90Km / he 70Km / h nell'altra metà.

La città dopo 2 anni di sperimentazione ha deciso di andare fino a 90 Km / h.

Già presumibilmente, i record sull'inquinamento non avrebbero funzionato almeno per i primi mesi 6 di sperimentazione!
Manovra per evitare di pubblicare i risultati o il dilettantismo?

I camion hanno iniziato a raddoppiare le auto.
Le macchine si attaccavano più l'una all'altra rendendo difficile l'inserimento alla periferia.
Per quanto riguarda l'incidente, non sono sicuro che ci sia stato un declino. (Non so se qualcosa è stato pubblicato su questo punto) Probabilmente più camion coinvolti.
C'erano quelli che rispettavano i nuovi limiti e quelli che rotolavano come prima, quindi era piuttosto confuso.

Per quanto riguarda l'inquinamento, beh ... è in Bretagna, la città è regolarmente spazzata dal vento e dalla pioggia, a discrezione delle depressioni, così come quando si confrontano le letture dipendono dalle condizioni climatiche? Fondamentalmente, Rennes è inquinata come una grande città quando non c'è vento negli inverni. Che al meglio accade 10 volte nell'anno.
E quando si guarda a carte di inquinamento in questi giorni, vediamo che il canale (mare, non il dipartimento) è altrettanto inquinata (grande nuvola rossa sulle carte, alcuni diranno che è colpa della vela barche troppo veloce) ...

E adesso?

Intero dispositivo è 90Km / h, dal mio punto di vista, non inquina molto di guida ha 90Km / h piuttosto che 70Km / h attrito velocità del vento in realtà comincia a farsi sentire intorno 90Km / h. (cavalca su una moto per convincere te stesso) E, infine, sul dispositivo, è sempre l'aspirazione del veicolo che precede.
Se le persone guidano un po 'sotto 90Km / h, i camion tendono a voler sempre raddoppiare.
Alcuni continuano a rotolare come prima (le limitazioni sono per gli altri).
Gli ingorghi stradali si trovano ancora negli stessi luoghi, poiché si trovano principalmente a ovest dalla strada di Lorient, limitata a 50Km / h in una zona industriale e che termina con un magnifico radar antincendio;)
Meno inquinamento a Rennes? Iniziamo facendo una vera strada per fuggire da questa città ad ovest;)

SixK
2 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.
Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 159