Piano d'azione per salvare gli oceani

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Marino
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 22/03/06, 17:26

Piano d'azione per salvare gli oceani




da Marino » 28/03/06, 16:43

Chiediamo la creazione di una rete globale di riserve marine. . Registrandoti come avvocato degli oceani (gratuitamente), puoi aiutarci a convincere i governi e le Nazioni Unite che è necessario creare riserve marine.

http://oceans.greenpeace.org/fr/nos-oceans/reserves-marines/roadmap
http://oceans.greenpeace.org/fr/devenez-defenseur-des-oceans

Individualmente, siamo una goccia d'acqua ... insieme, siamo un oceano - Ryunosuke Satoro.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 28/03/06, 16:45

Pubblicizzare Greenpeace ... non ha colpito ... e in cambio gli econologi hanno cosa?
0 x
Marino
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 22/03/06, 17:26




da Marino » 28/03/06, 16:56

Diventare un difensore degli oceani significa:

* - ricevi informazioni di spedizione aggiornate e avvisi direttamente nella tua casella di posta (circa una volta al mese)
* - guarda i blog video inviati direttamente dalla barca, alcuni in esclusiva per Ocean Defenders
* - in grado di memorizzare i nostri blog video sul tuo sito web
* - fai attenzione alle azioni che puoi intraprendere
* - partecipare a discussioni e chat con persone al centro dell'azione, anche se econologi
* - crea la tua home page personale (molto presto!) con le informazioni degli ecologisti
* - registra amici e magari vinci un premio
* - esplora l'Esperanza virtuale
* - e molto altro!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 28/03/06, 17:00

Non mi convince ... quando ho contattato Greenpeace per chiedere aiuto e che parlano almeno della mia ricerca mi hanno mandato sulle rose ... Non sembrava generarli oltre capace di lasciarmi come merda!

Inoltre la mia opinione su GreenPeace è riassunta in questa pagina: https://www.econologie.com/la-face-cache ... -2619.html

Scusate....
Dernière édition par Christophe il 04 / 12 / 08, 10: 32, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 28/03/06, 18:06

anche se gli attori sono marci, la causa sembra ...
secondo te qual è l'obiettivo non riconosciuto di Greenpeace

fare soldi, prendere il potere, silurare i governi, pubblicizzare, schiacciare altri movimenti verdi ...

Pensavo che questa assoce avesse una certa rispettabilità (i pionieri che hanno rischiato la vita per salvare le balene) è vero che un'associazione che cresce può catturare la testa grande e gli elementi s'encanailler denué di tutti gli scrupoli, desiderosi di Era in grado di fare qualsiasi cosa, ma stava sconfiggendo lo spirito che i suoi creatori lo avevano fatto infuriare.
Ma non pensavo fosse il caso di Greenpeace ...

Finalmente ... in questo mondo in cui il denaro e il potere regnano sovrani, tutto è possibile ... e nessuno è al sicuro da questo cancro che rosicchia la terra ...
ancora un'illusione che cade in bocca !!! : Cry:
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Marino
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 22/03/06, 17:26

Grazie Pluesy




da Marino » 04/04/06, 15:54

Guinea - L'equipaggio della MY Esperanza è a bordo di un gommone, accanto a una "carcassa galleggiante" galleggiante. Non esiste altro termine per questo tipo di nave, che letteralmente marcisce a piedi. Il ponte di prua è coperto da vecchi pezzi di macchinari, vecchi cavi trascinano tutto il ponte, l'albero è orizzontale, che giace sul lato destro della barca.
Una grande statuetta cinese, metallo arrugginito, pende sotto il ponte, recante la scritta "Happiness". Zizi, l'interprete cinese di Greenpeace, proclama un "ciao" di circostanza. Appare la testa di un uomo. La silhouette viene quindi delineata sul ponte. Questo è il secondo, spiega che sta aspettando il nuovo equipaggio e che non sa quando apparirà. La barca è all'ancora da 3 mesi.

Ci è stato detto che questo è un cimitero di barche da pesca pirata, situato a 70 miglia nautiche (130 km) dalla costa della Guinea. Non ci si aspettava di incontrare un'anima vivente su questi vecchi gusci di noci appena galleggianti.

Un po 'prima, un gruppo di cinesi, su una barca da pesca in ordine di marcia, ci aveva spiegato che erano passati due anni da quando avevano navigato e che la loro cagna non si era fermata in un porto da anni 8. Storie simili sono state raccontate da quando altre barche fantasma, motori che non girano, equipaggi che non arrivano ... Per alcuni, manca il cibo. Per altri, la preoccupazione inizia a salire, quando arriverà il cibo?

http://oceans.greenpeace.org/fr/l-expedition/nouveaut%C3%A9s/les-bateaux-fant-mes-chinois
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 04/04/06, 19:39

In ogni caso, bravo soldato marino. Hai sputato testi scritti da altri e ti è stato ordinato di circolare, con risposte pronte per tutte le obiezioni. Premiamo il pulsante e la risposta è automatica. Sei stato ben addestrato e ti alzi in piedi nei tuoi stivali.

Grazie per essere venuto qui per confermare i metodi di reclutamento di Greenpeace.
Dernière édition par Christine il 04 / 04 / 06, 19: 52, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 04/04/06, 19:52

Bravo Christine ... hai riassunto i miei pensieri ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 04/04/06, 20:02

ciao

Domanda stupida: 18 anni fa quante barche a vela stavano affrontando il reale francese a Mururoa? : Idea: quanti sono stati girati dai media francesi? : Idea: quanto apparteneva a Greenpeace? :cipiglio:

ci sono vecchi idioti che ricorderanno :P

@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 04/04/06, 20:21

Un'altra domanda sciocca:

E a che serve, se non per parlare della suddetta organizzazione e far credere che sia l'unico a mantenere LA verità nell'ecologia?

ps: Zac, se ricordi l'esercito del re di Francia, sei davvero vecchio : Lol:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 245