mmm è strano!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)

mmm è strano!




da Yahi » 14/03/06, 13:16

ecco una delle ultime notizie quantistiche:

francamente trovo la grafica di video e foto molto ben fatta, ma davvero, non posso credere che la macchina esista ed è un vero volo!
i riflessi hanno davvero la superficie sintetica, anche le pinne e piene di dettagli mi fanno credere in un falso!
Non ho esplorato se gli aggiornamenti dei siti di naudin mostrano la fabbricazione o gli elementi che rendono possibile credere a un modello reale, ma qualsiasi persona che ha fatto il modellismo è in preda a chiedersi dove sono i servi di comando, accus, ricevitore ed elementi correlati (superfici di controllo, ecc.) ... ci viene detto di una console ma nessuna foto o video che mostra la gestione, o la persona che manipola ...
insomma, ti lascio giudicare, perché è un caso sorprendente e impressionante!

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?
oggetto libero!
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 14/03/06, 13:51

whaou! volano spremute di limone! è ancora forte ciò che possiamo fare con un computer e un buon software al giorno d'oggi ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6933
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2871




da gegyx » 14/03/06, 13:53

http://jlnlabs.imars.com/gfsuav/index.htm



Sur http://jlnlabs.imars.com/gfsuav/index.htm
Naudin
riporta i commenti del designer Geoff Hatton :
Il progetto Geoff's Flying Saucer (GFS) - Il progetto del disco volante di Geoff (GFS) È importante notare che una macchina del genere utilizza un effetto aerodinamico convenzionale e ha bisogno di aria per volare, non c'è relazione con l'antigravità, l'elettrogravità o elettrocinetica. Quindi, perché sono interessato a questo tipo di dispositivo? semplicemente perché il GFS non è convenzionale rispetto a un semplice elicottero e anche perché l'efficienza del rotore (o turbina) può essere notevolmente aumentata grazie all'effetto Coanda. Un tale dispositivo è anche molto più sicuro di un elicottero. È un design eccellente per costruire un drone efficace ...
Quindi, per il primo passo del mio progetto, ho modellato il GFS su un software di simulazione professionale chiamato AFPD (Aerofly Pro Deluxe). AFPD utilizza uno dei migliori modelli di meccanica di volo mai usati finora. Oggi, il modello di volo del GFS è interamente riprodotto su AFPD e sono stato quindi in grado di testare l'aeromobile in condizioni molto diverse (ventoso, raffiche, ponderato). Il prossimo passo è testare un modello reale in condizioni reali.
Di seguito troverai alcune immagini del mio GFS in volo su AFPD. Il modello è guidato da me stesso con una vera console di controllo radio.

Quindi è una simulazione del software. In effetti, vediamo solo il fan.
Il rumore riportato soffre di difetti in base alla posizione della macchina.
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 14/03/06, 13:53

Mouarf, lì su quello, non ci credo.
Uso spesso software di COA / DAO, ed è più che ovvio, ed è ovvio che i riflessi sono solo trame volgari di computer.
Non ci sono immagini.
Ho anche fatto un po 'di modellazione, ed è anche vero, niente cervo, niente batterie, ma da dove viene l'energia che ruota il rotore?
Un po 'incoerente tutto ciò.

Altrimenti, sul sito parlano della macchina di Shauberger e del vortice, e credo di sì.
La natura è ben fatta, la trota e il salmone usano molto bene i turbinii d'acqua per catapultarsi e saltare le cascate come dice il signor Schauberger.
C'è sicuramente una traccia.
C'è un po 'di verità in questo, ma ciò che è certo è che esiste un potenziale reale nei vortici, non ho dubbi al riguardo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 14/03/06, 13:57

è un volo digitale:
estratto:
Quindi, per il primo passo del mio progetto, ho modellato il GFS su un software di simulazione professionale chiamato AFPD (Aerofly Pro Deluxe). AFPD utilizza uno dei migliori modelli di meccanica di volo mai usati finora.

prossimo passo:Il prossimo passo è testare un modello reale in condizioni reali.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 14/03/06, 13:58

Sì, sembra essere un quadro di sintesi, ma a priori è in realtà uno! In effetti sembra che questi siano voli di prova nel simulatore:

Il GFS è molto stabile e il volo è paragonabile a quello di un elicottero.
Di seguito troverai un volo di prova condotto in condizioni di vento (vento da ovest di 4 m / s, raffiche di +/- 1 m / s)


E dopo i video, abbiamo:

Note di Jean-Louis Naudin: I voli del GFS non sono completati, questo è solo l'inizio del progetto e aggiornerò il mio sito Web con tutti i dettagli tecnici della costruzione del mio GFS e i risultati dei test reali in volo ....


Quindi a priori i video non sono veri test in volo, è solo una simulazione, spiega il lato "sintetico".
Ma è vero che è un po 'confuso !!!

A+
0 x
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6




da Padawan » 14/03/06, 14:23

La dinamica dei fluidi ...
Personalmente tendo a credere perché avevo già rilasciato un profilo
stessa fluidodinamica, ma la mia elica è molto diversa perché il mio modello utilizza un profilo Nacca dell'elica, la resa sarebbe migliore di questa elica sostanzialmente posizionata sulla parte superiore della macchina, mentre nel mio modello è interna e posizionata in uno scafo doppio circolare, "un po 'come due insalati sovrapposti l'uno all'altro" ... per info i servi sono posizionati solo 1 / 3 dall'alto verso il motore elettrico e le batterie ... a serveau-moteur e un piccolo giroscopio aiutano a mantenere il baricentro della macchina, le pinne intorno alla periferia dell'imbarcazione, un piccolo effetto coanda e voilà (questo sistema di dinamica è abbastanza noto per alcuni droni), è realizzabile da tutti con l'aeromodelismo di oggi.
Buoni risultati
Padawan
0 x
Ritorno al futuro
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)




da Yahi » 14/03/06, 14:23

si bene quindi ovviamente se leggo non bene ... beh è un primo volo sul simulatore allora!
È una bellissima esperienza!
Mi scusi per tutto quel divertimento ma mi è sembrato un test a grandezza naturale!
:?
Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?

oggetto libero!
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 14/03/06, 14:44

Non scusarti con Yahi, impariamo le cose, questo è il punto. :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 14/03/06, 15:30

Yahi ha scritto:si bene quindi ovviamente se leggo non bene ... beh è un primo volo sul simulatore allora!
È una bellissima esperienza!
Mi scusi per tutto quel divertimento ma mi è sembrato un test a grandezza naturale!
:?
Yahi

Grazie Yahi, per questo video più reale della natura, un puro piacere, abbastanza da mettere in trance ogni appassionato di modelle. Ah, un giorno in grado di radiocomandare una macchina come ... E questi atterraggi bacio aterros ... E questo suono ... Non mi stanco.
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 167