Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Christophe » 23/05/21, 14:25

Grande argomento! Ho inserito i trailer di YouTube nella prima pagina ...

Ci sono un sacco di fantastici film che sono usciti da quando è stato creato questo argomento. Se ne consigli uno, prova a inserire il trailer o un estratto.

Quindi oggi vi consiglierò proprio l'ultimo Tarantino:

Django Unchained



gli otto odiosi



Non visto l'ultimo: C'era una volta a Hollywood

https://fr.wikipedia.org/wiki/Once_Upon ... _Hollywood

Qui ho allucinazioni che Pulp Fiction costava solo 8 milioni di dollari all'epoca !!

https://fr.wikipedia.org/wiki/Quentin_T ... Box-office


Qui già ho trovato "È successo vicino a te" per intero su youtube (e il copyright del video risale al ... 2014!):

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Christophe » 23/05/21, 14:28

Christophe ha scritto:C'era una volta a Hollywood


D'altra parte ho guardato qualche settimana fa: C'era una volta in America



Quindi è lungo, molto lungo, estremamente lungo, rende persino difficile la comprensione ... ho dovuto guardarlo 3 volte! : Mrgreen: : Mrgreen:

Lo consiglierei quindi per "la sua cultura cinematografica" ... più che per le sue qualità cinematografiche ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14911
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4338

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da GuyGadeboisTheBack » 23/05/21, 14:50

Christophe ha scritto:Non visto l'ultimo: C'era una volta a Hollywood

Per la prima volta non sono riuscito ad arrivare alla fine di un Tarantino ...
https://mon.allocine.fr/mes-critiques/films/
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Christophe » 23/05/21, 14:59

Non vediamo le tue recensioni, copia incollata qui o forniamo il link pubblico ...

Quindi Tarantino è stato davvero ispirato da quello che c'era una volta in America? (cosa che ho dovuto fare in 3 volte ... mio dio ... è noioso!)

: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Anche la versione completa di Das Boot di 4h41min va meglio (ma è comunque difficile)
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14911
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4338

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da GuyGadeboisTheBack » 23/05/21, 15:03

Christophe ha scritto:Non vediamo le tue recensioni, copia incollata qui o forniamo il link pubblico ...

Nessun grosso problema. Collegamento pubblico, non lo so, non c'è.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da ABC2019 » 23/05/21, 19:35

Ieri ho visto "Map to the stars" di Cronenberg, che non avevo mai visto

https://fr.wikipedia.org/wiki/Maps_to_the_Stars

non nel solito stile del regista, niente fantascienza come in La Mouche o eXistenZ, è un dipinto al vetriolo dell'universo delle star di Hollywood, una più nevrotica dell'altra ... molto divertente! : Mrgreen:
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Giardiniere » 24/05/21, 20:18

Buonasera, buongiorno, in questi tempi di triste periferia, un tango sul tempo grigio.

1 x
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Giardiniere » 24/05/21, 21:33

Uno dei rari film in cui lo sport è ben girato ma soprattutto questa sequenza è il caviale
1 x
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Giardiniere » 24/05/21, 22:15

Non hai mai guardato il film C'era una volta il West.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 173