Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Christophe » 25/05/21, 00:42

Gardener ha scritto:Non hai mai guardato il film C'era una volta il West.


Credo di sì 20 anni fa quando era ancora in TV...

D'altra parte mi sono solo picchiata c'era una volta in america ... che mi ha lasciato in occidente! : Mrgreen:

Ah si dimenticavo ci sono scene pedofili borderline all'inizio...tra 2 sedute di oppio apatico...:shock: :shock: :shock: per un capolavoro rimasterizzato è limite al limite ... : Lol:

Droga sessuale e ... rock no roll ... : Mrgreen:
0 x
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Giardiniere » 27/05/21, 19:41

?
Non ho tutti i film di Léone, ma per me è lo squillo del telefono più lungo del cinema.
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Christophe » 27/05/21, 20:39

Cosa non capisci?

Sì è orribile questo passaggio del telefono che squilla !! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
Troppo oppio, senza dubbio!
0 x
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Giardiniere » 27/05/21, 21:01

Per niente !
Per me è la padronanza del tempo, ecco tutto, che lui conosceva o cercava di mantenere fino all'immagine finale del film in cui de niro sorride.
Ok, uh, altrimenti grazie buona sera, se non ti dispiace, darò un'occhiata al lato della rapa.
0 x
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Giardiniere » 27/05/21, 21:51

oh! E poi no torno e lo sfido:
Il film: Il grande Lebowski.

(Come formulo la mia domanda senza dare la risposta?)
0 x
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Giardiniere » 27/05/21, 21:59

O meglio, cosa non fa mai il Dude? Vediamo o guardiamo?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Christophe » 28/05/21, 01:01

Dimmi, non faresti giardinaggio con cose che puoi fumare? : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Giardiniere » 28/05/21, 19:25

Oltre la linea!!!

Mettiti uno zero...
Amico mio, se non hai capito, capirai, c'è qualcuno che rispetta lo spettatore qui?

The Dude non gioca mai a bowling, nemmeno una volta in tutto il film quando fa da sfondo.
0 x
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Giardiniere » 28/05/21, 21:25

A proposito, ho messo un copyright sul mio commento che rivela il film e quindi i tempi sono duri.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx e gli ospiti 229