Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Christophe » 29/05/21, 18:22

Per chi ama le battaglie tra carri armati (raro nei film...) mi sono imbattuto ieri sera per caso su T-34 o T-34, Machine de Guerre (in prime)... un film russo...

Mi aspettavo una schifezza ma manda pesante anche se c'è una certa enormità nello scenario (come prestare un T34 funzionante ai prigionieri di guerra :shock: :shock: :shock: ) dicono però ispirato da una storia vera? Wtf? Trovo difficile vedere ufficiali tedeschi prestare un carro armato ai bolscevichi! : Cheesy:

https://fr.wikipedia.org/wiki/T-34_(film)



Avvertimento spoiler:



Da vedere assolutamente in versione originale perché i russi non fanno parlare inglese ai tedeschi... anche se ho avuto un po' di problemi a capire il loro tedesco... forse yiddish? : Cheesy:

7.5 M€ di budget... i ricani avrebbero dovuto spendere 10 volte di più per fare così bene! Fury è costato 68 Milioni... i 2 film sono della stessa qualità secondo me...

Mi ha ricordato un po' la Bestia da guerra... un film fantastico per chi ama i carri armati: https://fr.wikipedia.org/wiki/La_B%C3%AAte_de_guerre

0 x
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Giardiniere » 31/05/21, 20:27



Un gilet giallo vintage e cosa mi piacerebbe essere un'anguilla per evitare di essere colpito...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Christophe » 09/06/21, 14:21

Viva la Francia, M. Youn, 2013

È un UFO del cinema francese e credo che abbia subito una certa censura culturale quando è uscito... perché un po' troppo "spazzatura" in certe scene del nostro"società multiculturale dell'intolleranza"... :D

Le recensioni sono pessime: https://www.allocine.fr/film/fichefilm_ ... 96958.html Comunque mi sono trovata benissimo soprattutto la parte corsa, marsigliese e sud-ovest... la seconda parte del film è meno interessante!

Il trailer parla da solo: : Cheesy:



Borat 2 è molto peggio in termini di condizioni delle donne, quindi molto più spazzatura e nello scenario (che ho trovato) meno divertente, ma valutato meglio: https://www.allocine.fr/film/fichefilm_ ... 09678.html

Vive la France è chiaramente ispirato a Borat, ma non credo sia necessario dirlo...

Ah sì, viva la Francia che critica anche l'arroganza francese : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da GuyGadeboisTheBack » 11/06/21, 21:22

Visto ieri sera, un UFO basato su una storia vera... Delirante possibile, l'ho adorato e ho riso il meno possibile. In VOSTFR, per favore, se possibile.

Il New Earth Army del film è ispirato al vero First Earth Battalion, fondato da Jim Channon, veterano del Vietnam diventato fan della New Age, interpretato da Jeff Bridges.
Distribuzione:
George Clooney: Lyn Cassady
Jeff Bridges Bill Django
Ewan McGregor, Bob Wilton
Kevin Spacey, Larry Hooper
Stephen Lang: generale di brigata Dean Hopgood
Robert Patrick, Todd Nixon

(wiki)
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Christophe » 22/06/21, 08:53

Visto quando è uscito, non mi ero proprio agganciato...nonostante le buone recensioni all'epoca...
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da oli 80 » 14/07/21, 11:14

Ciao a tutti,
Ecco un film sullo sfondo del riscaldamento globale con l'aumento delle acque


che dovrebbe uscire quest'anno
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da GuyGadeboisTheBack » 19/01/22, 17:38

Bisognerebbe guardare le statistiche (se esistono) ma sospetto che ci sia un aumento non solo degli incidenti di collisione tra praticanti di sport invernali ma anche, e questo è certo, un forte aumento delle patologie articolari gravi (mi è stato confermato da due fisioterapisti) dall'avvento degli sci parabolici e dal numero sempre crescente di snowboard.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: Recensioni dei tuoi film preferiti: i migliori da consigliare o consigliare? I tuoi film cult o capolavori?




da Ahmed » 19/01/22, 19:39

già, Gesù, ai suoi tempi, abusava di antenne paraboliche e ciò gli causava gravissimi problemi articolari...
Esco... : Oops:
3 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 170