Overtax le auto più inquinanti

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
The Passing
x 17




da The Passing » 04/09/05, 17:46

Alcuni dettagli su questa nuova tassa, trovati su un altro forum:

http://www.premier-ministre.gouv.fr/acteur...rise_4.html

[...]
Questo prelievo supplementare si applicherà alle registrazioni dal 1 ° gennaio prossimo. Sarà pari a € 2 per grammo di CO2 emessa per chilometro da 200 grammi e a € 4 da 250 grammi. Il suo prodotto sarà assegnato all'Agenzia per la gestione dell'ambiente e dell'energia per finanziare i programmi di risparmio energetico.

L'obiettivo del governo è quello di ottenere un uso più efficiente e responsabile dell'energia.
[...]
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 04/09/05, 18:09

Ad ogni modo, quando ci sono fossili da bruciare, non siamo vicini a vedere il surunitaire in questo mondo


Sono disposto ad essere aperto sul surunitaire e lasciare che quelli che lo credono ci credano, ma se è una scusa per non fare uno sforzo sull'inquinamento dicendo che non ci sarebbe il caso di utilizzare procedimenti surunitari , diventa un po 'malsano come il membro di una setta;) che non si prende cura di suo figlio e lo lascia morire facendo solo preghiere o altre pratiche mistiche.

Vi ricordo che fino ad oggi nessun processo unitario funziona e che non vi è motivo di credere che ciò accadrà. Detto questo, non impedisce di cercarlo o crederci, ma che non è un argomento per spiegare una trama o inquinare silenziosamente in attesa dell'arrivo dell'elisir della giovinezza sulla terra.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 04/09/05, 20:34

Sdc77 ha scritto:Poi ho ordinato un'Utopia H2o, così presto i consumi divisi per 2 sulla strada e lo stesso inquinamento.

Se non è invadente, a quale prezzo l'hai ordinato?

Per favore, tienici aggiornati.
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 04/09/05, 21:24

nonoLeRobot ha scritto:
Ad ogni modo, quando ci sono fossili da bruciare, non siamo vicini a vedere il surunitaire in questo mondo


Sono disposto ad essere aperto sul surunitaire e lasciare che quelli che lo credono ci credano, ma se è una scusa per non fare uno sforzo sull'inquinamento dicendo che non ci sarebbe il caso di utilizzare procedimenti surunitari , diventa un po 'malsano come il membro di una setta;) che non si prende cura di suo figlio e lo lascia morire facendo solo preghiere o altre pratiche mistiche.

Vi ricordo che fino ad oggi nessun processo unitario funziona e che non vi è motivo di credere che ciò accadrà. Detto questo, non impedisce di cercarlo o crederci, ma che non è un argomento per spiegare una trama o inquinare silenziosamente in attesa dell'arrivo dell'elisir della giovinezza sulla terra.

Toutafé!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 05/09/05, 01:28

nonoLeRobot ha scritto:
Ad ogni modo, quando ci sono fossili da bruciare, non siamo vicini a vedere il surunitaire in questo mondo


Sono disposto ad essere aperto sul surunitaire e lasciare che quelli che lo credono ci credano, ma se è una scusa per non fare uno sforzo sull'inquinamento dicendo che non ci sarebbe il caso di utilizzare procedimenti surunitari , diventa un po 'malsano come il membro di una setta;) che non si prende cura di suo figlio e lo lascia morire facendo solo preghiere o altre pratiche mistiche.

Vi ricordo che fino ad oggi nessun processo unitario funziona e che non vi è motivo di credere che ciò accadrà. Detto questo, non impedisce di cercarlo o crederci, ma che non è un argomento per spiegare una trama o inquinare silenziosamente in attesa dell'arrivo dell'elisir della giovinezza sulla terra.

scusa ho fatto alcuni (sforzi): rolleyes: - >>> con olio e pantone : Lol:

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 05/09/05, 01:35

scusate sto facendo (sforzi) - >>> con olio e pantone  


Sì, non ti stavo prendendo di mira, era solo una buona occasione per dire quello che volevo dire. : rolleyes:

Inoltre è vero che sei molto attivo in cose concrete :) .
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 05/09/05, 01:46

nonoLeRobot ha scritto:
scusa sto facendo (sforzi) - >>> con olio e pantone


Sì, non ti stavo prendendo di mira, era solo una buona occasione per dire quello che volevo dire. : rolleyes:

Inoltre è vero che sei molto attivo in cose concrete :) .

era per prenderti in giro una famiglia felice :P : Rolleyes: : Lol: :D B)

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)

... ______

... / ______ \

. (00 00 = H =)

..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 08/09/05, 18:13

jean-francois ha scritto:Bhaaaa sei malato christophe ???? ....... e come potranno permettersi i loro guignoni a matignon i nostri ministri di Poôôôôôvres ?????

ciao
non credi che non gli paghino la bocca, non capisci che sei tu a pagarli (ad esempio tipp).
Penso che l'unica tassa efficace sarà quella di tassare le cazzate umane (è illimitata), ma l'applicazione potrebbe non essere facile !!!!!
Dopo essere stato un buon contribuente ex funzionario ex stipendiato ex direttore aziendale, ho lasciato il sistema. SDF Rotolo pantone e olio recuperato Raccolgo i miei veicoli in discarica e li mantengo bene allo stesso modo; mangio i bannan, gli sposi e le aragoste che raccolgo; quindi non faccio quasi più alimentare il sistema. se ci sono ancora sigarette e schiuma, ma il mio luppolo esplode e il mio tabacco è fumabile !!!!!!!!!
Se vogliamo essere coinvolti; All'inizio è difficile, ma dopo altre domande tornare indietro; non ritornerei per nulla al mondo per il mio status di giovane imprenditore stressato stressato ecc !!!!!
Quindi tassare i casi inquinanti: massacrerà i falliti che non possono permettersi un caso non inquinante e venderà grandi casi inquinanti a piccoli svantaggi che avranno un'ulteriore opportunità di mettersi in mostra nei saloni che stanno facendo bene, dicendo che pagano la super-imposta.
ecco il mio scatto di giovedì
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
The Passing
x 17




da The Passing » 08/09/05, 18:17

Polluter = pagatore, giusto?

Essere poveri non dà il diritto di inquinare più dei "ricchi" (il contrario), la regola è la stessa per tutti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 09/09/05, 00:56

Zac ha scritto:
jean-francois ha scritto:Bhaaaa sei malato christophe ???? ....... e come potranno permettersi i loro guignoni a matignon i nostri ministri di Poôôôôôvres ?????

ciao
non credi che non gli paghino la bocca, non capisci che sei tu a pagarli (ad esempio tipp).
Penso che l'unica tassa efficace sarà quella di tassare le cazzate umane (è illimitata), ma l'applicazione potrebbe non essere facile !!!!!
Dopo essere stato un buon contribuente ex funzionario ex stipendiato ex direttore aziendale, ho lasciato il sistema. SDF Rotolo pantone e olio recuperato Raccolgo i miei veicoli in discarica e li mantengo bene allo stesso modo; mangio i bannan, gli sposi e le aragoste che raccolgo; quindi non faccio quasi più alimentare il sistema. se ci sono ancora sigarette e schiuma, ma il mio luppolo esplode e il mio tabacco è fumabile !!!!!!!!!
Se vogliamo essere coinvolti; All'inizio è difficile, ma dopo altre domande tornare indietro; non ritornerei per nulla al mondo per il mio status di giovane imprenditore stressato stressato ecc !!!!!
Quindi tassare i casi inquinanti: massacrerà i falliti che non possono permettersi un caso non inquinante e venderà grandi casi inquinanti a piccoli svantaggi che avranno un'ulteriore opportunità di mettersi in mostra nei saloni che stanno facendo bene, dicendo che pagano la super-imposta.
ecco il mio scatto di giovedì
@+
zac

eccellente quello di non alimentare più il sistema!
Cerco di fare il più possibile e il più possibile e quindi la frode è secondo me un must, non è facile all'inizio (la famosa morale della cosiddetta società ben educata che ti fa sentire in colpa a donf!) e poi lo facciamo a poco a poco (i friques sono avari e il fallimento sono economici!) per il cucciolo questa vita ultra-materialista in cui le macchine umane contano molto meno delle macchine semplicemente!
in breve, fuma alcuni mozziconi che raccolgono in strada o un pezzo di pane secco e sporco in un bidone della spazzatura e bevono in una pozzanghera non mi interessa davvero perché prima di tutto sono libero! :D
(il mio piccolo calcio per me! :( :D )
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 264