Case passive R4

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 03/06/07, 12:59

Targol ha scritto:Immagino che tu non abbia bisogno che io traduca ...


Uh, se non quella Razona, a meno che non significhi: ragionamento? :?:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 04/06/07, 09:44

Christophe ha scritto:Uh, se non quella Razona, a meno che non significhi: ragionamento? :?:


Questo è tutto.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
trollnione
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 17/08/07, 15:55




da trollnione » 17/08/07, 16:19

l'alloggiamento del contenitore mi tenta bene; se ci pensiamo bene oggi ci sono modi per realizzare l'isolamento esterno decorando allo stesso tempo, quindi non preoccuparti e a livello del tetto possiamo mettere un telaio lambda con un isolamento adeguato, quindi ... esaminare l'argomento.
apparentemente certo che lo facciamo dovremmo avere dei consigli se qualcuno può informarci.
1a informazione:
40 'container costa circa 2500 euro incluso il trasporto verso il centro della Francia.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 17/08/07, 16:25

2500 è per un nuovo contenitore, giusto? Scommetto che Zac può ottenere 200 €
0 x
trollnione
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 17/08/07, 15:55




da trollnione » 17/08/07, 16:30

Christophe ha scritto:2500 è per un nuovo contenitore, giusto? Scommetto che Zac può ottenere 200 €

nemmeno (trasporto incluso comunque) :( ma, come ho detto, inizio nella ricerca E nella fattibilità, quindi tutte le informazioni sono buone da prendere.
che ha detto che prendi 6 e hai già la base della tua casa c quando mem bello no (dico non resto del taff ma buono)
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 17/08/07, 19:13

Christophe ha scritto:2500 è per un nuovo contenitore, giusto? Scommetto che Zac può ottenere 200 €



ciao

Mi chiedo ma a 200 € mi hai messo 10.

Conto 1000 € per un classico 20pied; ma per fare una casa ci vogliono dei frigoriferi con il gruppo freddo HS.

Hai un ottimo isolamento e non è più costoso. : Lol: Fai attenzione quando fai le aperture, la schiuma non è eccezionale per i nostri piccoli bronchi e dimenticati dell'ossigenoupeur !!!!!!!!

Prenditi cura delle impostazioni e metti mini 20 cm da terra (40 è meglio), altrimenti marcirà dal basso.

tu sai tutto.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
trollnione
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 17/08/07, 15:55




da trollnione » 17/08/07, 22:01

bello per info ma come si isola il terreno se lo si mette a 40 cm da terra e li si annidano l'un l'altro. se hai un assolo, ho l'impressione che tu abbia già lavorato sull'argomento.
inoltre se qualcuno già lanciato in questa avventura ammetto che sarò interessato ad avere queste impressioni.
Abuso nella richiesta di informazioni ma ne approfitto per una volta che interessa qualcuno.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 17/08/07, 22:15

trollnion ha scritto:bello per info ma come si isola il terreno se lo si mette a 40 cm da terra e li si annidano l'un l'altro.


Se è un contenitore refrigerato, viene isolato sui suoi 6 lati. Pertanto, non è necessario isolarlo più a terra che sulle altre facce.
Secondo me, il problema principale con questo tipo di costruzione rimane la mancanza di inerzia termica. Qualche muratura pesante deve essere fornita da qualche parte per regolare le temperature interne.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
zizitop
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 02/10/07, 16:13
Località: Toul

Casa con contenitori




da zizitop » 02/10/07, 16:26

Ho trovato su Internet una coppia francese che costruirà una casa con container

http://maison-container.hautetfort.com/

in caso contrario, ci sono nuove idee : Idea: o nuovi progetti rispetto ai messaggi precedenti
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154