Presto il freddo sull'Europa?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
jcm
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 10/11/05, 20:43
Località: Poitevin Marsh

Presto il freddo sull'Europa?

da jcm » 01/12/05, 08:00

Buongiorno,

Calo della temperatura media di 4 ° C nei prossimi 10 anni?

Questo è ciò che gli scienziati stanno prendendo in considerazione a seguito di una campagna di misurazione sulla Corrente del Golfo.

Le correnti atlantiche stanno cambiando
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 01/12/05, 08:55

... Eppure, nonostante la loro misura esasperante di calo dell'attività del golfo, gli inverni qui (al sud) non sono più quelli di una volta (secondo gli antichi): è molto meno freddo e meno neve (in generale).
Credo più nell'accentuazione dei fenomeni climatici che nel ritorno a una mini era glaciale, ma con il clima non siamo mai sicuri di nulla :Rotolo:
Una domanda, tuttavia: il rallentamento delle forniture di acqua tiepida al continente europeo negli ultimi 50 anni non è stato compensato da un effetto serra più significativo? ... ci sono tutte le ragioni per crederlo.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79127
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

da Christophe » 01/12/05, 10:05

Oggetto già menzionato di recente: https://www.econologie.com/forums/hivers-tre ... t1203.html

Chiudo questo.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 260