Thrive movimento: il segreto toro di energia libera?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 30/12/14, 19:55

Citro ha scritto:Voi ragazzi siete i lembi gioie è Natale ... E mi ricorda che tutto ciò che dici Babbo Natale non deve credere ...

Finirò per cambiare forum se togli tutti i miei sogni ... : Lol:


Oh, deve essere il nucleo Quemada contro l'energia libera. : Lol:

Tomás de Torquemada (Wikipedia)
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 04/01/15, 16:40

Citro ha scritto:Voi ragazzi siete i lembi gioie è Natale ... E mi ricorda che tutto ciò che dici Babbo Natale non deve credere ...

Finirò per cambiare forum se togli tutti i miei sogni ... : Lol:


Blah blah ...
Nat Geo OK, ma ...
Avviso Collare Super amaro
E confido in tutto ciò che Buddha Islam. Anche la mia bella Doche e il suo gatto ...
Impara a pescare o a mangiare tutto il pesce !!!!!!!!
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 04/01/15, 16:45

"C'era una volta l'umanità"
Spiega di più sulla circolazione del virus della peste nera.
Sullo stesso mazzo.
E poi il saccheggio d'America soldi per togliere il simbolo del dollaro.
Sulla storia.
Tutti gli scandali prescrizione ...
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 04/01/15, 16:53

In effetti -2W è un buon amico ...
Ma dipende anche dall'ora ...

Ma il motivo per cui ho ri-troll postale

Editto: errore di battitura. DSL
Edit2 prima di 3: ...
Edit4:
Dede indietro. Per favore!!! questo è malato ...Immagine
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

La persecuzione degli ebrei




da Obamot » 04/01/15, 23:59

plasmanu ha scritto:In effetti -2W è un buon amico ...
Ma dipende anche dall'ora ...

Ma il motivo per cui ho ri-troll postale

Editto: errore di battitura. DSL
Edit2 prima di 3: ...
Edit4:
Dede indietro. Per favore!!! questo è malato...Immagine

E ri-ri-ri-troll : Cheesy:

... sì ... Torquemada avevo raccolto ma non ho reagito perché era davvero troppo grande come un ronzio (e niente per f ... con qualche supporto o critica al soprannome "energia libera"e che, del resto, esiste già scientificamente: mebon, per essere sicuri che non sia abbastanza, dobbiamo inventare sfide impossibili come un terreno improbabile di sfida e reclutare altri in esse ...) Ci chiediamo perché, inoltre , solare termico e / o fotovoltaico, non forniscono già in gran parte l'autonomia richiesta ?!

Mebon, dal momento che si mette ci sono quei testi non raccolte che non sono d'accordo (?):

Oh no Torquemada è una specie di incarnazione del fanatismo.

Non mi identifico con questo, è il culto di ignoranza e oscurantismo faccia trionfante culturale, scientifico, politico (e in effetti il ​​culto).

Spagna gloriosa in questi tempi storici, non dovrebbe alla persecuzione degli ebrei declino economico del suo impero?

E da quel momento ad oggi, le religioni monoteistiche non sentono perfettamente da? (Ci troll che fanno contro il tipo, non vengono I'ma m'gêner)

Le forum è tollerante, lascia la scelta di parlare di tutto, e di parlarne ... "Free Energy"... e anche il creazionismo ma non senza l'espressione dello spirito critico" che va bene "(anche se secondo Torquemada in un certo senso, gli abusi di alcuni sarebbero stati crogiolo dei mali e dei fatti di cui sarebbe il causa - in nome di un altro tipo di fanatismo? Perché questo giustificava una persecuzione - (quando si vuole uccidere il proprio cane lo si accusa di avere la rabbia dice un detto) ma in ogni caso, proprio per le stesse questioni di esclusione, poi di ripiegamento in se stessi, queste situazioni degenerarono, si amplificarono e perché sfuggirono al quadro giuridico e feudale (poiché risale all'inizio del cristianesimo) da cui, paradossalmente, gli interessati affermavano di essere , e che ha portato a una sorta di storia senza fine che purtroppo ha portato dove sappiamo. Proprio senza cercare di determinare le ragioni essenziali - tranne il razzismo - e questo tra molti storici, che in questo settore preferisco adottare un profilo basso per evitare di essere chiamato "rev isionisti "... Mentre, come in ogni buona indagine, si sarebbe dovuto iniziare con una revisione generale dei fatti, si è caduti in una situazione di vittimizzazione sistematica - peggio con attori quasi esclusivi come giudici e parti - la cui vittimizzazione a volte ci chiediamo se non servirebbe da alibi? E se un giorno non finisse o non portasse a nuovi drammi peggiori?)

8)

E sì, i perseguitati dei vecchi, si sono raggomitolati su se stessi (erano già, risale al Xnixxesimo secolo ...) la provvidenza fa sì che un giorno TUTTI i fanatici si aprano al mondo e n sono più spaventato ... di se stessi in effetti!


-2W probabilmente voleva rimare toro e attraverso
... ma quello è tutto tranne che ... Dante.
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 05/01/15, 03:19

Ho pensato di più a dedé-l'éco per davvero
grande studioso compiuto mangiatore di fichi e ciliegie, rami collettore con un plettro (che è i fichi) ...
Dovrebbe Granny più calore nel suo (o questi) Case di ...

Sinceramente Obamot. sei stato tu a dire che Planète + era come prima, niente di quel bene ... A volte

Si tratta di BBC colpire in ogni caso ... su Nat Geo
Discovery Channel and Science: la più grande con era diritto di giocare con la più grande pistola, quindi la più grande bomba procace culetto è prossima ... 8) in tutta amicizia, senza violenza ...

E questo è cattivi con il loro tedesco ARTE France 5 ... visto la notte prima della HD
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 05/01/15, 08:25

Le toro rispetto alla centrale nucleare.
E 'il tuo nuovo avatar. La pallottola nel piede.
Cambia molti degli impianti del gas. Dalla parte anteriore. Il crematorio solare.
Solo il contenuto, ma non il discorso ... in parole 3
..
Eh ... IMHO
END
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 05/01/15, 23:48

Sì P + i loro rapporti sulla gloriosa Air Force americana (tj nella sua legittimità non importa cosa, gentile con dettagli tecnici precisi indecenti: come "serbatoi larguables in più, in modo conveniente per appendere il napalm ad un massimo di vittima al nemico").

Il costante jamming della seconda guerra mondiale, che insiste sui campi di sterminio (di tanto in tanto non si dimentica, ma è tutto il tempo, tutto il tempo ...).

Etc. ..

[moderato Flytox]
0 x
botanico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 24/01/14, 22:03




da botanico » 06/01/15, 15:59

Odino e Tore !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/01/15, 17:26

Ottimo primo botanico messaggio :D Benvenuto!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 243