Renault 2000 elimina posti di lavoro in Europa

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte

Renault 2000 elimina posti di lavoro in Europa




da martien007 » 25/09/08, 12:02

sanguinerà alla Renault :il male:

http://actu.orange.fr/articles/a-la-une ... urope.html

Renault specifica il piano per 2.000 tagli di lavoro in Europa

La casa automobilistica francese Renault dice giovedì nella riunione del comitato di gruppo i termini del suo piano per tagliare 2.000 posti di lavoro previsti nelle sue filiali europee, di cui 900 in Francia.

AFP / Infographie :: Siti francesi interessati da tagli di posti di lavoro presso RenaultagrandirAFP / Infographie

La casa automobilistica ha annunciato questo piano all'inizio di settembre, che deve essere effettuato sulla base di partenze volontarie, come quella presentata, anche all'inizio del mese, riguardante 4.000 tagli di posti di lavoro in Francia, di cui 1.000 a Sandouville (nord-ovest).

L'annuncio di questi 2.000 tagli di posti di lavoro aggiuntivi sarà considerato giovedì ufficiale quando verrà fatto la mattina prima del comitato del gruppo europeo, ha detto la direzione mercoledì.

"Devono essere interessati lo stabilimento di Maubeuge, nel Nord (2.500 persone), che produce il Kangoo, e quello di Batilly (2.500 dipendenti), specializzato in veicoli utilitari Master. Il sito di produzione del cambio a Ruitz ( 800 posti di lavoro) saranno interessati anche dalle filiali commerciali situate fuori dalla Francia ", scrive il quotidiano economico La Tribune nel suo numero di giovedì.

Una fonte sindacale ha riferito ad AFP all'inizio di settembre che il piano avrebbe riguardato Sovab a Batilly (est), Maubeuge Construction Automobile (Nord), la Société des Transmissions Autécaniques (STA) a Ruitz (nord), la Française de Mécanique a Douvrin (Nord), RCI Banque, la finanza del gruppo Renault (regione di Parigi) o Diac a Noisy-le-Grand (regione di Parigi).

Il CGT, unito a seconda dei casi dal CFDT, dal Sud, dal FO o dal CFE-CGC, ha detto mercoledì di aver lanciato giovedì inviti a scioperamenti, principalmente per un'ora, sui siti Renault in Francia e Cergy -Pontoise (Val-d'Oise), presso il Guyancourt Technocentre (Yvelines), a Le Mans o Sandouville (Seine-Maritime).

Un evento è previsto a Le Havre, secondo la CGT.
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 25/09/08, 21:55

È colpa di coloro che non hanno acquistato la nuova Laguna 3 per € 60000. Siamo stati in grado di ordinarlo per molto tempo e con le ore di pubblicità in TV non possiamo dire che non sono stati avvertiti.

Il Mondial de l'Auto è tra pochi giorni e sento che farà "caldo" per la Renault. : Lol:
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 25/09/08, 23:32

Leo Massimo ha scritto:È colpa di coloro che non hanno acquistato la nuova Laguna 3 per € 60000. Siamo stati in grado di ordinarlo per molto tempo e con le ore di pubblicità in TV non possiamo dire che non sono stati avvertiti.

Il Mondial de l'Auto è tra pochi giorni e sento che farà "caldo" per la Renault. : Lol:

Cosa? 60000 euro? stai scherzando?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 26/09/08, 00:05

Sequenza logica di: https://www.econologie.com/forums/renault-va ... t6095.html

Penso, e questo mi coinvolge solo, che tutti coloro che hanno acquistato un logan (renault made in romania) dovrebbero sentirsi un po 'responsabili di questi tagli di lavoro che sono lì solo allo scopo di un trasferimento del prod east ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 26/09/08, 01:35

Christophe ha scritto:Sequenza logica di: https://www.econologie.com/forums/renault-va ... t6095.html

Penso, e questo mi coinvolge solo, che tutti coloro che hanno acquistato un logan (renault made in romania) dovrebbero sentirsi un po 'responsabili di questi tagli di lavoro che sono lì solo allo scopo di un trasferimento del prod east ...


Non solo quello!
La crisi economica, alimentata da tasse sotto le sembianze di un picco del petrolio, fa a pezzi la scodella di persone che si sentono pignole e vengono individuate, fine dell'era della sovrapproduzione, che impiegò molto tempo a spezzare il ..e, domani non sarà più piacevole, te lo garantisco, il crack finale non è lontano!


Restiamo Zen Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 26/09/08, 01:38

Lietseu ha scritto:La crisi economica, alimentata da tasse sotto le sembianze di un picco del petrolio, fa a pezzi la scodella di persone che si sentono pignole e vengono individuate, fine dell'era della sovrapproduzione, che impiegò molto tempo a spezzare il ..e, domani non sarà più piacevole, te lo garantisco, il crack finale non è lontano!


Ehi, ferma il tuo carro armato ...

Le vendite di veicoli non sono diminuite fino a questo punto per mettere i produttori nella merda ...
Dernière édition par Christophe il 26 / 09 / 08, 01: 57, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 26/09/08, 01:54

Il consumo è diminuito dal 15 al 18%
La gente prende il treno e la metropolitana anziché le loro scatole, non sono questi segnali di avvertimento, signora?

Come quando mio padre andava al fronte!

Apri gli occhi e le orecchie, fratello umano, il declino è qui! quando i lavoratori vengono fottuti fuori e i Boss saltano fuori dalle finestre (con paracadute dorati, non i ragazzi) :il male:
È che qualcosa non va nel Paese dell'economia, pensi che i popolari americani, accetteranno a lungo che li manipoliamo in quel modo, per far loro pagare i debiti creati dalle troie? Vi ricordo anche che l'America è la terra delle milizie private armate ... aspetta e vedrai, gente!
Tra $ 8.000 e $ 10.000 a testa di pipa, vero?
Non io!

Può morire la sua sporcizia di materialisti, armi e mercanti morti, protettori e schiavisti.
Tutti nello stesso bagno!
Dernière édition par Lietseu il 28 / 09 / 08, 18: 12, 2 modificato una volta.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 26/09/08, 09:16

martien007 ha scritto:
Leo Massimo ha scritto:È colpa di coloro che non hanno acquistato la nuova Laguna 3 per € 60000. Siamo stati in grado di ordinarlo per molto tempo e con le ore di pubblicità in TV non possiamo dire che non sono stati avvertiti.

Il Mondial de l'Auto è tra pochi giorni e sento che farà "caldo" per la Renault. : Lol:

Cosa? 60000 euro? stai scherzando?

Il livello base è di 21500 € ma per quello non hai nulla (1.6 l di benzina per una berlina di 1,4 T vuota :shock: ) e se vuoi davvero aiutare la Renault devi prendere il modello più esclusivo con tutte le opzioni e la massima estensione di garanzia e non sei lontano da esso. :x
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 26/09/08, 09:39

Lietseu ha scritto:Il consumo è diminuito dal 15 al 18%
La gente prende il treno e la metropolitana anziché le loro scatole, non sono questi segnali di avvertimento, signora?

Come quando mio padre andava al fronte!

Apri gli occhi e le orecchie, fratello umano, il declino è qui! quando i lavoratori vengono fottuti fuori e i Boss saltano fuori dalle finestre (con paracadute dorati, non i ragazzi) :il male:
È che qualcosa non va nel Paese dell'economia, pensi che i popolari americani, accetteranno a lungo che li manipoliamo in quel modo, per far loro pagare i debiti creati dalle troie? Vi ricordo anche che l'America è la terra delle milizie private armate ... aspetta e vedrai, gente!
Tra $ 8.000 e $ 10.000 a testa di pipa, vero?
Non io!

Può morire la sua sporcizia di materialisti, armi e mercanti morti, protettori e schiavisti.
Tutti nello stesso bagno!

Dettagli sul retro del biglietto verde:
Immagine
Immagine
C'è anche una data MDCCLXXVI ... Dovrebbe essere noto da molto tempo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 26/09/08, 15:00

Christophe ha scritto:
Lietseu ha scritto:Crisi economica, i carburanti sono tassati sotto la copertura di un picco del petrolio ...


Ehi, ferma il tuo carro armato ...

Le vendite di veicoli non sono diminuite fino a questo punto per mettere i produttori nella merda ...


Allora, avete visto la notizia di questo pomeriggio, anche i francesi dei tre canali, lo dicono, l'economia sta "assillando le tronchiole, mio ​​dolce sire!"
Anche i criminali dei colletti bianchi castigati Sarkozy non amati ...

Da parte mia sono 30 anni che aspetto questa crisi, mi sembra abbastanza ovvio, anzi già negli anni '70 siamo andati a: "società del consumo eccessivo" e cosa vuole dire il consumo eccessivo della società? Significa che ci sono tonnellate di prodotti che non vengono acquistati perché le persone non possono permettersi di acquistarli e perché sono inutili!
Se hai ancora dubbi, guarda le notizie della televisione, quando i cinesi sono in grado di usare sostanze chimiche pericolose, per il latte in polvere ... La fine è qui!

Viviamo in tempi decadenti, o perché abbiamo denaro, maltrattiamo coloro che non ce l'hanno (ma che non credo di dover spiegare). Ieri, ho guardato di nuovo, l'eccellente programma "visto dal cielo" riguardante lo stato delle acque superficiali del pianeta ... Se non l'hai visto, l'ho registrato, nota ai dilettanti!
Quando ti rendi conto che i governi corrotti sono in grado di spostare le popolazioni che sono già infelici - ma che hanno la fortuna di vivere in un bellissimo ambiente - per un serbatoio di acqua che porterà elettricità, alla gente del città, a dispetto di tutte le più elementari regole di protezione della natura - e quindi delle persone che vivono intorno - con l'unico scopo di accumulare denaro, a me non importa della nausea!
OK, okay, stava succedendo in Brasile ... È molto lontano che non ci riguarda, non ci interessa ... Il bellissimo fiume è diventato un lago in decomposizione e puzzolente, e allora? non ci interessa!
Praticamente tutti i fiumi della Francia e della Navarra, sono inquinati con piralene e altra sporcizia chimica, ma a parte Madame la Marquise, tutto va bene, tutto va bene.


:il male: Con i saluti arrabbiati di Lietseu :il male:

Non prendere i figli di Dio per le anatre selvatiche!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 389