40% di riduzione del consumo di carburante per autoveicoli

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 19/12/07, 23:17

Christophe ha scritto: è proprio perché hanno ancora motori SHIT (econologicamente parlando, il V6 è la "base" e 10L / 100 è un consumo molto basso per loro) che sarà molto facile per loro minor consumo: basta copiare tecnologia straniera ... europea e giapponese in particolare. E voilà :)


Oh, non sono solo i motori, perché i buoni motori che gli americani sarebbero in grado di fare se lo volessero davvero, d'altra parte non ha senso mettere un motore ad alta efficienza in un pickup aerodinamico da 2 tonnellate come una scatola di scarpe : Cheesy:
Bisogna ammettere nonostante tutto che questo tipo di veicolo è molto pratico quando si vive lontano da tutto, spesso alla fine di una lunga strada sterrata, cosa comune appena si lasciano le zone costiere "ricche" degli USA ...
D'altra parte, mi sarebbe piaciuto guidare un'intuizione della Honda molto tempo fa, ma non è mai stata importata in Francia (ce n'è comunque almeno una che circola in Francia perché l'ho vista così anno: è senza dubbio quello utilizzato per le dimostrazioni stampa ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 19/12/07, 23:24

La soluzione francese: il trattore Cournil !!! : p

Immagine
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/12/07, 01:05

Ciao

Vedo che sai poco dell'America e del loro modo di vivere

le prime auto sono tecnicamente avanzate come gli europei da molto tempo.
i catalizzatori sono stati fin dai primi anni '80, accensione elettronica alla fine degli anni '75, iniezione a punto singolo e multipunto, con sensore di detonazione si è generalizzato su quasi tutte le auto nel 1988, trasmissioni quasi completamente automatiche a cambio manuale questa è un'opzione speciale che molte persone non sanno come guidare un'auto manuale.
Ovviamente i motori sono più grandi, siamo passati dal V8 da 5,2 litri al v6 da 3,8 litri, le auto avevano più aria condizionata e tutti i dispositivi elettrici, ecc. Elettrico riscaldato.

Inizialmente i produttori costruiscono auto per venderle, Citroen e Renault stanno cercando di venderle, ma la clientela fa il broncio di queste auto, dobbiamo porci la domanda perché? hanno fallito o WV è riuscito?

La differenza è dove non lo vedi
Con un'auto americana di cilindrata media 3, 8l o più, certo non cambia mai l'olio motore e questo a volte
50 km ne aggiunge un po ', l'olio della trasmissione automatica proviene dall'assale posteriore molto poco, né l'olio del circuito dei freni, l'antigelo certo a 000 anni, altri mai ..
A 87 km / h il motore funziona a 1200 giri / min
A -30 inizia e c'è riscaldamento in cabina
puoi eseguirli su 300.000 km senza mai toccare il motore.
solo pneumatici e pastiglie dei freni che costano molto poco
per 80 $ hai due dischi e il set di pad .. (Made in Italy)

Ora, se si confronta l'auto europea, non dimenticare di cambiare l'olio motore e di mantenerlo bene, le parti sono piuttosto costose
Non è raro cambiare i cuscinetti della WV jetta dal 2005 con km bassi, cremagliera e pignone, guarnizioni della testata, il sistema di scarico non supera i 6 anni (sul mio Buick del 1989 questo è l'originale)

Il gar fa il punto della spesa, acquista la sua auto + manutenzioni, riparazioni e carburante, (immobilizzazione per le riparazioni)
Se confrontiamo con un'auto europea il costo totale è più alto.
Se vai in Messico con una GM Chevrolet, rompi una cinghia della ventola la troverai in un piccolo garage, ma una cintura Renault rimani lì.
Anche le intelligenti sono vendute, ma i ragazzi non le tengono a lungo vendono

Finché il carburante è disponibile non vedo alcun cambiamento immediato nelle abitudini
La questione economica viene prima della questione ambientale

Il conto americano è solo per il prossimo decennio (2015 su prenotazione)

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 20/12/07, 08:54

D'accordo con te André, ma cosa fai con il costo del carburante?

E poi se non conosciamo l'America, non te lo dico, ho l'impressione che dalla tua parte dell'Atlantico, tu abbia molti pregiudizi sulle auto europee!

Le parti sono costose a casa perché devi importarle. Se dovessimo acquistare americani, anche le parti sarebbero molto costose.
Stai parlando della tua Buick 89 con scarico originale, avresti comprato un tedesco allo stesso tempo, avresti ancora il tuo scarico originale e non ho mai visto uno scarico VW che non superasse i 6 anni!

Ora, è possibile che i veicoli europei che ricevi non abbiano la stessa qualità (materiali, ...) del mercato europeo. Il che non mi sorprenderebbe per motivi di costi di produzione e anche perché gli standard americani sono meno esigenti su alcuni punti!

Infine, tutto ciò per dire che qui in Europa, possiamo fare la stessa valutazione in termini di costo di acquisto + consumo + manutenzione di veicoli americani e abbiamo preferito acquistare europeo.

Inoltre, il modo di guidare europeo e la rete stradale europea non sono affatto gli stessi dell'America.
La soluzione per ridurre le emissioni non è quella di acquistare dall'Europa, ma piuttosto di creare un veicolo a basso consumo che si adatti alle esigenze del mercato americano.
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/12/07, 15:08

Ciao
Non ho mai visto uno scarico VW che non superasse i 6 anni!


Guidiamo per 5 mesi in calcio, le strade sono bagnate in inverno perché diffondono toni di sale.
Per lo scarico su una Mercedes è del livello di una Buick
Non su una Renault o Peugeot (acciaio inossidabile piuttosto non standard)
il carburante oscilla intorno a $ 1 al litro (quindi non il primo criterio al momento dell'acquisto)
Un grande pneumatico Michelin rispetto a un piccolo pneumatico la differenza è piccola sul prezzo.

Nulla impedisce alla Renault e alla Peugeot, alla Citroen di vendere veicoli in America, Honda, Toyota, Kia, Suzuki, stanno andando bene.

Non è un pregiudizio, è che devi provare a confrontarli.

Un'auto vendibile deve partire da -30 per avere un certo comfort, le auto dormono quasi tutte all'esterno in estate e in inverno, come i cani Husky, un'auto è uno strumento per muoversi, non un bebel che deve essere trattato con piccole cipolle, strofinare e nascondersi sotto una copertura .. Non un'auto o deve essere trattata in concessionaria, ogni mese, un'auto che metti benzina, giri la chiave e guidi .. Alcuni guidatori non sanno come aprire il cofano e chiedere il loro passaggio o è la ruota di scorta e il martinetto.
così macchine senza manutenzione che corrono senza preoccupazioni.

Andre
Dernière édition par Andre il 20 / 12 / 07, 19: 28, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 20/12/07, 15:18

Presto non esisteranno più macchine senza manutenzione, nemmeno in America.

Per quanto riguarda la fuga dei francesi, potrebbe essere vero quello che dici ma non lo so. Ho sempre guidato in tedesco, quindi non giudicherò!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 20/12/07, 18:17

Ho appena cambiato il mio silenziatore posteriore (BMW 1984) marcio per 2 anni, regge! per le nostre strade salate. È vero che le nostre auto francesi sono moderne: sono consumabili !! :il male: , ora non sono nemmeno riparabili in caso di pb elettronico !!! (è stato visto !!)
tornando al grande V8, pantone, "non c'era un modello sperimentale che consumava nel 7 / 8l / 100 ??? Non sono mai tornato su queste pagine! :| questo risparmierebbe oltre il 40%!
per il mio deuch, guadagno sempre il 20%, mi sono reso conto che il contatore era necessario! (lunga vita a gps portatili !!) a 90 km / h sono davvero a 105/110 !!! quindi per il 10l / 100 capirai! perché piede alla scacchiera (che è un lenzuolo! :P )
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 20/12/07, 18:23

denis ha scritto:Mi sono reso conto che il contatore era necessario! (lunga vita a gps portatili !!) a 90 km / h sono davvero a 105/110 !!! quindi per il 10l / 100 capirai! perché piede alla scacchiera (che è un lenzuolo! :P )


Ahi, ciao il rischio di foto di polizeï !!! :?
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132