Avviso: le tue serie preferite Netflix, Amazon Prime, Salto, Canal + ... e altrove!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: Avviso: le tue serie preferite Netflix, Amazon Prime, Salto, Canal + ... e altrove!




da Macro » 25/05/21, 21:14

Sei tu che vedi... preferisco fare un giro in bici con mio figlio o in taxi con la mia bellissima figlia o mia moglie... piuttosto che registrarmi davanti alla tv... E infatti.. .fare una ballata con queste macchine....è infatti...una specie di piccola morte....perchè...prima che fossero operative....era necessario...restaurarle.. . . Non sono arrivati ​​qui ... Rolling ... da me è un carrettiere .... Senza schermo interposto .... In meno pulito ... E meno redditizio ...
Dernière édition par Macro il 25 / 05 / 21, 21: 17, 1 modificato una volta.
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14987
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Avviso: le tue serie preferite Netflix, Amazon Prime, Salto, Canal + ... e altrove!




da GuyGadeboisTheBack » 25/05/21, 21:16

Macro ha scritto: Preferisco fare un giro .... taxi con la mia bellissima figlia o mia moglie ...

Oh no, ci vado da solo. : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: Avviso: le tue serie preferite Netflix, Amazon Prime, Salto, Canal + ... e altrove!




da Macro » 25/05/21, 21:20

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
Macro ha scritto: Preferisco fare un giro .... taxi con la mia bellissima figlia o mia moglie ...

Oh no, ci vado da solo. : Mrgreen:


Non conosci la mia bellissima figlia ... 21 anni ... siciliana ..
Un aereo da caccia ... E poi ... Ci cucina le zampe ... Mamamamia ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14987
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Avviso: le tue serie preferite Netflix, Amazon Prime, Salto, Canal + ... e altrove!




da GuyGadeboisTheBack » 25/05/21, 21:25

Macro ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
Macro ha scritto: Preferisco fare un giro .... taxi con la mia bellissima figlia o mia moglie ...

Oh no, ci vado da solo. : Mrgreen:


Non conosci la mia bellissima figlia ... 21 anni ... siciliana ..
Un aereo da caccia ... E poi ... Ci cucina le zampe ... Mamamamia ...

Va bene, stai andando al taxi con tua nuora, tu... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: Avviso: le tue serie preferite Netflix, Amazon Prime, Salto, Canal + ... e altrove!




da Macro » 25/05/21, 21:28

Dal taxi ... Budino di riso ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: Avviso: le tue serie preferite Netflix, Amazon Prime, Salto, Canal + ... e altrove!




da Macro » 26/05/21, 08:32

Detto questo ... ho visto alcuni episodi di Malcolm quando ho passato più tempo sul mio pc (un occhio sul pc l'altro sulla téoche) ... Con un occhio e un orecchio distratto ... Mi ha fatto ridere. .. La madre soprattutto ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Ri: Avviso: le tue serie preferite Netflix, Amazon Prime, Salto, Canal + ... e altrove!




da Christophe » 26/05/21, 09:43

ne ero sicuro!!! : Cheesy:

Lascia andare i tuoi meccanici... e tua nuora : Mrgreen:

Hai ancora marcio il mio soggetto per metà lì :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Ri: Avviso: le tue serie preferite Netflix, Amazon Prime, Salto, Canal + ... e altrove!




da Macro » 26/05/21, 10:53

Christophe ha scritto:
Hai ancora marcio il mio soggetto per metà lì :P


Sei libero di cancellare ... Non ha alcun interesse particolare ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Ri: Avviso: le tue serie preferite Netflix, Amazon Prime, Salto, Canal + ... e altrove!




da Christophe » 26/05/21, 14:55

Macro ha scritto:.a me è un commerciante di ruote ....


Vedi che stai guardando le serie! : Cheesy: : Cheesy:

Se è più redditizio è solo perché vendono al canale 20€ a puntata!! Quindi crea un canale youtube! 8) 8) 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Ri: Avviso: le tue serie preferite Netflix, Amazon Prime, Salto, Canal + ... e altrove!




da Christophe » 26/05/21, 15:10

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Ammetto che S&H, ho rinunciato molto presto ... : Mrgreen:


Stavo pensando a me stesso che non aveva solo i crediti che hanno posto un problema nel 2021 con S&H! : Mrgreen:

D'altronde nello stesso periodo c'era "Sheriff frighten me"...ne parlo perché il film mi è piaciuto molto!

Non ricordo di aver visto 1 episodio della serie ma se è nello stesso stile deve essere carino! Sai ?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 126