Scandalo finanziario in Germania verso il Lichtenstein

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16136
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5246




da Remundo » 26/02/08, 23:51

Ciao Jean63,

Non torno alla vergognosa natura di queste evasioni fiscali ... Ma vedi davvero un legame di causa ed effetto con i prezzi al consumo?

È certo, d'altra parte, che questo spinge il cittadino medio, che sta lottando, a ribellarsi!

PS: E il tuo mignolo, stai meglio?
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6983
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2908




da gegyx » 27/02/08, 11:10

Il ministro del Bilancio francese Eric Woerth ha annunciato che i servizi fiscali francesi hanno "dall'inizio dell'anno" una "lista di poche centinaia di nomi" di persone colpite da questo caso di frode attraverso il principato alpino. "

--
Come stamattina alla radio, abbiamo parlato solo di 200 nomi ...

Se non ci sono ricatti al lavoro? Questo bottino sarà in grado di salvare le casse dello stato.

Bene, va bene il presidente sullo sperone, in transito in Ciad, sarà in grado di incassare la grazia degli zoo dell'arco di Zoe.
Le elezioni prioritarie sono obbligatorie.
Dopo, è la luna di miele (continua) in Sudafrica.

----
I leader (tutta la famiglia) del gruppo Auchan, risiedono in Belgio (come Chris :D ), principalmente per motivi fiscali
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 27/02/08, 11:25

gegyx ha scritto:I leader (tutta la famiglia) del gruppo Auchan, risiedono in Belgio (come Chris :D ), principalmente per motivi fiscali


Stai attento a suggerimenti e scorciatoie: Mi sono stabilita in Belgio perché il La Francia non è in grado di fornire lavoro sostenibile (in entrambi i sensi del termine) ai suoi giovani laureati... e dal momento che non volevo diventare un dipendente pubblico ...

Finalmente ora che Sarko è presidente e un belga mi chiede se sono venuto in Belgio, ho un'altra risposta ... l'asilo politico : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 27/02/08, 11:32

Christophe ha scritto:
gegyx ha scritto:I leader (tutta la famiglia) del gruppo Auchan, risiedono in Belgio (come Chris :D ), principalmente per motivi fiscali


Stai attento a suggerimenti e scorciatoie: Mi sono stabilita in Belgio perché il La Francia non è in grado di fornire lavoro sostenibile (in entrambi i sensi del termine) ai suoi giovani laureati... e dal momento che non volevo diventare un dipendente pubblico ...

Finalmente ora che Sarko è presidente e un belga mi chiede se sono venuto in Belgio, ho un'altra risposta ... l'asilo politico : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


Cosa ti offrono come lavoro sostenibile per i belgi in Vallonia diversi dalla Francia?

Penso che possiamo collegarci a Internet in qualsiasi parte del mondo?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 27/02/08, 11:44

Sono stato in grado di lavorare per 6 mesi con oli vegetali puri. Si è girato ma almeno sono stato in grado di vivere questa interessante esperienza ... in Francia lascia concreto ...

Altrimenti dal 2006, siamo stati indipendenti, mio ​​caro Jean ... tramite il negozio di Pas si ca dit kkchoz. Supporta 2 persone dopo 18 mesi che non è niente ...

Non so, viste le difficoltà di avviare un'impresa in Francia (0 disoccupazione o RMI dalla creazione che non è il caso del Belgio), se questo "piano" sarebbe stato possibile in Francia ...

Fai attenzione, non è tutto il roseo Belgio: siamo più tassati che in Francia al nostro livello ... Sì, non siamo abbastanza ricchi perché sia ​​interessante rispetto alla Francia! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 27/02/08, 12:05

Christophe ha scritto:Sono stato in grado di lavorare per 6 mesi con oli vegetali puri. Si è girato ma almeno sono stato in grado di vivere questa interessante esperienza ... in Francia lascia concreto ...

Altrimenti dal 2006, siamo stati indipendenti, mio ​​caro Jean ... tramite il negozio di Pas si ca dit kkchoz. Supporta 2 persone dopo 18 mesi che non è niente ...

Non so, viste le difficoltà di avviare un'impresa in Francia (0 disoccupazione o RMI dalla creazione che non è il caso del Belgio), se questo "piano" sarebbe stato possibile in Francia ...

Fai attenzione, non è tutto il roseo Belgio: siamo più tassati che in Francia al nostro livello ... Sì, non siamo abbastanza ricchi perché sia ​​interessante rispetto alla Francia! : Mrgreen:

Molto bene.

In Belgio, da quanto ho sentito, i prezzi al consumo sono molto più bassi che in Francia. Comunque, in questo momento stiamo battendo tutti i record.

Hai sentito parlare del sondaggio "60 milioni di consumatori" in cui hanno riscontrato aumenti fino al + 40% sugli yogurt in 2 mesi.

Credo che lo studio sia pubblicato sul loro sito. Ieri ne abbiamo solo parlato .... dopo il "p'tit con" di Sarko cambia !!

A sentire gli "attori" non è colpa di nessuno (produttori, grossisti, distributori) ..) nessuno se ne accorge.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 27/02/08, 12:11

Uh bof per i prezzi. La carne, ad esempio, costa dal 30 al 40% in più a Beglique (quella del supermercato) ... ci ha scioccati quando siamo arrivati ​​ma ehi ora seppelliamo va in gran parte al macellaio locale.

L'unica cosa che il trio non è ancora costoso è il settore immobiliare ... ma poiché non viene preso in considerazione nel calcolo dell'inflazione, non si vede ...

Sì, PIL e inflazione sono truffe famose...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 27/02/08, 12:26

Frode fiscale: Arthuis "non è sorpreso" se la Francia è preoccupata quanto la Germania

Jean Arthuis, presidente della commissione finanze del Senato, ha detto mercoledì che "non sarebbe sorpreso" che la Francia sia preoccupata come la Germania per il caso di frode fiscale attraverso il Liechtenstein.

Alla domanda "quanto sta accadendo in Francia può essere paragonabile a quanto sta accadendo in Germania?", Il senatore UDF (centrista) ha risposto a LCI: "Non mi stupirei".

"La frode fiscale è un vero argomento, sfida tutti gli Stati che devono chiedersi se la loro legislazione a volte non ha carattere confiscatorio, che è un incentivo per cercare di fuggire", ha detto. Aggiunge.

Questa situazione "deve dar luogo a un atteggiamento molto responsabile in ogni governo: non abbiamo una tassazione troppo complicata? Non abbiamo tasse in eccesso?", Ha detto. "Per il resto, non credo che si possa tollerare l'evasione fiscale".

http://www.boursorama.com/international ... ws=5197778
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 167