Extraterrestri "incogniti" in Cina

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 13/12/12, 11:21

Anzi, sempre gli stessi critici e critici. Ma perché il forum l'ecologia attira queste persone? :il male:
È un peccato. Mi piacciono le storie di extraterrestri e tutto fuori dall'ordinario. Non voglio rovinare questo piacere.
Se gli ET vanno in giro in Cina (ma cosa sta facendo il Partito?) Non c'è motivo per cui non dovrebbero farci l'onore della loro visita.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/12/12, 13:54

Alain G ha detto:

Se non mi piace bene l'argomento, non faccio commenti a meno che non sia per salvare le persone da una truffa totale come fare il broncio in aria, ma lì attacchi direttamente e personalmente i membri in modo circolare e io non non mi piace questo modo di agire come molti altri, quindi per favore correggilo!


e mi associo alle sue parole.

Cuico:

Potrebbero aver paura di essere tassati eccessivamente! : Cheesy:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 13/12/12, 20:04

Alain G ha scritto: [....... CHE COSA TI disturba?

.....
Proprio come ho detto a Dede, non sappiamo nulla di te, di quella lastra e non hai risultati su questo sito, nemmeno la tua foto o quello che fai nella vita, che bla bla e io siamo diffidenti tipo di ragazzo che sei !!!
:il male:


: Cheesy: Oh, non mi interessa la tua opinione.
Continuerò a spazzare via un mucchio di sciocchezze sugli UFO dei piccoli uomini verdi, le cospirazioni, Rossi, Vialle e queste sciocchezze .....


Quindi a presto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 14/12/12, 09:42

moinsdewatt ha scritto: : Cheesy: Oh, non mi interessa la tua opinione.
Continuerò a spazzare via un mucchio di sciocchezze sugli UFO dei piccoli uomini verdi, le cospirazioni, Rossi, Vialle e queste sciocchezze .....
Quindi a presto.

Le tue credenze negativiste sono rispettabili come le altre, ma non di più.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 14/12/12, 10:02

moinsdewatt ha scritto: : Cheesy: Oh, non mi interessa la tua opinione.
Continuerò a spazzare via un mucchio di sciocchezze sugli UFO dei piccoli uomini verdi, le cospirazioni, Rossi, Vialle e queste sciocchezze .....
Quindi a presto.

Terrorista, vai!

Il "Donkis'shoote", nelle sue chimere materialistiche e lobbistiche.

:|

(Respira, la fine del mondo non arriverà ... : Cheesy: )
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 14/12/12, 10:03

Lessdewatt alla scrittura:
Oh, non mi interessa la tua opinione.

È bello essere sinceri, ma ...
Dobbiamo mantenere il rispetto per gli altri. (purché "gli altri" non scherzino troppo)
La mia opinione in questo ambito è quella :D dicci in gran numero che la vita su altri pianeti è più che probabile ...
Quindi ... per me la porta è aperta ai piccoli uomini verdi; ciò significa che è possibile che una civiltà più avanzata della nostra possa atterrare con noi un giorno o l'altro.
Meno dewatt, non c'è niente di sbagliato nel tenere aperta la porta a nuove idee :D a meno che tu non sia un piccolo uomo verde invasivo che vuole nascondere la verità. Dai, ammetti, di che planette sei?
Immagine
PS, un grande grazie a coloro che mi hanno supportato in questa lotta tra computer : Cheesy:
(nessuna foto degli interlocutori, nessuna birra bevuta insieme, nessuna vita reale, solo scambi tramite tastiera) : Cry:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 14/12/12, 10:38

Kicéki cosa ha fatto rivivere un argomento controverso come questo?

Vuoi ET? Aspetta il 21 !! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 14/12/12, 14:28

Christophe ha scritto:Kicéki cosa ha fatto rivivere un argomento controverso come questo? Vuoi ET? Aspetta il 21 !! : Mrgreen:

Nah! Lo voglio subito! Per favore, dì di sì, Babbo Natale!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 14/12/12, 14:33

Hai aspettato tutta la vita, puoi ancora aspettare una settimana, giusto? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 14/12/12, 14:50

Christophe ha scritto:Hai aspettato tutta la vita, puoi ancora aspettare una settimana, giusto? : Mrgreen:

Bad! Penso di sentire mio padre! Questi adulti sono fastidiosi! Seria, moralista e tutto il resto!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 333