Video di attacchi 11 settembre 2001 9 e / 11

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

da L'ex Oceano » 10/09/06, 21:28

Questo è sicuramente l'effetto del WE e forse questa conversazione è un po 'inquietante. È così facile fare affidamento sulle notizie pre-masticate in TV, che diventano rapidamente più propaganda di ogni altra cosa ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 10/09/06, 21:34

Targol ha scritto:Credo davvero che le notizie di sintetizzare tutto ciò che sarebbe davvero interresting. Ma questa è solo la mia opinione (che comunque condivido con me stesso : Mrgreen: )


Farà davvero "male" (specialmente la nostra reputazione) se lo faccio citando tutti i rapporti sull'9 settembre e sulla politica americana che ho a portata di mano ...

Qui mi ricorda qualcosa ... non muoverti, chiedo ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 10/09/06, 21:42

Ecco un piccolo link interessante:
http://www.ptb.be/scripts/article.phtml ... obid=16862

Come promemoria, è stato Kissinger a mettere Pinochet al potere ...

Le informazioni che stavo cercando (e non riesco a trovarle) erano le seguenti (viste in TV, arte credo):

La mattina dell'9 settembre, un grande quotidiano americano (non ricordo quale delle mie difficoltà nel trovare le informazioni ...) accusò Kissinger nella prima pagina di essere un criminale contro l'umanità per le sue azioni e decisioni in America Latino e Sud negli anni '11 ... conosci il resto ... gli aerei, il WTC ... nessuno parla di questa accusa da ...
0 x
mimil
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 17/04/06, 18:43
Località: Montrouge

da mimil » 11/09/06, 08:10

Dico che è importante parlarne perché è un evento che ci consente di comprendere la presa degli Stati Uniti sul modo in cui il mondo gira.

Anche se la reputazione "americana" è notevolmente diminuita, ciò non impedisce loro di manipolare buona parte del pianeta attraverso le informazioni diffuse in relazione a ciò che deve essere realmente accaduto.

Si sono auto-feriti per avere la giustificazione per il controllo del potere e della vita privata. È sufficiente capire il fatto che ci sono dubbi sugli schemi. Questo atto era tutt'altro che gratuito, li portava molto anche se dovevano vite sacrificate. Sono una strategia definitiva.

Oltre al sacrificio di vita è un'arma usata da tutte le forme di diktat che impone una visione del mondo e della società
0 x
Se il tuo dolore è grande e la tua fatica è dura, sappi che anche la grande quercia era una ghianda come te
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47

da neant » 11/09/06, 09:06

Naturalmente dobbiamo parlare di questo argomento.

Senza andare fino al punto di rivendicare una trama, ci sono certezze di cui chiedersi.

L'aereo nel pentagono, non è mai esistito, deve essere ammesso ...

Il pentagono ha preso un missile che ha trafitto diverse mura, ARTE ha sul suo sito un collegamento con una mappa mondiale di tutte le guerre in cui gli Stati Uniti sono stati coinvolti.

L'ARTE ha sottolineato il fatto che il pentagono non ha preso un aereo, ma un missile, ci sono immagini molto chiare se scaviamo un po '.

In breve, non possiamo dire che si tratta di attacchi come rivendicato dalla versione ufficiale, e non me ne frega niente di quelli che predicano PPDA e TF1, sono idioti, tutto qui ...
Devi sapere come pensare da solo, non farlo è pericoloso.

I media ufficiali sono orientati, controllati, acquistati, non hanno nulla di oggettivo e le informazioni vanno in circolo da una catena all'altra.
Non un solo giornalista è autorizzato, e soprattutto in Francia ad aver affrontato tali argomenti. È molto rischioso (per i loro posti ... Claude SERILLON ha pagato il prezzo e si è dimesso accusando le catene di versare alla gente una dose di anestetico informativo quotidiano ...)


AFP è sullo stivale Sarko, ki è sullo stivale Bush, con reuters nella stessa ciotola.
I veleni ufficiali devono essere screditati.

Se vai ad Agoravox, capirai facilmente come le persone sentono le notizie ufficiali, sono più che scettiche, non ci credono e la sensazione generale della popolazione è che i media seminino le notizie con paura ( media equi).
Le persone sono stanche di vedere notizie che li immergono nell'oscurantismo.
Quindi, per finire quanto sopra, tenere un filo sugli attacchi con pro e contro probabilmente non screditerà l'econologia, al contrario. (un altro argomento in stile, gli Stati Uniti non avrebbero mai camminato sulla luna, e io ci credo ...)

altrimenti;
Guarda le temperature di evaporazione dei metalli, che dicono molto sulle bugie dell'indagine ufficiale ...
Questa inchiesta afferma comunque che "il Boeing che ha colpito il Pentagono" è evaporato ...

Tessuto della menzogna tutto ciò, attenzione tuttavia, il popolo degli Stati Uniti non è sicuramente in maggioranza per la sua amministrazione.
Inoltre, mentre facciamo surf sentiamo chiaramente che queste persone sono prese in ostaggio dal loro governo, la propaganda anti-bush è in pieno svolgimento, e questo è un bene.

Se vuoi collegarti a siti americani ragionevoli, puoi trovarli facilmente.
Il popolo degli Stati Uniti sta sempre più negando il proprio governo, anche l'esercito è fortemente critico nei confronti di cespugli e complici.

Un altro fatto storico, quello, l'edificio statale dell'impero aveva preso un bombardiere intorno al 1940, l'edificio non è caduto ...
Inoltre, le torri gemelle sono le prime torri della storia dell'uomo contemporaneo a cadere sotto le fiamme.
In tutti gli altri incendi, i vigili del fuoco hanno sempre dominato il fuoco e non è mai caduta nessuna torre, figuriamoci in caduta libera.
Qui a mio avviso, abbiamo quindi il diritto di mettere in discussione la veridicità di questo caso ...

Un piccolo sondaggio presente su Agoravox con 405 voti.
La versione ufficiale è sostanzialmente in linea con quanto realmente accaduto
16%
Sono presenti lacune significative che richiedono l'apertura di un'indagine internazionale
84%


Se può rassicurare le persone ... 84%; comunque !!!
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2

da denis » 11/09/06, 09:30

Ciao, ho visto un rapporto sulle torri, che spiega il crollo, è che l'altezza dell'impatto è stata molto precisa!
le strutture metalliche si sono sciolte ed è la parte superiore in peso che ha schiacciato il tutto. Circa una decina di metri più in basso sarebbe stato troppo solido, oltre al primo tentativo (bomba sul pilastro del seminterrato) fallito. Più in alto, il danno sarebbe stato fatto, ma non c'era abbastanza peso per farlo crollare!
questo è stato calcolato in modo molto preciso 8) da chi ????
Ho visto l'evento dal vivo (per il 2 ° incidente) dalle informazioni flash impressionato! la sera ho guardato, gli aerei sono passati da un altro occhio. Lo stesso giorno un pilota dell'Air France che si era appena ritirato disse: "impossibile controllare un aereo con tanta precisione (per lui) !!, mentre qlq camicassa, che ha imparato, su un manuale di pilota in arabo :!: Inoltre è kg di carta e non in arabo, non è in un opuscolo di qlq che c'è un manuale! Ci sarebbe stato un faro guida nelle torri, un segnale di disturbo da parte della radio amatoriale, l'Egitto ha anche avvertito l'America 1 o 2 ore prima, nessuno ne ha tenuto conto, ma curiosamente queste informazioni sono state dimenticate
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

da elefante » 11/09/06, 10:35

bene, bene, lentamente sulla "trama":


le strutture metalliche si sono sciolte, ed è la crescita eccessiva dei suoi pesi che ha schiacciato il tutto. Qualche decina di m + bassi sarebbe stato troppo solido, a parte i tentativi di 1er (bomba sul pilastro del seminterrato) falliti. Più alto sarebbe stato il danno ma, non c'era abbastanza peso per farlo collassare!
è stato calcolato in modo molto preciso da chi ????


Al quaida è ancora una grande organizzazione che ha impiegato del tempo: questo calcolo non dovrebbe essere molto difficile per un ingegnere.
d'altra parte, la massa di un aereo moderno, moltiplicata per la velocità al quadrato, oltre agli acciai che si piegano sotto l'effetto del fuoco, che fanno davvero molta energia.

Ho visto l'evento dal vivo (per il 2 ° incidente) dalle informazioni flash impressionato! la sera ho guardato, gli aerei sono passati da un altro occhio. Lo stesso giorno un pilota dell'Air France che si era appena ritirato disse: "impossibile controllare un aereo con tanta precisione (per lui) !!, mentre qlq camicassa, che ha imparato, su un manuale di pilota in arabo inoltre è kg di carta e non in arabo, non è in un libretto di qlq pagina che c'è un manuale!


per l'altitudine non è molto difficile: gli altimetri sono molto precisi. per il corso, se il volo fosse stato ben preparato (magari da persone diverse dai martiri dell'Islam che erano al comando) con un waypoint preciso, non dovrebbe essere così difficile: tutto giorni, i piloti si concentrano sulle piste di atterraggio! Inoltre, non sappiamo bene cosa sia successo sull'aereo durante il dirottamento, credo. forse i piloti sono stati costretti a fare "parte del lavoro"



Ci sarebbe stato un faro guida nelle torri, un segnale di disturbo da parte della radio amatoriale, l'Egitto ha anche avvertito l'America 1 o 2 ore prima, nessuno ne ha tenuto conto, ma curiosamente queste informazioni sono state dimenticate


perché no, basta nascondere il tag nel gabinetto o farlo portare sul posto pochi minuti prima da un altro martire!

detto questo, mi chiedo ancora l'aereo che affondò nel pentagono, ma ci devono essere ancora persone che hanno visto passare questo aereo, giusto?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47

da neant » 11/09/06, 10:55

Sì, ci sono persone che hanno visto passare un aereo sul pentagono, non molte e sono cattivi attori.

Per gli altri, hanno visto un missile passare, non un aereo ...
E poi devi essere una persona molto malata per credere che un piano alto 14 m con due reattori in titanio e acciaio possa fare un SINGOLO singolo foro di 4 m di diametro nel pentagono e andando a perforare altri muri dietro ... Muri specialmente corazzati.

Dobbiamo comunque smettere di dubitare delle certezze e delle prove.

NON È MAI STATO UN AEREO NEL PENTAGONO!

Anche il prato è intatto, nemmeno bruciato, nemmeno un po 'giallo, quella pietra da lastrico ...
Non ho mai creduto in questi attacchi. La versione ufficiale non è mai una pura finzione dell'amministrazione Bush.

Non c'è mai stato un vero sondaggio, MAI!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 11/09/06, 13:31

Sapevi che nel 2000 più di 10 veterani della prima guerra del Golfo erano morti a causa della famosa "sindrome del Golfo" (probabilmente a causa dei "nuovi" proiettili di uranio non così ...) e oltre 100 000 si era lamentato ... mentre ovviamente veniva guardato dall'alto in basso dalle autorità militari ...

Vedi da dove vengo? Quando le persone vengono prese per idioti da un certo livello, si arrabbiano... soprattutto quando sono in gioco la loro salute e la vita ...

Quindi nei 100 sarebbe molto sorprendente che non ci sia nessuno che abbia accesso a missili o droni globalhawk ...

Piccola "analisi" dei video (falsi?) Forniti dal Pentagono:
https://www.econologie.com/forums/il-faut-sa ... 4-495.html
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47

da neant » 12/09/06, 12:40

A proposito, ho dimenticato questo dettaglio molto importante.

Se poche persone intervengono su questa discussione, è perché la maggior parte delle persone preferisce non dire nulla e anche non parlarne, per paura di confrontarsi con la menzogna dello stato protettivo.

Questo creerà un disturbo psicologico per la persona tipica che non ha le palle.
Preferisce mettere la testa in un buco e dire a se stesso che il padre protettivo non è un bugiardo. E questo per mantenere la calma nel suo accogliente piccolo bozzolo.

In psicologia questo si chiama deni.
Lo struzzo che mette la testa in un buco in attesa di giorni migliori.

Per coloro che esitano a postare, esci dall'ombra e prendi posizione, fai un'opinione, non importa quale, lascia che la tua intelligenza ti guidi in questa scelta.

Non dobbiamo sognare, negare è nutrire, incoraggiare a mentire. Chi non dice nulla è d'accordo ...
Se vuoi giorni migliori, allora devi smettere di vivere nelle bugie, il rischio di avere la testa tagliata e che rimanga nel buco dell'eternità non può essere escluso.

Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che Osama bin Laden non è ritenuto colpevole dall'FBI, solo sospetto.

Smetti di tacere !!! lasciati andare non morire !!!
Ci sono troppe aree grigie sull'affare dell'11 settembre, e dove è grave è che questa tragedia condiziona la politica mondiale.
Le guerre in Iraq, in Libano non sono certamente giustificate, il terrorismo fatto in Al quaida è a mio avviso un'immensa macchinazione, l'obiettivo finale è quello di appropriarsi delle risorse energetiche dei paesi arabi.
Gli Stati Uniti producono solo il 3% del loro consumo di energia.
Sono asciutti ...
Non dimenticare queste parole tipicamente Bushiane
===> asse del male
===> nuovo ordine mondiale
===> danni collaterali

Da un lato Dio e dall'altro Allah, decisamente, la politica mondiale è un grosso problema ...

Guarda da vicino i danni collaterali, invece dello struzzo.
http://www.youtube.com/watch?v=rOfBfjE56vQ
Dobbiamo smettere di non voler affrontare la verità in faccia e avere opinioni troncate dalla tele-irrealtà.

Ecco qua, cerco di essere gentile, ma non posso essere gentile con le persone che non hanno opinioni e che non parlano. Non è possibile
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157