Video di attacchi 11 settembre 2001 9 e / 11

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

da nonoLeRobot » 17/09/06, 19:22

Precisamente, nel caso dell'effetto bellier, le strutture sono indebolite prima e poi l'edificio crolla, c'è più controllo, il peso della parte che cade sui piani inferiori crolla uno dopo l'altro, gli esplosivi non hanno alcun effetto in questo momento.

Il video è qui: http://www.lolloosechange.co.nr/ , il primo ha tutto, comprese le vere demolizioni di edifici

Volevo discutere e contro argomenti, non hai messo nulla contro argomenti
Dernière édition par nonoLeRobot il 17 / 09 / 06, 19: 35, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6988
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913

da gegyx » 17/09/06, 19:28

nonoLeRobot ha scritto:Sì, infine, c'è molto di qualche cosa nel spiccioli film.
Forse, ma questi rapporti sono supposizioni e dimostrazioni sui documenti disponibili (che non sono scomparsi dalla circolazione, quindi meno discutibili). Era il corso degli eventi dell'epoca, il che mi rendeva molto scettico riguardo alla versione ufficiale, al camuffamento e alla rimozione delle prove, alle leggi che proibivano l'investigazione di questi eventi. Il brutto momento e il ritardo in tutte le risposte, ecc ...
Questi documenti dopo il fatto rinforzano solo materialmente i miei primi dubbi.
Certo, hai davvero dovuto essere interessato fin dall'inizio?

Io sono le tue spiegazioni che ti sembrano confuse, mescoli pentagono e torri e nulla risulta chiaro ...
Nella versione sottotitolata, ci sono cose che non sembra voler ricordare.
Parli di dimensioni dell'aereo, precisamente la facciata del pentagono avrebbe dovuto essere forata più in alto, se fosse stato un boeing, con anche le ruote che toccavano il suolo. Il buco principale assomiglia più al foro di casa Milosivic ... Le pareti 5 sono state perforate, come una macchina per alesare il tunnel.
Ho visto due lampioni distesi e rotti solo. Ma dietro di me vedo intatto un grande ponteggio che sostiene i semafori. Un aereo di linea avrebbe tutto sbilanciato nel suo percorso. Penso che a questa altezza, e rispetto alla distanza rimanente per fare il bolide doveva essere passato sopra ed è il respiro che si posa lungo i lampioni.
Nel film, mostrano l'effetto del getto di scoppio su un veicolo: non ha nulla a che fare con esso.
Nessuna ala sul prato, un motore su una foto da allora in poi. Una raccolta immediata dei numerosi detriti leggeri, da parte di un gran numero di personale, potenziati e disponibili in questo preciso momento; camuffamento con telone e rimozione immediata.
Nel video sequestrato dallo Sheraton, reso disponibile solo da un ordine del tribunale. La punta del naso dell'aereo che appare a destra non è quella di un aereo di linea; non è il modello, non è l'altezza; Mi sembra persino di vedere un pezzo di ala drone ...
All'impatto, i colori, i fumi e il vapore acqueo ricordano gli interruttori esplosivi.
Un'altra cosa: i pochi detriti sono stati raccolti a mano, più di un anno dopo, ci siamo ricostituiti in un hangar, una grande parte dell'aereo che avrebbe dovuto colpire il pentagono, con parti di strutture importanti ... quando è stato detto che tutto era sparito nel fuoco del pentagono ...
Fu deciso di ristrutturare e rafforzare l'edificio del pentagono, riparando pareti e protezioni in kevlar sulla facciata; era solo la fine del lavoro per questa prima parte ... e boom, "l'aereo" cade proprio lì ... Che ha permesso di armeggiare dentro, o di testare nuovi materiali, di uccidere solo persone 189, perché data la densità del personale, avrebbe dovuto essere peggiore.
--------
Nel calore, le strutture in acciaio sono fiammanti (flex); e i capannoni crollano.
Nel film, ti mostrano diverse torri che bruciavano su più piani e molto più a lungo, ma è questo 911, che per la prima volta gli edifici di 3 sono stati bruciati, collassano rapidamente.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 17/09/06, 19:30

nonoLeRobot ha scritto:Precisamente, nel caso dell'effetto bellier, le strutture sono indebolite prima e poi l'edificio crolla, c'è più controllo, il peso della parte che cade sui piani inferiori crolla uno dopo l'altro, gli esplosivi non hanno alcun effetto in questo momento.


Sì, va bene che spiegherebbe perché la torre ha colpito più in basso è crollata molto più velocemente dell'altro ...

Bene se penso che sia il momento di chiudere questo argomento perché:
1) queste discussioni sono sterili perché né il difensore di una tesi né l'altro possono davvero provare a dirglielo.
2) ammettendo di avere la verità ... qual è il punto? Ci conforta che viviamo in un mondo pazzo?
3) che non avanza l'econologia ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

da nonoLeRobot » 17/09/06, 19:45

Chiudi argomento-> ok funziona

Ora che ho passato, abbiamo praticamente ogni punto di vista :P .

E come dici tu non ci importa un po 'perché non c'è bisogno di dire che la guerra di Bush in Iraq è dannatamente stupida !!!

Questo è tutto, mi blocco
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 03/07/07, 10:09

Un nuovo video su 9 / 11 che porta una nuova visione: i collegamenti degli attacchi con l'olio.

https://www.econologie.com/petrole-et-ec ... -3578.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 22/07/08, 01:22

0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 242