Essendo W nei panni di Georges Bush stasera su Arte

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Essendo W nei panni di Georges Bush stasera su Arte




da Christophe » 28/10/08, 19:30

Al momento della valutazione, giudicata catastrofica a livello globale, George W. si concede fiducia. In voiceover, il futuro ex presidente della prima potenza mondiale ritorna alla sua formidabile famiglia, la sua ascesa mozzafiato e la sua crociata contro l'asse del male. E corregge nel passare un errore di apprezzamento spesso fatto nei suoi confronti: no, non è quello stupido in cui si crede.


http://www.arte.tv/fr/Notre-vision-de-l ... 00422.html

Rimase al potere per 8 anni! 8 anni sono il 26% della mia vita ...
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 28/10/08, 20:06

chris


Hai 30,769230769230769230769230769231 anni

Felice di insegnarti

Mi sarebbe piaciuto dirtelo con torte e candele da soffiare Immagine

Mias è vero OTTO anni di BUSH lo è

- afghanistan
- Pakistan
- Iraq
- Siria
et
et
et

Subprime

et
et
et

LA CRISI FINANZIARIA

Il BUSH è carino

Lo storico BUSH orientale Immagine
0 x
PIF PAF POUM
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 28/10/08, 23:45

Yep ...

Un ritratto angosciante dell'America, sul quale ho già avuto l'opportunità di esprimermi.

La prima potenza economica mondiale e soprattutto militare, guidata dalla cultura del petrolio e dal complesso militare-industriale.

Bugie consapevolmente pronunciate e una totale strumentalizzazione degli eventi dell'11 settembre per lanciare una crociata sulle riserve di petrolio e gas del Medio Oriente.

Bush passerà alla storia, questo è certo. Ma nei panni del più grande presidente "burlone burattino" di Cheney, Rumsfeld e Miss Rice, il figlio di suo padre grande fidanzato della famiglia bin Laden.

Bush ha qualcosa di accattivante, ingenuo, persino semplicistico, paradossalmente mescolato con abilità di drammatizzazione e distacco nei suoi discorsi.

Questo è ciò che l'ha reso così pericoloso e ha portato gli Stati Uniti a fare così tanta merda geopolitica negli ultimi otto anni.

Ciò che toglierò da Bush è il discredito totale e irrimediabile che ha gettato sulle Nazioni Unite con la conseguenza:
- ritirare ogni controllo da altri blocchi belligeranti come la Russia (Georgia, Tchetchenie) e una piccola Cina con il suo espansionismo in Tibet e a Taiwan), senza parlare degli elettroni liberi: Israele e Iran ...
- rendere discutibile, persino illegittimo, qualsiasi intervento delle Nazioni Unite in un conflitto

Dai, fermati lì e God Bless America! :|
0 x
Immagine

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 142