Un altro motore ad acqua !!!!

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 21/01/06, 13:05

Sì Christophe, il carbonio viene consumato, ed è lì che profuma di truffa: già costa agli occhi della testa e, soprattutto, il reattore così come è accecato non potrebbe far funzionare un motore a tutta velocità che una decina di minuti (meno di un'ora comunque) se funzionasse in qualsiasi momento. Perché per il momento, Franck non è riuscito a produrre idrogeno. D'altra parte, allo stesso tempo, sta sperimentando il capitale circolante che funziona per lui, ma è sempre lo stesso problema, l'eccessivo consumo di carbonio. Inoltre, come sempre, i media aggiungono o dimenticano. Franck è in contatto con l'inventore e tra le sue parole e i media, ci sono molte cose contraddittorie ... In breve, prenditi il ​​tempo di leggere i 2 link che ho pubblicato, è molto interessante.

È un peccato non avere più tempo, su Essenceciel stiamo procedendo bene su 7-serie-cell, Meyer ed Eccles. Ci sono già diversi membri dell'econologia che sono registrati e partecipano attivamente: Gudi, nlc e altri ... Grazie a loro : Mrgreen:

PS: le scansioni sono state autorizzate dall'inventore

@+

NDC
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/01/06, 13:07

Ciao
Una domanda mi disturba. Come mai un'azienda è interessata alla produzione e alla commercializzazione di questa cosa e non del Pantone?
È perché ha mantenuto segreto il settore manifatturiero a differenza di Pantone?
Tuttavia, c'è molto altro di cui conosciamo i segreti della produzione e che acquistiamo ogni giorno.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 21/01/06, 13:14

PITMIX ha scritto:Ciao
Una domanda mi disturba. Come mai un'azienda è interessata alla produzione e alla commercializzazione di questa cosa e non del Pantone?


Molto semplicemente: perché penso che siano spazzatura (da lui o dai giornalisti) per essere schiumati e per rendersi più credibili ... questo è anche il motivo per cui le aziende non sono menzionate.

Notate anche a me dozzine di dirigenti delle PMI mi hanno offerto di sviluppare il Pantone ... nel 100% dei casi per i loro benefici personali ("Ciao signor Martz ... dammi le tue informazioni gratuite" per un riepilogo) ... ca è stato il caso anche del mio 2 ex datore di lavoro (ma è più difficile resistere alla pressione ...)

Quindi potrei anche dire: ho contatti con aziende ... : Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 21 / 01 / 06, 13: 16, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 21/01/06, 13:15

Sdc77 ha scritto:D'altra parte, allo stesso tempo, sta sperimentando il capitale circolante che funziona per lui, ma è sempre lo stesso problema, l'eccessivo consumo di carbonio.


: Cheesy: e in questo caso: quali differenze con un sistema G (trascurando il guadagno NULL fornito dal carbonio) ????

Ok per le altre informazioni sì i giornalisti ...
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 21/01/06, 13:34

Grazie per i collegamenti, ora sono pronto.

In effetti, il suo assemblaggio è solo un gassificatore "bestia elettrica" :|

(carboni ardenti + vapore acqueo sopra = H2 + CO).
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 21/01/06, 14:20

Esatto e quando conosciamo i rendimenti dell'alternatore dell'auto ... a mio avviso il sistema aumenta i consumi .... dopo aver scaricato la batteria ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/01/06, 16:11

Un'altra cosa strana è che una società è interessata a commercializzarla in Russia. E in Francia allora?
Capisco Christophe meglio ora quando dici che i capi delle PMI volevano le tue informazioni gratuite. Finalmente avresti potuto essere menzionato allo stesso modo in un giornale.
"Christophe Martz ha inventato un rivoluzionario motore ad acqua che un industriale stesso ha proposto di commercializzare in Siberia."
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 21/01/06, 18:36

Econology ha scritto:3) Tutti i dipartimenti sono a conoscenza del mio progetto, del pantone e dell'econologia ... assicurati perché ho la prova ...


Vi è vero, sono un testimone. Ci sono anche alcune grandi aziende che si interessano tranquillamente. Ma non sembra avanzare a causa di schmilblick.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 21/01/06, 19:48

Christophe :freccia: Potresti visualizzare il testo dei messaggi su una larghezza inferiore in modo che si adatti a uno schermo da 17 "... grazie in anticipo se non è troppo complicato.
In essenceciel.com è OK. 8)
In cambio, preferisco di gran lunga l'approccio di ricerca sul pantone, sembra più coerente e meno "geotrouvetout" rispetto al sito del "motore ad acqua". : Idea:
Penso che per rimanere credibile, potrebbe essere necessario fermare il delirio .... perché CREDIBILTE è molto importante e ho davvero l'impressione che su essenceciel.com sia delirante.
Per quanto mi riguarda, per il momento credo che l'unico sistema veramente credibile che abbia dimostrato che funzioni e possa essere migliorato sia il GPL; Dovremmo trovare una soluzione per abbassare il livello delle emissioni di CO2, perché è l'unico vero problema ... per il resto possiamo discuterne, ma è su questo che non ci sono né particelle, né benzene, pochissimo ossido di azoto (NOx) ..... francamente penso che non sia già male.
Se avessi osato, proverei a provare un pantone sulla mia R25 GPLise, ma sinceramente avrei bisogno di un circuito privato e di un saldatore professionista che fa il montaggio per me, perché non mi piace "DIY" e io Non voglio che mi faccia saltare in faccia !!! :!:
Un altro sistema che funziona, poiché è stato utilizzato durante la guerra del 1939-45, è il gassificatore ottenuto dal carbone ... Credo ... la trazione avant Citroën des maquisards (con 2 grandi carri armati su galleria), guidato da quello poiché era difficile trovare benzina, d'altra parte penso che dal punto di vista della CO2 non dovrebbe essere TOP :!:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 21/01/06, 19:51

Non sono affatto convinto da questo ragazzo e da questo articolo.

Franck sul forum essenceciel è molto attivo su questo argomento ed è in contatto con l'autore. Franck aveva persino il permesso dell'autore di scansionare e mettere i documenti sul sito. Infatti, nel file è solo blabla, è solo alla fine in cui ci sono 2 pagine di brevi spiegazioni sul processo.

Detto processo ha funzionato per 20 anni secondo il suo autore, ma non è in grado di fare una demo a casa e non lo usa per guidare. Curioso, vero?

Con sdc77 e dudu stiamo testando la "7 serie cell", un sistema equivalente a "Utopia" di Mr Moreau che consente di generare circa 50 litri di idrogeno all'ora con soli 11-12 A, al fine di potenziare un motore a combustione e migliorarne l'efficienza (stesso principio del pantone).

Se funziona mai e risparmi, assicurati che il sistema rimanga sull'auto e chiunque voglia vedere una demo sarà in grado di vederla in azione!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 230