Kit acqua doping: ecopra o Econokit?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
seb95
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 27/06/11, 11:57

Kit acqua doping: ecopra o Econokit?

da seb95 » 05/07/11, 13:21

Ciao, recentemente ho appreso dell'esistenza del doping dell'acqua per risparmiare carburante e ridurre le emissioni di co2, e apparentemente per acquistare un kit, ci sono aziende 2 in Francia: ecopra e hypnow.

Ho chiesto a ciascuno di loro: ogni venditore elogia il loro prodotto, dicendo che il concorrente è impostori, ladri ... in breve non è facile da navigare.

C'è ancora una grande differenza di prezzo tra l'ecopra 750 € senza posa e il piccolo kit econokit 200 €, immagino che l'ecopra abbia visto che le sue dimensioni devono essere potenti +, dopo rispetto alla differenza il prezzo è quello che vale il gioco, a differenza di ecopra, l'econokit sembra piuttosto nuovo, consuma meno acqua sicuramente è più facile da installare e più economico, ma non ho ancora visto il video del veicolo equipaggiato con il piccolo kit, e soprattutto mi piacerebbe avere un kit 2 comparativo, sono stato a vedere diversi garage o rivenditori di automobili: nessuno conosce questo principio.

Voi econologi che sembrano molto sviluppati in questo settore, e soprattutto neutrali, che mi consigliate?

il mio veicolo è citroen berlingo, marrone, motore 2003 1.9D (non hdi).

grazie in anticipo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

da Christophe » 05/07/11, 13:23

hi,

Per cominciare puoi leggere questo argomento in dettaglio, è recente e riguarda econokit, ho già espresso la mia opinione: https://www.econologie.com/forums/econokit-e ... 10796.html

Riassumendo molto velocemente:

Christophe ha scritto:Ora dovete capire una cosa: un kit di acqua doping vale un altro (Econokit è sviluppato da HYPNOW), che cambierà da un set all'altro sono le condizioni di guida, la potenza del motore, la facilità di montaggio, di durabilità. ..e le impostazioni ... se possibile, le impostazioni di là!


Dettagli qui: https://www.econologie.com/forums/econokit-e ... 10796.html

Non esitare ad abusare di questa pagina: https://www.econologie.com/forums/search.php
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Ri: Kit antidoping: ecopra o econokit?

da Gaston » 05/07/11, 14:25

seb95 ha scritto:Ciao
Ciao :D

seb95 ha scritto:il mio veicolo è citroen berlingo, marrone, motore 2003 1.9D (non hdi).
Sembra che l'ecopra non funzioni sui veicoli marroni : Mrgreen:
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Kit antidoping: ecopra o econokit?

da Flytox » 05/07/11, 18:49

Ciao seb95

seb95 ha scritto:Ciao, ho recentemente appreso dell'esistenza del doping dell'acqua per risparmiare carburante e ridurre le emissioni di co2, e apparentemente per acquistare un kit, ci sono aziende 2 in Francia: ecopra e hypnow.


Ridurre Co2 nella misura in cui le impostazioni riducono il consumo. Altrimenti l'effetto è aneddotico. Per l'inquinamento, sono imbrulés, NOx e particelle che ci sono miglioramenti e che il tuo editing funziona bene o no.

C'è ancora una grande differenza di prezzo tra l'ecopra 750 € senza posa e il piccolo kit econokit 200 €, immagino che l'ecopra abbia visto che le sue dimensioni devono essere potenti +, dopo rispetto alla differenza di prezzo è ciò che vale la candela del gioco, ....


Questi montaggi sono stati documentati molto poco su Econology. Difficile dire che uno è migliore dell'altro. Per il prezzo (750 €), è chiaramente qualsiasi cosa!

.... a differenza di ecopra, l'econokit sembra piuttosto nuovo, consuma meno acqua sicuramente è più facile da installare e più economico, ma non ho visto un veicolo video equipaggiato con il piccolo kit, e in particolare mi piacerebbe avere un kit 2 comparativo ....


Il consumo di acqua non è di per sé importante, è quasi gratuito, la chiave è trovare l'impostazione che consente di risparmiare carburante. Che mangiamo molto, appassionatamente, ecc ... non è un criterio di selezione per acquistare un kit.

Sono stato a vedere diversi meccanici o rivenditori di automobili: nessuno conosce questo principio


Normale, non è molto diffuso e non viene appreso nelle scuole meccaniche grandi o piccole. Non creano storici della meccanica. : Mrgreen: ma personale da integrare nel seraglio dei grandi produttori e delle loro reti ... che hanno tecnologie molto più costose da vendere.


il mio veicolo è citroen berlingo, marrone, motore 2003 1.9D (non hdi).


I migliori risultati si ottengono su motori un po '"rustici", senza (troppa) elettronica e altre pompe di iniezione ad altissima pressione. I motori recenti pieni di elettronica HDI, ecc. Sono molto poco documentati sull'ecologia. La loro preparazione è sicuramente molto più difficile '(devi saper ingannare le sonde) e gli incidenti possono essere più critici per la vita del motore.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: Kit antidoping: ecopra o econokit?

da Christophe » 05/07/11, 19:38

Gaston ha scritto:Sembra che l'ecopra non funzioni sui veicoli marroni : Mrgreen:
Immagine


Davvero? Avevo sentito che funzionava solo su veicoli marroni (dietro e giallo davanti hihihihi) : Mrgreen:

Immagine a
0 x
seb95
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 27/06/11, 11:57

da seb95 » 06/07/11, 02:43

grazie per le tue spiegazioni, quindi se le dimensioni della macchina (e il prezzo) non sono proporzionali alle sue capacità, penso che dimenticherò l'ecopra.
Sarei tentato dall'econokit, ma in effetti nessuna dichiarazione "neutra" è attualmente disponibile (eccetto produttore e rivenditori).
Non credo davvero in alcune figure sorprendenti che mostrano: nel 30% di risparmio ...
ma ehi se può ridurre l'inquinamento, avere occasioni migliori anche se la differenza in conso è solo 10 o 15% sa può essere interessante.
PS: in realtà il colore non era un dettaglio dell'utilità 1ere ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
andremarc
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 18/01/10, 21:57
Località: Lione

da andremarc » 23/01/12, 09:34

Ciao a tutti se interessa ad alcuni di voi

http://www.moteur7.com/boutique/index.p ... cts_id=354
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

da Flytox » 23/01/12, 21:16

andremarc ha scritto:Ciao a tutti se interessa ad alcuni di voi

http://www.moteur7.com/boutique/index.p ... cts_id=354


Odora il rappresentante con il naso pieno ......
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1

da antoinet111 » 23/01/12, 21:22

Tre messaggi, tutti per vendere i "pregi" di un nuovo gas perlipinpin :?:


ah sì, a proposito, sono stato quasi scortese, come dettano le regole della decenza con i rappresentanti: "buone vendite".

... : Mrgreen:
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.
Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Avatar de l'utilisateur
andremarc
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 18/01/10, 21:57
Località: Lione

da andremarc » 23/01/12, 23:37

Sì, davvero sei scortese, per renderlo una regola di vita
È una scelta personale che devi assumere, senza accusare gli altri!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 261