Parere sui kit HHO (motore arricchito con acqua e idrogeno)

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Davio
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 14/02/05, 21:17
x 1




da Davio » 04/10/09, 20:35

è stato lei che ha fatto il video con la Dailymotion 205 Kitee HHO?
hai fatto il numero di terminali ora?
0 x
francklompa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 67
iscrizione: 20/09/09, 17:26
x 1

hho




da francklompa » 04/10/09, 23:25

ciao si ho messo il mio 205td
con 25 litri di diesel, faccio 620 km!

hho mi permette di bruciare meglio il diesel, in termini di prestazioni ho più recupero penso!

il gruppo hho sarebbe più efficiente su auto di nuova generazione con sonda lambda o metteremo una scatola elettronica per regolare il livello del carburante da iniettare, come negli Stati Uniti e aumentare l'iniezione di hho
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

DISSELE PROFONDAMENTE




da rodibruno » 05/10/09, 05:05

NLC ha scritto:
Davio ha scritto:Un sistema come questo alimentato dalla batteria dell'auto può produrre più energia di quella che l'alternatore consuma?

No

Davio ha scritto:apparentemente sì (se credi a ciò che leggi o vedi :?: :shock: ), quali sono i numeri?

In effetti, tutti coloro che affermano di sì non mostrano mai serie misure del consumo di elettricità rispetto al flusso di gas.
Eppure non c'è niente di più semplice per fare queste misure (vedi il mio sito)


Un amico NLC:
Sono profondamente insoddisfatto del commento che fai nei tuoi turbolatori web. Non è vero che funzionano solo per veicoli con benzina o nafta. Nell'ultimo anno di lavoro abbiamo accumulato innumerevoli esperienze in motori DIESEL di medie dimensioni. Funziona molto bene Ti invito a visitare le installazioni del mio blog.
grazie

Immagine

INSTALLAZIONE SU MERCEDES BENZ TRUCK
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11

Ri: hho




da jonule » 06/10/09, 15:26

francklompa ha scritto:Non mi alzo! Non trovo nessuna delle persone che criticano, quindi non hanno nemmeno provato o cercano di pensare in modo più globale! viviamo in un mondo di lobbying non è una finzione! Quindi non è per il bene dello Stato o dei produttori che 60 milioni di francesi rotolano con acqua! La logica non porterà nulla in termini economici!
Ho guidato 150km, avrei dovuto fare Parigi - Marsiglia per vedere il consumo o :)

http://dotsub.com/view/19531e0f-6c6f-4c ... 14f7e49809


no no franck: è stato provato su questo sito "per misura di flusso": in Francia non funziona!
è acceso!
0 x
Davio
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 14/02/05, 21:17
x 1




da Davio » 06/10/09, 16:07

rodriluno, di cosa stai parlando?

jonule, si dice che in 4 100l di francklompa è Pipo? Questi test sono il m ^ me appariellage?

Un 205 td è 5 l il centesimo ben regolato mi sembra ... ottiene 20% in meno, (se siamo su 5l il centesimo, per controllare)

Francklompa, E questo usando solo la batteria come fonte di energia?

Mi incuriosisce tutto, ma solo gli imb .. non cambiano idea e chiedo solo quello! : Cheesy:
0 x
Yakah
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 06/10/09, 23:33




da Yakah » 06/10/09, 23:45

Per coloro che vogliono sperimentare l'hho qui è un buon posto per ottenere circuiti elettronici a impulsi quadrati: http://www.rmcybernetics.com/shop/cyber-circuits.htm
È testato e funzionale, collegato a un pannello solare o una batteria converte l'energia elettrica HHO gas (gas marrone). Questo gas può essere usato come combustibile sostitutivo, saldare ...
Collegamenti ai test hardware di RMCybernetics.com, circuito 10A max:
http://www.dailymotion.com/video/xaq4gh ... ments_tech
http://www.dailymotion.com/video/xaq4jo ... ction_tech
Applicazioni generali:
http://www.dailymotion.com/video/xa0x62 ... ho-13_news
saldatura:
http://www.youtube.com/watch?v=eGz5X1hB3Nw&NR=1

O come produrre gas fatto in casa ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/10/09, 23:55

Grazie, Yakah, ma quando effettuerai un buon test di laboratorio o un test in doppio cieco? Anche i test dell'ufficiale giudiziario del JMM sono inaffidabili.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Yakah
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 06/10/09, 23:33




da Yakah » 07/10/09, 00:14

seguirà un test più vicino con le misure all'uscita del modulo, ma ammetto che il mio problema nell'immediato futuro è l'esaurimento del multimetro DVM890 sull'econologia :Rotolo: Quindi non ho ancora testato con misurazioni da supportare : Cheesy:

Poi arriverà il test del circuito pulsato 30A max dal negozio rmcybernetics.com, con le misure, finalmente normalmente :)
0 x
pb2488
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 837
iscrizione: 17/08/09, 13:04

Ri: hho




da pb2488 » 07/10/09, 07:04

francklompa ha scritto:Non mi alzo! Non trovo nessuna delle persone che criticano, quindi non hanno nemmeno provato o cercano di pensare in modo più globale! viviamo in un mondo di lobbying non è una finzione! Quindi non è per il bene dello Stato o dei produttori che 60 milioni di francesi rotolano con acqua! La logica non pagherà nulla in termini economici!

Oh bene Penso che sarebbe nell'interesse degli stati: sarebbe meno dipendente da qualcosa che non è sul territorio e non vedo perché non porterebbe nulla in termini economici ai produttori. ... ?????
La tua conclusione è un po 'veloce e illogica ...
Cdlt
0 x
"La verità non può essere definita come l'opinione della maggioranza:
La verità è ciò deriva dall'osservazione dei fatti. "
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 07/10/09, 09:27

Questo argomento mi dà un po 'fastidio: se ti fossi preso la briga di leggere l'argomento "elettrolisi migliorata" (solo 150 pagine :D ), Si sarebbe accorto che abbiamo raggiunto risultati con la potenza disponibile a bordo: rimaniamo nel campo di errori di misura a causa delle variazioni di guida, percorso, e la temperatura.

Fino a nuovo avviso, riteniamo che l'iniezione di idrogeno in quanto piccola quantità è solo una montatura: tornare con un vero banco di prova è riuscita, collaudata e riproducibile, si riapre il dibattito con entusiasmo

Non crediamo neppure ai test di un ufficiale giudiziario di Jean Marc Moreau, non potendo stabilire se il veicolo non fosse discretamente dotato di "qualcos'altro".

Una vera e propria prova può essere effettuata solo con i testimoni, in doppio cieco: vale a dire che il conducente non sa se è collegato l'elettrolizzatore, ed è una terza persona per fare rifornimento, come se ignorante è collegato

dato il basso consumo di 205, 2 un test X200 km, realizzato in m ^ me le condizioni atmosferiche e del traffico sembra un minimo

per vedere se un elettrolizzatore "dà bene", c'è il test della bottiglia rovesciata:
prendere un secchio d'acqua e una bottiglia di limonata dal 1,5
riempire la bottiglia, versare nel secchio: l'acqua deve rimanere dedans.prendre tubo di uscita elettrolizzatore e misurare il tempo necessario per riempire la bottiglia.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 186