Parere sui kit HHO (motore arricchito con acqua e idrogeno)

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/04/13, 17:53

Laser, sono andato a vedere nel tuo profilo: esistono ancora i messaggi 3, ma a volte vengo in Lost, semplicemente perché non troviamo il soggetto giusto.

Per riassume: ben attrezzata, si è tentato di fare diverse elettrolizzatore, senza successo.
E non ci sorprende.

La tua esperienza sull'argomento "elettrolisi migliorata" è gradita:

https://www.econologie.com/forums/electrolys ... t1228.html

È possibile leggere, ci sono solo le pagine 257

Grazie per essere più chiari nelle vostre spiegazioni.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
laser
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 27/01/13, 16:34




da laser » 28/04/13, 18:15

Tutto questo è iniziato di domenica in questo modo, piovoso bloccato in casa per navigare, mi sono imbattuto in video di installazione hho pentome ETC questo forum letta per intero, prendo i giochi, avendo qualche possibilità tecnica decido di fabbricarne una prima (specifica che è durata da 6 me ad 1 anno) per scoprire i possibili "segreti" contatto e incontro un venditore nel reparto di 39, luis acquista due generatori uno che monto l'altro per smontare.
Faccio cinque (più avanzata di cui io do il venditore che conferma la mia migliore della propria)
Installo su due auto (307d e super 5ess) faccio test alla pompa (overflow) niente, contatto il venditore e compro "un chip elettronico" installato su 307, un mucchio di risultati, scollego tutto tranne il chip, è il chip che gioca.
I ri-contatto con il venditore informa, e mezze parole mi ha spiegato che il coinvolgimento psicologico può dare un risultato ,,,,,
Rapido riepilogo
Volevo entrare in pantome ,, ma posso si raffredda, se si è in Lyon, uno dei veicoli è ancora installato
0 x
laser
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 27/01/13, 16:34




da laser » 28/04/13, 18:20

le mie sono meglio (raggiungere con utensili industriali)
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/04/13, 19:32

Il Pantone è più efficace sui motori vecchi-efficiente, credo.

Difficile migliorare un motore moderno, soprattutto senza la padronanza delle mappe.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
david97240
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 13/09/10, 00:56




da david97240 » 27/12/13, 14:10

Ciao a tutti e sono oltre la hho Man?
0 x
david97240
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 13/09/10, 00:56




da david97240 » 27/12/13, 21:31

Voglio dire che in tutto questo tempo (4ans) fontionne ancora buono per me. Economia e proprio motore. Hho su 1989 turbodiesel. Su macchine moderne non sono mai riuscito e sto ancora cercando ed ancora
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 28/12/13, 13:12

david97240 ha scritto:Ciao a tutti e sono oltre la hho Man?


Sono annegati in hho.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/12/13, 14:43

97240 David ha detto:

Su macchine moderne non sono mai riuscito e sto ancora cercando ed ancora


Abbiamo già parlato e parliamo di nuovo. (compreso https://www.econologie.com/forums/electrolys ... t1228.html )

Un vecchio motore consuma troppo e questo può essere "facilmente" migliorato.

In un motore moderno, gli ingegneri hanno fatto un sacco di lavoro per consumare meno. (= Meno iniettare solo la dose giusta, al momento giusto, in connessione con la presa d'aria)
L'iniezione di un additivo disturba la programmazione del motore e dobbiamo lavorare su l'iniezione pilota, l'intero controllo, quindi se vogliamo migliorare qualcosa HOPE
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
claude63
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 20/08/16, 15:31

Re: Kit HHO (acqua arricchita del motore)




da claude63 » 20/08/16, 15:43

ciao
Ho recentemente costituito un hho i suoi significativi risultati iniziali che ho notato nel mio metro km direbbero di più dopo il mio primo pieno di acqua e marzo rubinetto metterà l'acqua piovana dovrebbe avere una migliore performance
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Kit HHO (acqua arricchita del motore)




da Christophe » 16/01/20, 08:59

I kit HHO sarebbero vietati al CT (francese) dal gennaio 2020: consumare meno-car / kit-HHO-and-iniezione-e-allowed-to-side-by-the-DREAL-t16268.html-acqua
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130