Opinione e test del kit Hydrogen HHO feedback dall'esperienza?

Acquistare bene e scegliere bene un prodotto o servizio significa, oltre che accontentarsi, consumare meno e preservare il pianeta, è fondamentale nel 2021 comprare meglio! Anche lo scambio di informazioni ed esperienze permette di evitare varie truffe e truffatori. Nel 2021 è fondamentale scambiare le proprie esperienze d'uso, positive o negative che siano, perché il mercato dei prodotti e dei servizi per il consumatore non è mai stato così abbondante nella storia dell'umanità. Aiutare a scegliere meglio è fondamentale perché comprare meglio significa acquistare sostenibile!
Moural
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/05/11, 15:37




da Moural » 03/06/11, 11:04

È lì, il mio kit è ordine, dovrei riceverlo nelle settimane 2-3. Proverò a installare tutto il suo e dopo proveremo a portare un'esperienza di ritorno.

Ho una domanda sulla connessione elettrica. Ho visto che era necessario collegare il generatore a una fonte di corrente che è da alimentare solo con il contatto. C'è un modo per assicurarti che il generatore di hho si avvii solo quando premi il pedale dell'accelerazione?
0 x
fracass
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 68
iscrizione: 24/06/14, 18:35
x 53




da fracass » 05/07/14, 15:12

finalmente non abbiamo alcun risultato affidabile sulla validità della cosa, alcuni dicono che hanno una diminuzione di 50%, altri niente affatto ...
Sono molto scettico ma voglio provare, hho e iniezione di acqua.

Per questo ho pensato di fare un preciso indicatore di consumo basato su un misuratore di portata:
guidiamo su una strada piana, guardiamo il conso, senza muovere il piede, accendiamo il sistema, se c'è riduzione di conso o aumento di velocità per lo stesso conso, funziona, altrimenti non funziona. Calcola il numero di km per intero non è abbastanza affidabile.

Obiezioni sul sistema di misurazione?

Permetterà di testare altri sistemi ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 05/07/14, 23:46

fracass ha scritto:Per questo ho pensato di fare un preciso indicatore di consumo basato su un misuratore di portata:
guidiamo su una strada piana, guardiamo il conso, senza muovere il piede, accendiamo il sistema, se c'è riduzione di conso o aumento di velocità per lo stesso conso, funziona, altrimenti non funziona. Calcola il numero di km per intero non è abbastanza affidabile.

Obiezioni sul sistema di misurazione?

Permetterà di testare altri sistemi ...


Nel caso in cui il consumo di carburante è molto diverso dall'origine, è possibile vedere con il misuratore di portata. Per una piccola variazione di conso, (di gran lunga la più probabile), al volo non sarai in grado di mediare i vari errori (velocità, vento, pendenza, qualità del carburante, temperatura ecc .........) e tu non vedremo molto flagrante e soprattutto ripetibile. Quindi la conso, il cruise control sullo stesso percorso, lo stesso traffico stradale, la stessa pressione degli pneumatici e lo stesso tempo a un limite massimo, molti errori e illusioni / persino allucinazioni : Mrgreen: :
Alcuni dicono che hanno una diminuzione di 50%
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
fracass
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 68
iscrizione: 24/06/14, 18:35
x 53




da fracass » 06/07/14, 09:21

Sono d'accordo con te, ma l'obiettivo è quello di verificare rapidamente se c'è un miglioramento NOTABLE .....

Arff ... Penso che sia così poco che sono troppo pigro per provare ... allo stesso tempo sono curioso ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 07/07/14, 10:26

moural ha scritto:Se 1 / 4 e 1 / 2 sono necessari dal cilindro nel flusso d'aria.
Cilindrata 1.4 -> flusso di gas compreso tra 0,35l e 0,7l al minuto
Per un motore a 4 tempi che gira a 3000 giri / minuto, che quindi "ingoia" 1500 volte la sua cilindrata al minuto, non credo che iniettare 1/4 della cilindrata al minuto (0,1% dell'aria aspirata) modifica notevolmente i consumi :?:
0 x
ombra
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 171
iscrizione: 13/04/08, 15:16
x 2




da ombra » 07/07/14, 12:02

Gaston ha scritto:
moural ha scritto:Se 1 / 4 e 1 / 2 sono necessari dal cilindro nel flusso d'aria.
Cilindrata 1.4 -> flusso di gas compreso tra 0,35l e 0,7l al minuto
Per un motore a 4 tempi che gira a 3000 giri / minuto, che quindi "ingoia" 1500 volte la sua cilindrata al minuto, non credo che iniettare 1/4 della cilindrata al minuto (0,1% dell'aria aspirata) modifica notevolmente i consumi :?:


Il consumo d'aria di un motore è il volume della benzina 1 per i volumi d'aria 600 mi sembra che i miei neuroni siano in stato : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 07/07/14, 14:43

Ombra ha scritto:Il consumo d'aria di un motore è il volume della benzina 1 per i volumi d'aria 600 mi sembra che i miei neuroni siano in stato : Cheesy:
E aggiungendo il volume 0,1 di HHO nei volumi di aria 600 e il volume di benzina 1, avremo un impatto significativo :?:

(Ho sbagliato sopra, il quarto 1 di 1500 è 0,016% e non 0,1% : Oops: )
0 x
ombra
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 171
iscrizione: 13/04/08, 15:16
x 2




da ombra » 07/07/14, 16:24

L'errore è comune a tutti e io il primo : Cheesy:
per l'impatto un rendimento di 15 ha 16% :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 07/07/14, 16:36

Ombra ha scritto:per l'impatto un rendimento di 15 ha 16% :P
È un feedback personale o un numero trovato su Internet :?:

Mi ostino a pensare fino a prova contraria che questa cifra "fuori dal limite" di 1/4 della cilindrata al minuto (ci si chiede da dove viene il minuto), è così poco che non deve produrre un effetto misurabile.
0 x
ombra
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 171
iscrizione: 13/04/08, 15:16
x 2




da ombra » 07/07/14, 16:42

corsi serali : Lol: e dovresti trovare molte risposte in questa nebulosa di Internet : Mrgreen:
http://enault.christian.free.fr/sti2d/e ... dement.pdf
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Recensioni e test di prodotti e servizi". Buoni affari, truffe e truffe. Cosa scegliere, recensioni e prove di acquisto per scegliere meglio! "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 44