Domanda al consumo e l'inquinamento

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
BloodyRose26
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 05/01/14, 13:49
Località: Drôme (26)

Domanda al consumo e l'inquinamento




da BloodyRose26 » 05/01/14, 15:42

Ciao a tutti!

Già dispiaciuto per il titolo che forse (sicuramente) non è il migliore trovato (ma al momento mi è venuto in mente la formulazione ^^).

Vengo a vedere il tuo consiglio illuminato (almeno lo spero) perché nella mia mente sono sorte diverse domande torturate da così tante contraddizioni e domande.

Vorrei ridurre il consumo di carburante e l'inquinamento della mia auto ^^.
So che esistono diversi sistemi, ma a dire la verità sono un po 'perso ...
Essere un neofita in quest'area.

Ho già eseguito con successo (ma con qualche difficoltà di apprendimento lo ammetto) l'installazione di un GP su un generatore.

Al momento vorrei installare una parvenza di GP o almeno un booster con acqua (so che c'è una differenza tra questo e un sistema GP completamente finito (mi ha corretto se sbaglio).

Ma sfortunatamente ho un'auto di "nuova generazione" (beh, neanche recente ma non così vecchia) ... un HDI 2L 100CH (Peugeot 307SW per favore ^^ dall'inizio del 2003) e diverse domande mi sorge.

L'installazione è possibile con tutti i computer integrati nell'auto?
Sapere che l'auto è già stata modificata può: cancellare la valvola FAP ed ERG (secondo me il sensore è già sbagliato a questo livello, ma posso sbagliarmi).

Ho molte altre domande sull'adattamento del sistema, ma arriverà più tardi perché sono domande più pratiche o di montaggio ^^

Se potessi avvisarmi di altre modifiche o di possibili suggerimenti da fare su questo tipo di motore, sto prendendo :D
(i motori dsl hdi non sono ancora la mia tazza di tè (rip ma 205 ..).

Grazie per aver dedicato del tempo a leggermi e non vedo l'ora di leggere le tue risposte.
Serdecznie.

ps: per favore sposta questo argomento se non è nel posto giusto o rinominalo se non è adatto x)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Aiuti al consumo e all'inquinamento.




da Flytox » 05/01/14, 23:04

Ciao BloodyRose26; Benvenuto.

BloodyRose26 ha scritto:Ho già eseguito con successo (ma con qualche difficoltà di apprendimento lo ammetto) l'installazione di a GP su un generatore.

GP per Gillier Pantone credo.
Sarebbe bello che tu ci descrivi, fotografi il tuo montaggio.:P

Al momento vorrei installare una parvenza di GP o almeno un booster con acqua (so che c'è una differenza tra questo e un sistema GP completamente finito.


Vuoi dire, un Pantone sul mercato?

Ma sfortunatamente ho un'auto di "nuova generazione" (beh, neanche recente ma non così vecchia) ... un HDI 2L 100CH (Peugeot 307SW per favore ^^ dall'inizio del 2003) e diverse domande mi sorge.

L'installazione è possibile con tutti i computer integrati nell'auto?


Sfortunatamente, praticamente nessuno ha documentato seriamente un gruppo pantone Gillier in rete sul recente motore HDI ecc ... Ci sono certamente grandi difficoltà a gestire / ingannare tutta l'elettronica / regolazione ecc ... Questi motori sono relativamente ottimizzato e AMHA, ci sono alcuni dubbi sul fatto che possiamo migliorarli in modo significativo. Per questa manipolazione sono necessarie conoscenze precise sull'elettronica di bordo, i sensori, i regolamenti, la programmazione delle scatole di iniezione, ecc.: Cry:

Sapere che l'auto è già stata modificata può: cancellare la valvola FAP ed ERG (secondo me il sensore è già sbagliato a questo livello, ma posso sbagliarmi).

Troviamo in rete le maniglie da "decatalizzare" e che si adattano all'elettronica. Ma qui è un sito Ecolo. Il DPF e la valvola EGR non sono piccole meraviglie senza grossi difetti ....ma è molto meglio di niente per pulire la tua auto della spazzatura. :|

Un Gillier Pantone migliora sicuramente le emissioni inquinanti (in proporzione?) Dei vecchi motori. D'altra parte, non sostituirà catalizzatore + FAP su un motore recente. Inoltre, per il controllo tecnico ...... chui non è sicuro che possa passare .... :x
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
BloodyRose26
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 05/01/14, 13:49
Località: Drôme (26)

Ri: Aiuti al consumo e all'inquinamento.




da BloodyRose26 » 06/01/14, 03:35

Grazie per la risposta.

GP per Gillier Pantone credo.
Sarebbe bello che tu ci descrivi, fotografi il tuo montaggio.:P


Non preoccuparti, lo farò sul prossimo gruppo che passerà presto tra le mie mani ^^ (il 1 ° gruppo è già lontano da me ...)
Ma è un normale pantone, nessuna modifica importante rispetto ad alcuni piani già esistenti.

Vuoi dire, un Pantone sul mercato?


No, mi sbagliavo, in realtà stavo parlando del motore pantone e dell'elettrolisi (HHO se non sbaglio?)

Inoltre, vorrei alcune informazioni al riguardo, ho visto che la sua efficacia è stata controversa, alcuni sostengono che funzioni, altri no ...
Ma ho visto che era possibile effettuare questa modifica per i motori con elettronica integrata (come HDC, CDI, ecc.).
I sistemi in vendita che ho visto sono come dire ... abbastanza esorbitanti ^^ (in termini di prezzo).
Mi chiedo se siano disponibili piani per il sistema completo (essendo tuttofare, immediatamente è molto più attraente).

... Questi motori sono relativamente ben ottimizzati e AMHA, ci sono alcuni dubbi sul fatto che possiamo migliorarli in modo significativo ...


AHMA???
Uh dsl ma non vedo cosa significano queste lettere, puoi illuminarmi?

Troviamo in rete le maniglie da "decatalizzare" e che si adattano all'elettronica. Ma qui è un sito Ecolo. Il DPF e la valvola EGR non sono piccole meraviglie senza grossi difetti ... [b] ma è molto meglio di niente pulire la tua macchina della spazzatura ...
Un Gillier Pantone migliora sicuramente le emissioni inquinanti (in proporzione?) Dei vecchi motori. D'altra parte, non sostituirà catalizzatore + FAP su un motore recente. Inoltre, per il controllo tecnico ...... chui non è sicuro che possa passare .... :x


Lo so, ho fatto questa manipolazione soprattutto perché il sistema era HS, e al prezzo del sistema completo ... beh, era più alla mia portata rendermene conto.
Ma certamente ora devo inquinare di più, quindi il mio desiderio di montare un pantone o un sistema di elettrolisi sulla mia auto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 06/01/14, 11:55

Buongiorno BloodyRose26,

C'è anche questo semplice suggerimento per la pulizia:
Immagine
Per aggiornare questo processo, basterebbe sostituire il LDR con una miscela di acqua e glicole propilenico (non tossico)
Tuttavia, dovrai fare attenzione in estate in modo che il LDR non raggiunga la parte superiore del vaso, quindi non riempirlo eccessivamente.
0 x
BloodyRose26
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 05/01/14, 13:49
Località: Drôme (26)




da BloodyRose26 » 06/01/14, 19:37

Grazie per questa risposta,
Sfortunatamente questa procedura potrebbe benissimo essere implementata su un'auto con carburatore, purtroppo ciò non è realmente possibile con l'attuale iniettore elettronico.

Ma l'idea del vapore acqueo si unisce all'idea del motore GP.

Continuerò la mia ricerca sul sistema di elettrolisi e vedremo ...
(basta trovare un piano per costruire il sistema di elettrolisi dell'acqua).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 06/01/14, 21:27

Ciao Gildas, il pensionato e il giornalista sull'articolo, descrivono semplicemente il sistema Vicks (già citato in altri post).

No, mi sbagliavo, in realtà stavo parlando del motore pantone e dell'elettrolisi (HHO se non sbaglio?)

Inoltre, vorrei alcune informazioni al riguardo, ho visto che la sua efficacia è stata controversa, alcuni sostengono che funzioni, altri no ...
Ma ho visto che era possibile effettuare questa modifica per i motori con elettronica integrata (come HDC, CDI, ecc.).
I sistemi in vendita che ho visto sono come dire ... abbastanza esorbitanti ^^ (in termini di prezzo).
Mi chiedo se siano disponibili piani per il sistema completo (essendo tuttofare, immediatamente è molto più attraente).


Per dire che l'HHO funziona davvero, sarebbe necessario che i principali sperimentatori / difensori che vi avevano postato .... passassero più tempo a fare misurazioni reali non discutibili .... Ciò ha permesso di vedere più chiaramente.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 229