IDROGENO

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
jelupan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 31/07/05, 11:00




da jelupan » 09/10/05, 01:14

André sarà di nuovo felice: il Canada è sotto i riflettori con questa società che produce una fornitura di idrogeno in modo continuo e su richiesta senza interruzione del carico in base alle esigenze su strada. Forse un po 'ingombrante per un'auto, ma molto adatto per camion e altre macchine, cantiere, generatori, barche.
http://www.hy-drive.com

Secondo il loro documento, useranno la tecnologia Eloflux sviluppata da Gaskatel GmbH in Germania per creare una nuova generazione di elettrolisi per automobili.
Se ci riescono, il loro sistema abbinato a una quasiturbina può dare il motore del futuro.

POSSIAMO SOGNARE, .... NO ??

Perché, credo in questo Quasiturbine !! ECCO!!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 09/10/05, 05:16

Buonasera Jelupan
Sì, sono felice per il quasiturbine, lo hanno messo in entrambe le lingue ufficiali, è vero, è un Quebecer che ha realizzato questo motore,
ma gli altri sull'idrogeno, non sono orgoglioso, il quadrato si dirige alla porta accanto (parla bianco) Perché per loro parlare in francese è la lingua della Métis. è solo in Quebec che è bilingue, in attesa di essere assimilato unilingue.
altrove è una farsa ... beh, è ​​fuori tema ... Non conosco l'inglese e voglio mantenere la mia lingua e la mia cultura che potrebbe fare uno sforzo in modo che possiamo avere accesso a questi informazioni nella nostra lingua. Tutti i documenti che ricevo dal governo, se sono solo in inglese, vanno direttamente nella spazzatura.

Andre
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 09/10/05, 11:46

Ciao
Sempre sorprendente e angosciante per me questo razzismo anti-francese dell '"Anglo canadese". È sicuramente troppo difficile per loro (teste quadrate! Parla bianco) parlare la lingua diplomatica ufficiale ... E non sono "mezzosangue"!?! È davvero irrilevante, ma ehi. Coraggio André.
Ma la loro grande scatola per fornire una scorta di idrogeno al motore non c'è niente di straordinario, giusto?
Non vedo dove sono i progressi ... All'inizio prima di entrare in Pantone e il doping dell'acqua, ho iniziato con un piccolo montaggio Meyer, in realtà ed è normale che produciamo H e O, ma ci vuole così tanto per alimentare un hub che richiede molto spazio ed energia elettrica ...
Michel
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 09/10/05, 11:54

Andre ha scritto:Cerco di mantenere la mia lingua e la mia cultura

[HS]
Hai ragione.

Quebec, Acadians (Cajuns ...) avevano e devono lottare per mantenere la ricchezza della loro cultura.

Sono felice che ci sia un riavvicinamento del Quebec con altri paesi di lingua francese e in particolare con la Francia.
Mi piacciono molto le lingue straniere, ma il francese è una lingua meravigliosa, ricca di sfumature e sfumature.

In ogni caso, grazie a Internet per aver permesso gli scambi con i nostri cugini della Nuova Francia.

[/ HS]
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79136
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976




da Christophe » 09/10/05, 13:46

Per tornare al processo ... è questo un nuovo sistema Moreau?
Non ho ancora trovato quello che c'era nella "scatola nera" .... ma credo che a 1/2 ...

Anche nella brochure non ci sono davvero informazioni tecniche:
http://www.hy-drive.com/main/FileLib/HyDri...eBookletsin.pdf
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 204