Innovazione: motore a combustione interna rotante MYT

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 30/08/06, 06:46

C'è ancora qualcosa che mi disturba:

e in effetti l'oro della compressione abbiamo a che fare con due parti mobili ??
Lo "stop" è mobile e il "pistone" che comprime è mobile quindi come si può ottenere una compressione uniforme quando le due parti sono in teoria mobili e libere di muoversi ???

Nei motori attuali almeno la camera è fissa e il pistone che comprime mobile ????

O mi sono perso un turno ???
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 30/08/06, 07:55

Secondo me hai davvero perso un sacco di cose da voler sostenere a tutti i costi che il motore come lo conosciamo è buono.
Stando dietro la cattedrale tecnica dei concessionari di automobili.

Vi informo che ci sono motori con camera di compressione rotante nel cilindro, le informazioni sono su questo forum se ricordo bene.

E poi mi piace Euclide e il suo braccio di leva.
Inoltre, perché non abbiamo motori Stirling le cui prestazioni sono migliori di quelle di un motore convenzionale, e anche perché ...
Molte cose infatti, il denaro prende decisioni, non la scienza. Quasiturbine non è poi così male.

Non ti venderemo un motore ad alte prestazioni che non consuma molto, e poi cos'altro ...

Se questo principio fosse stato così buono, il motore dell'inventore sarebbe sicuramente durato un po 'di più, giusto?

Perché puoi prendere pagine.
E perché non abbiamo altri tipi di motori sulle auto? bah semplicemente perché non ci siamo evoluti, tutto qui.
Le altre invenzioni rimasero nell'armadio, anche se meglio.

E invece di renderlo semplice e rapidamente riparabile, rendiamo super complicato, pieno di elettronica, così affidabile che scoreggi vicino alla tua auto e chiude le portiere.
Sto esagerando, ma per alcuni modelli di auto, il freddo fa chiudere la centralizzazione e, ovviamente, la garanzia non funziona.
Bene perché?

Sono certo che i produttori non si pongono molte domande sulle architetture dei motori.
C'è stato un tempo in cui si stavano chiedendo, ovviamente. Questa era risale a molto tempo fa ...
In ogni caso, le idee scorrono altrove rispetto ai produttori attualmente.
Cosa succede anche ...
E tu perché pensi che non ci possa essere migliore di un motore classico realizzato da costruttori classici?
Sai, hai il diritto di dare le tue possibilità agli altri, dopo tutto, e se il motore di queste persone fosse davvero efficiente ...
Perché è completamente fuori dall'ordinario, sarebbe una truffa!
Un po 'di pazienza ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/08/06, 10:20

perché non dovrebbe farlo di nuovo?

sì e no, c'è concorrenza, lo stesso.

un'altra domanda: e il freno motore?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 30/08/06, 21:55

Paldeolien ha scritto:Secondo me hai davvero perso un sacco di cose da voler sostenere a tutti i costi che il motore come lo conosciamo è buono.
Stando dietro la cattedrale tecnica dei concessionari di automobili.

Vi informo che ci sono motori con camera di compressione rotante nel cilindro, le informazioni sono su questo forum se ricordo bene.

E poi mi piace Euclide e il suo braccio di leva.
Inoltre, perché non abbiamo motori Stirling le cui prestazioni sono migliori di quelle di un motore convenzionale, e anche perché ...
Molte cose infatti, il denaro prende decisioni, non la scienza. Quasiturbine non è poi così male.

Non ti venderemo un motore ad alte prestazioni che non consuma molto, e poi cos'altro ...

Se questo principio fosse stato così buono, il motore dell'inventore sarebbe sicuramente durato un po 'di più, giusto?

Perché puoi prendere pagine.
E perché non abbiamo altri tipi di motori sulle auto? bah semplicemente perché non ci siamo evoluti, tutto qui.
Le altre invenzioni rimasero nell'armadio, anche se meglio.

E invece di renderlo semplice e rapidamente riparabile, rendiamo super complicato, pieno di elettronica, così affidabile che scoreggi vicino alla tua auto e chiude le portiere.
Sto esagerando, ma per alcuni modelli di auto, il freddo fa chiudere la centralizzazione e, ovviamente, la garanzia non funziona.
Bene perché?

Sono certo che i produttori non si pongono molte domande sulle architetture dei motori.
C'è stato un tempo in cui si stavano chiedendo, ovviamente. Questa era risale a molto tempo fa ...
In ogni caso, le idee scorrono altrove rispetto ai produttori attualmente.
Cosa succede anche ...
E tu perché pensi che non ci possa essere migliore di un motore classico realizzato da costruttori classici?
Sai, hai il diritto di dare le tue possibilità agli altri, dopo tutto, e se il motore di queste persone fosse davvero efficiente ...
Perché è completamente fuori dall'ordinario, sarebbe una truffa!
Un po 'di pazienza ...


tutti questi perché mi ricordano il geniale inventore tucker, il rivoluzionario costruttore di automobili, che GM ha “ucciso” Per chi non lo sapesse c'è l'ottimo film f copola “tucker”. Questo film riflette bene il monopolio dei "grandi", uccidendo il raro uccello sul nascere :il male: 51 auto a scomparsa costruite negli anni '50 senza prezzo, così prestigiose sono interessanti a livello di storia !! 8) per vedere
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 30/08/06, 22:01

Okay, beh, che cos'era?
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 30/08/06, 22:27

e uno che non lo sa! :?
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 30/08/06, 22:39

cintura di sicurezza, cella di sicurezza indeformabile, parabrezza di sicurezza a espulsione, convertitore, motore idraulico nelle ruote, porte a farfalla, queste ultime 2 novità sono state affondate dall'ingegnere capo, che è stato infiltrato e pagato da GM, altri Ho dimenticato, devo guardarmi ancora una volta : Cheesy:
sembra ridicolo, ma allora era una rivoluzione tecnologica : Cheesy: e i "grandi" non avrebbero potuto seguire visti gli investimenti sulle linee di montaggio 8)
l'acciaio è stato tagliato a monte, i suoi prototipi realizzati con pezzi provenienti da rotture, per finirlo ha recuperato uno stock di lamiera in aviazione e anche un motore per elicotteri a 6 cilindri !!! la sua macchina ha avuto successo, ma è stata ingiustamente accusata di truffa ..... finalmente guardo il film, non dirò tutto qm : Lol:
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 30/08/06, 22:43

scusa se ci allontaniamo dal soggetto, inoltre non ho catturato tutto l'operazione
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 31/08/06, 00:57

Se questo può rassicurarti Denis, o non ho colto l'operazione, ha detto che proporre un braccio di leva più grande per trasmettere più forza all'asse è tutt'altro che una cattiva idea .
Abbiamo guidato il nostro lavoro in questa direzione nel nostro piccolo team. Un principio simile nella progettazione e nella simulazione di un motore ad aria calda.
È forte notare che con basse frequenze di rotazione (da 600 a 800 rpm), riusciamo a produrre Watt e molto più che su un design classico.
Normale, moltiplichiamo solo la forza.
E questo è dimostrato.
Sicuramente no, con i motori convenzionali riusciremo ad avere macchine economiche e potenti.
Il braccio della leva è uno dei parametri più influenti sulla potenza di un motore. Almeno influente come la pressione, se non di più.
P = C * w
(Potenza = coppia * frequenza di rotazione)
E il grande vantaggio è che quando una macchina non ruota rapidamente e ha una coppia elevata, si consuma meno rapidamente, molto meno rapidamente.
Normale, il materiale è molto meno sollecitato, è sufficiente dimensionare correttamente gli elementi per ottenere una buona rigidità della macchina a fronte di sollecitazioni. E soprattutto assicurati di rimanere nel dominio elastico.
In un motore, è sufficiente che un singolo pezzo (vitale) superi la soglia elastica per arrivare nel campo di plastica, e ciao ciao motore ...
Quindi, concludo che non è necessariamente un canulard, ma rimango ancora sospettoso.
Detto questo, se queste persone, con questa macchina, sono riuscite a creare una buona meccanica con un'architettura radicalmente diversa da ciò che conosciamo, beh, sono felice e va bene, perché la tecnologia del motore è davvero necessita di una pulizia approfondita.
Personalmente, sono stufo dei motori classici, è monotono ...
E sono così coinvolti che anche i proprietari di garage perdono il loro latino. Abbiamo comunque raggiunto un punto di svolta, in cui non ripariamo più i motori, li cambiamo ...
Ricorda per inciso che un motore convenzionale ha un'efficienza inferiore al 30% nonostante tutti questi anni di miglioramenti da parte dei sistemi correlati, costosi, inoltre.
Sicuramente è stupido continuare su questa strada, perché è il consumatore che paga il prezzo. È un pericolo, un errore o è previsto ...
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 31/08/06, 04:05

Riposo, avevo juske lì non guardato l'animazione.

In linea di massima sto bene.
Per me questo meccanismo è molto funzionale, ovviamente, ci sono inevitabilmente alcune preoccupazioni tecnologiche, ma per vedere la macchina in foto, non ho dubbi sul fatto che avrebbero potuto trovare soluzioni, ci sono molti più meccanismi complicato che sono molto affidabili.
Inoltre, il ciclo termodinamico mi sembra coerente.
Questo principio è esattamente uguale al nostro, stiamo cercando a tutti i costi di aumentare la leva finanziaria.
Il mio unico aspetto negativo su questa macchina sarà in termini di impermeabilizzazione, ma questo soddisfa le preoccupazioni sulla quasiturbina.

Il nostro principio è molto simile nell'architettura di base, tranne per il fatto che con noi i cilindri sono rotondi e classici.
La trasmissione sul rotore è disposta in modo diverso, ci costringe a perdite dovute a una forza applicata su una pendenza, ma l'una nell'altra abbiamo un compromesso; che è davvero molto corretto in termini di prestazioni. E terribilmente semplice rispetto a una macchina classica. Molto più economico.

Il motore di queste persone deve avere una coppia fenomenale, da un lato, i flussi di fluido sono davvero ottimizzati dall'architettura, quindi è del tutto buono ed è tutt'altro che trascurabile perché dice un'esplosione, mentre è una combustione molto veloce.
D'altra parte, la forza dell'espansione del gas che brucia viene applicata su una vasta area e, inoltre, il braccio di leva arriva anche a portare una quantità di energia meccanica al rotore molto più elevata di un motore convenzionale.
Per una quantità equivalente di carburante, e per una equivalente "esplosione", i punti di applicazione delle forze sono molto lontani dall'asse del rotore, non come su un motore convenzionale, dove il progetto limita questa distanza a causa della corsa del pistoni.
Non c'è da meravigliarsi che questo motore possa essere multicombustibile, accetterà la combustione non necessariamente veloce, fornendo una buona coppia.
Mi piace comunque.
Sospetto fortemente che questa macchina sia in grado di funzionare in combustione esterna senza grandi modifiche.
Preferisco questa architettura a quella del quasiturbine. E da lontano.

Inoltre, dico bravo queste persone.

Con una macchina del genere, dovrebbero davvero essere molto competitivi sui costi di produzione e, naturalmente, sull'energia consumata per la produzione in serie.
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 231