Modulo di accensione

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Modulo di accensione




da Andre » 15/06/13, 18:09

Ciao
Sono passati 18 anni da quando ho sostituito un magnete su un velivolo di accensione di casa Lycoming, con componenti Ford a modulo automobilistico a doppia bobina, Honda MPS 205 pilotato da una bobina di raccolta magnetica, senza parti mobili. ha funzionato molto bene senza manutenzione.
Ma vorrei un sistema ad alta energia mantenendo il più magnetico (la maggior parte dei moduli attuali ha il suo effetto haf)

Sto cercando un modulo di accensione

Bosh 9222 067 021 o 922 067 024
o un sostituto del modulo smart varia-abitazione ad alta energia
Vorrei sapere quale auto è dotata di questi moduli

Vecchio modulo 9222 067 021 che sto cercando
Immagine



Attualmente ho trovato due moduli Bosch da 0 227 100 123
chi stava succedendo su Peugots Non so se si tratta di moduli Varidwell intelligenti e controllabili anche da una bobina magnetica senza passare attraverso un computer?

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/06/13, 19:35

Per curiosità:

non devi usare attrezzi certificati per l'aviazione?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 16/06/13, 20:16

Ciao André!

Ecco l'elenco dei moduli di accensione e dei produttori che li utilizzano:

http://www.spectromatic.net/old/spectro ... index.html


La 0 227 100 123 non c'è ma ecco le macchine che le usano:
http://www.autopartoo.com/oem/bosch/0227100123vqg.html#


Questo modulo non funziona direttamente sulla bobina del pickup ma deve passare attraverso un MegaSquirt-II che è una ECU.

http://megasquirt.free.fr/sources/MS/ma ... ch_124.htm

In più!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 17/06/13, 00:08

Ciao
Grazie per le informazioni
Per i moduli 021 e 024 semplici da installare, ho visto che sono Mitsubishi e Nissan che usano questo modulo (piuttosto vecchio) che concentrerò la mia ricerca.

Per 123 l'ho testato con un segnale di pickup magnetico su un banco di prova mi sono reso conto che la funzione di varia dimora non era operativa.
Sicuramente sarà necessario che io vada con un'affettività se voglio avere un meteriel più recente, che mi chiederà modifiche
a livello dei sensori.

Per gli elefanti nella costruzione amatoriale hai una certa latitudine sulle parti e sulle attrezzature come l'alteratore GPS del batterio di avviamento dell'alternatore. (per mantenere un po 'di sicurezza tengo un magnete standard)

Andre
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 17/06/13, 01:30

Buona sera André!

È possibile realizzare un piccolo assieme con un transistor per far funzionare questo modulo, ma l'avanzamento dell'incendio non sarà variabile in base all'accelerazione perché non è presente un TPS (sensore di posizione del motore) né un sensore MAP e non oserei installarlo su un aereo per la sicurezza del volo.

Con contro se si desidera un incendio più efficiente è possibile utilizzare una bobina a voltaggio più elevato, è possibile trovare in tutti i fornitori di componenti prestazionali come una bobina Accel, in termini di anticipo variabile come questo n non è un'auto dove usiamo velocità molto variabili la parte che usi attualmente secondo me è molto buona per il tuo uso!


L'altra soluzione per un incendio più efficiente consiste nell'utilizzare una candela Champion Copper Plus che secondo i miei test in motoslitta offre prestazioni migliori rispetto all'NGK su una miscela eccessivamente ricca e si ostruisce meno rapidamente. massacre)
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 181