processo di Utopia 2 ... IL RITORNO?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

processo di Utopia 2 ... IL RITORNO?




da Christophe » 09/02/06, 12:49

http://www.moteurahydrogene.com


Sta a te prendere una decisione ... la mia è già fatta:


"Curiosamente, il governo francese non sembra interessato a questa invenzione. L'ufficio del primo ministro (vedi lettera dell'ufficio del primo ministro) mi rimanda al ministro dell'Industria. Il ministero dell'Industria (vedi e-mail da Ministero dell'Industria) mi rimanda ad Ademe e Oséo Anvar. E queste due organizzazioni non mi rispondono ... "

-> opinione interessante (pusique ho sofferto le stesse delusioni con quello che sai)

"La Francia potrebbe diventare ricca come tutti i paesi produttori di petrolio messi insieme".

"L'inventore crede che la conoscenza debba essere condivisa, ma la posta in gioco di questa invenzione è troppo importante per rispondere alla leggera. Perché è probabile che segnerà la fine della supremazia del petrolio come carburante".

"La parte principale del prototipo, che estrae l'idrogeno dall'acqua, è stata volutamente nascosta e si trova nel flightcase nero".


-> screditare "l'invenzione"

Conclusione: se la relazione sembra più credibile (almeno meno ingombra e oscura) dell'utopia, è ancora terribilmente carente di scientifismo. La farsa (se c'è una farsa) richiederà meno tempo di Utopia (l'autore sembra più onesto, già sta bollendo) penso.

ps: ho appena scritto questa e-mail all'autore della pagina

"Buongiorno,

Ho creato un argomento sulla tua invenzione sul mio forum (2000 membri)
https://www.econologie.com/forums/procede-ut ... t1514.html

Come econologi, vorremmo sezionare (se possibile) la tua invenzione. Partiamo dal presupposto che ci sono state così tante invenzioni simili che si sono rivelate truffe che è diventato difficile essere credibili sul campo. Sta a te cercare di convincerci :)

Cordiali saluti"
Dernière édition par Christophe il 01 / 03 / 10, 10: 19, 4 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 09/02/06, 18:33

Sono d'accordo con te, solo il fatto che il sistema sia in una scatola nera scredita il sistema.

Chi ci dice che non c'è una bottiglia di idrogeno dentro?
Si può benissimo mostrare il sistema senza dover dettagliare il suo principio di funzionamento. Inoltre, è in attesa di brevetto, quindi ...

In breve, se l'inventore di questo sistema va lì, ho 2 domande da porgli:

- È un generatore di idrogeno basato sull'elettrolisi dell'acqua (standard o non convenzionale)
- In caso affermativo, quale flusso di gas genera e quanto consuma?
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 09/02/06, 21:15

Il ragazzo ha una buona testa! Il suo sistema può funzionare! Immagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 10/02/06, 11:59

L'inventore si è iscritto forum e mi ha inviato questa email (fai la tua opinione :shock: ):

Signor Martz,


Grazie per il tuo interesse per la mia invenzione.

Addetti all'ambasciata, giornalisti della stampa scritta e
l'Associazione francese dell'idrogeno mi ha chiesto i dettagli della mia invenzione. Ma non conosco la posizione del governo francese nei suoi confronti, per questo non posso spiegare il suo funzionamento per il momento; sebbene abbia ottenuto una lettera standard dall'INPI che autorizza lo sfruttamento e la divulgazione.

Rispetto a quello che ho letto sul forum Econologie.com, mi sembra necessario chiarire che non ho nulla da vendere ai privati. L'unica cosa che voglio vendere è il mio brevetto, ma può essere venduto solo a uno stato oa una grande azienda (ad esempio un produttore di automobili). E lì le cose sono chiare, l'acquirente chiederà di spiegare la mia invenzione dalla A alla Z prima di acquistarla.

Sono in buona fede, ma come posso convincere i membri di Econologie.com senza rivelare come funziona la mia invenzione?

Ricevi i miei migliori saluti.

F.Lecler


A cui ho risposto:

Buongiorno,

Merci pour votre réponse.

Qual è lo scopo di vendere la tua invenzione allo Stato o al produttore di automobili se non è pura venalità poiché il loro interesse sarà quello di soffocare la tua invenzione?

Potresti avere la possibilità di salvare milioni di vite umane (fine della guerra petrolifera) oltre a ridurre notevolmente l'effetto serra e pensi solo di "vendere" il tuo brevetto? Ammetto che non capisco del tutto .... (Spero che tu abbia installato un PCT perché un FR non interesserà nessuno ...).

Quindi vendere pkoi quando potresti sfruttarlo e arricchirti allo stesso tempo?

Come spiegare ai miei visitatori? Direi iniziando dicendo quello che mi hai appena detto, ma fai attenzione alle reazioni virulente (dello stesso tipo del mio) ... Non c'è bisogno di entrare nei dettagli (quindi il tuo brevetto sarà presto pubblicato ... e quindi accessibile a tutti).

A bientot


Spero che venga qui per rispondere direttamente alle mie domande ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 10/02/06, 12:14

Econology ha scritto:Qual è lo scopo di vendere la tua invenzione allo Stato o al produttore di automobili se non è pura venalità poiché il loro interesse sarà quello di soffocare la tua invenzione?


Se questo è dimostrato, allora è certo che non c'è esitazione nel rivelare tutti i piani su Internet come ha fatto Pantone.
Altrimenti, l'industrializzazione salverebbe l'ambiente, ma penso che possiamo sempre sognare.
Terza ipotesi: il nostro ragazzo non ha inventato nulla di eccezionale.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Motorahydrogene.com
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 09/02/06, 13:36
Località: Ducey (Manica)




da Motorahydrogene.com » 11/02/06, 13:34

Signor Martz,


Vendendo il mio brevetto, il mio obiettivo principale è quello di raccogliere fondi per
altre invenzioni che ho in mente da anni. E i fatti
sfortunatamente mostrano che le guerre petrolifere continuano ad esistere
nonostante le soluzioni alternative.

La mia invenzione verrà fuori, faccio tutto per. Attualmente sono 12 paesi
interessato a sfruttare l'invenzione, non a seppellirla.
Non tutte le case automobilistiche applicano la stessa politica e io
pensa, ad esempio, a quella BMW, che ha mostrato grande interesse per
le auto a idrogeno non seppellirebbero il mio brevetto.

Sfruttare direttamente la mia invenzione significherebbe che devo dedicarla ad essa
tutto il mio tempo e, come ho detto sopra, voglio rendermene conto
altre invenzioni che penso siano più importanti della mia nuova
motore a idrogeno.

Per dimostrare che la mia invenzione funziona davvero, ho intenzione di farlo
far verificare il suo funzionamento da un ufficiale giudiziario.

Ricevi i miei migliori saluti.


F.Lecler
0 x
Motorahydrogene.com
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 09/02/06, 13:36
Località: Ducey (Manica)




da Motorahydrogene.com » 11/02/06, 13:36

Signor Martz,


No, non mi dispiace che tu copi i nostri scambi sul forum.

Ci sono molte cose più importanti del problema energetico ma lì
è prematuro discutere delle mie future invenzioni.

Parteciperò volentieri a forum non appena avrò un po 'più di tempo.

Ricevi i miei migliori saluti.


F.Lecler

---

> Ciao,
>
> Mi sono permesso di copiare i nostri scambi su forum, Spero di no
> non disturbarti ma vorrei che intervenissi direttamente se
> possibile (come ho visto che ti sei iscritto):
> https://www.econologie.com/forums/procede-ut ... t1514.html
>
> Altrimenti, non capisco davvero cosa sia più importante
> attualmente che il problema energetico ...
>
> Cordiali saluti
> C. Martz, ingegnere Ensais
> https://www.econologie.com
0 x
Motorahydrogene.com
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 09/02/06, 13:36
Località: Ducey (Manica)




da Motorahydrogene.com » 11/02/06, 13:44

Bonjour à tous,


Per rispondere a nlc:

> Chi ci dice che dentro non c'è una bottiglia di idrogeno?
Pensi davvero che la mia invenzione sarebbe brevettabile se fosse una bombola di idrogeno compressa?

> È un generatore di idrogeno basato sull'elettrolisi dell'acqua (standard o non convenzionale)
No.

Tutto quello che posso dire è che funziona davvero e che è nuovo (inoltre, affinché un'invenzione sia brevettabile deve essere
essere nuovo).


@+


F.Lecler
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 11/02/06, 22:23

Motorahydrogene.com ha scritto:Tutto quello che posso dire è che funziona davvero e che è nuovo (inoltre, affinché un'invenzione sia brevettabile deve essere
essere nuovo).



Peccato che non ci aiuti davvero ... quindi non avremmo nemmeno il diritto ad alcune performance?

Stile quante L di acqua alimentano un motore di X CV per Y tempo?


:|
0 x
Motorahydrogene.com
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 09/02/06, 13:36
Località: Ducey (Manica)




da Motorahydrogene.com » 12/02/06, 12:35

Bonjour à tous,


Non ho le attrezzature necessarie per effettuare le misurazioni (consumo, inquinamento, ecc ...), ma saranno fatte da Jean-Louis Naudin, che è d'accordo, non appena vado a Parigi.

Pubblicherò i risultati delle misurazioni.

Buongiorno.


Fabien Lecler
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 352