metodo Utopia

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

da Christophe » 01/10/05, 20:35

Beh, è ​​bellissimo ... nel corriere di "FRAMES" in più? Viva la disinformazione !!!

Vuole vendere per 200 € al mese prima di entrare in un paradiso fiscale ... vero?

I media supportano questo ragazzo mentre supportano Gui Naigre in modo che il pubblico possa essere sicuro che solo le petroliere hanno soluzioni energetiche praticabili !!

LAMENTABILE !!
0 x
Blasil10
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 20/11/04, 16:37

da Blasil10 » 01/10/05, 21:37

: ph34r: ... ecco perché metto "senza commento" :D ... stavo aspettando la reazione logica
e molto completo! ;)
0 x
bel3pc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 14/09/05, 12:47

da bel3pc » 03/10/05, 11:46

econology ha scritto:Beh, è ​​bellissimo ... nel corriere di "FRAMES" in più? Viva la disinformazione !!!

Vuole vendere per 200 € al mese prima di entrare in un paradiso fiscale ... vero?

I media supportano questo ragazzo mentre supportano Gui Naigre in modo che il pubblico possa essere sicuro che solo le petroliere hanno soluzioni energetiche praticabili !!

LAMENTABILE !!

Vergogna, Lamentabile ...

Ora dobbiamo mettere in prospettiva i giornalisti, che certamente non vengono pagati dai benefattori dell'umanità.

Quando leggo: "Ci prendiamo il tempo" .... quando sappiamo che i giorni del petrolio sono contati.

PERET Christian: lampeggio:
0 x
DAN34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 18/09/05, 12:07

da DAN34 » 03/10/05, 18:36

Il generatore di idrogeno: "H2O Utopia Technology" produce un massimo di 200 litri di idrogeno all'ora non è insufficiente anche se l'apporto energetico dell'idrogeno è importante.

Un motore a cilindrata di 1 litro che funziona a 2000 giri / min in media consuma 120000 litri di aria, quindi la percentuale di idrogeno è di circa lo 0,166% che sembra davvero bassa!

Cosa ne pensi?
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia

da Sdc77 » 03/10/05, 19:34

Penso che sia necessario leggere meglio i documenti da scaricare sul suo sito, in particolare la "riforma dei carburanti" ...
0 x
The Passing
x 17

da The Passing » 03/10/05, 20:04

DAN34 ha scritto:[...]

Un motore da 1 litro che gira a 2000 giri / min consuma in media 120000 litri di aria, quindi la percentuale di idrogeno è intorno allo 0,166%, che mi sembra davvero bassa!
[...]

Avviso ai meccanici:

Su un motore a 4 cilindri da 1 litro di cilindrata totale a 2 giri / min, abbiamo l'aspirazione su due pistoni per giro, è corretto?

Se sì, lo fa:
- (1 litro diviso per 2 bombole) litri di gas (aria + carburante) ammessi per giro, ovvero 0,5 litri / giro.
- a 2 giri / min il motore aspirerà 000 * 2 = 000 litri / min (o 0,5 litri all'ora).

L'idrogeno può formare una miscela esplosiva con l'aria ad una concentrazione compresa tra il 4% e l'80%.

Grossomodo, se prendiamo il valore più basso (miscela magra): 4%, ovvero 40 litri di idrogeno al minuto a 2 giri / min (o 000 litri all'ora).

Per l'80% (miscela ricca), si ottengono 800 litri di idrogeno al minuto a 2 giri / min (o 000 litri all'ora).

Qual è la relazione stechiometrica per l'idrogeno con l'aria? Ossigeno = 21% nell'aria. Richiede il doppio dell'idrogeno per la combustione completa.

In 1 litri di aria abbiamo 000 litri di ossigeno, quindi sono necessari 210 litri di idrogeno al minuto a 420 giri / min (o 2 litri all'ora). Tasso di concentrazione di idrogeno nell'aria: 000% a pressione ambiente.

In breve, hai bisogno di un elettrolizzatore con un buon rendimento! L'elettrolizzatore che ho realizzato, e che già non funziona male, produce solo 138 litri all'ora.

Qualcuno può confermare tutte queste cifre?
0 x
didier_8664
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 03/10/05, 20:47

da didier_8664 » 03/10/05, 20:58

Penso che il tuo ragionamento sia realistico, ma non posso rispondere in modo pertinente.
Volevo chiederti se potessi darmi i piani o i collegamenti Internet per realizzare a mia volta un elettrolizzatore che eroga 138 litri all'ora (il mio non funziona correttamente semplicemente 40 l / h non riesco a fare un circuito "LC "risonanza).

Par avance merci
Didier
0 x
DAN34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 18/09/05, 12:07

da DAN34 » 03/10/05, 21:00

Non sono un meccanico o un elettricista, un'altra cosa che non capisco se il mio ragionamento è corretto?

Il consumo medio di corrente elettrica prelevata dalla batteria è di circa 10-15 ampere che moltiplica 12v o tra 150 e 180 watt assorbiti dall'alternatore.

Quindi l'auto consuma di più per fornire questa potenza e alla fine risparmiamo la conclusione del carburante questo generatore H20 è in gran parte surunitaire!

Non è come il sistema pantone che risparmia denaro perché recuperiamo energia persa nel calore per trasformarla!

Se qualcuno può fare la matematica, mi piacerebbe capire?
0 x
The Passing
x 17

da The Passing » 03/10/05, 21:03

@didier_8664:

Personalmente. il cloratore "frequenza" non ci credo affatto. Una buona vecchia corrente continua fa miracoli con una batteria per auto da 12 volt;)

Ecco alcune foto:

[*] http://mowed.free.fr/files/electrolyser.jpg
[*] http://mowed.free.fr/files/electrolyser1.jpg
[*] http://mowed.free.fr/files/electrolyser2.jpg

I miei piatti sono realizzati in acciaio inossidabile, separati da piccoli pezzi di plastica tagliati da una custodia "cristallo" CDROM.
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia

da Sdc77 » 03/10/05, 21:18

Ciao Benoit (non ho ancora risposto al tuo mp, mi scuso: incerto :)
Sbagli a non credere nell'elettrolisi della frequenza, dai un'occhiata qui , c'è ogni tipo di riproduzione dell'elettrolizzatore in stile MEYER e quella di Dave è particolarmente impressionante;)
@ +
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121