Iniezione d'acqua e brevetto EGR di Renault

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 16/08/07, 12:48

È allettante ma ... quale interesse? gli insegnanti hanno sempre ragione comunque ...

E poi non è il brevetto 1er renault (o psa) che usa idee simili al pantone ... ma è quello che si avvicina davvero di più :)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/08/07, 16:37

Ciao

per prima cosa, non siamo noi a inventare il principio del vapore o dell'acqua nei motori. Avevamo ancora i glutei che uomini come noi stavano testando motori con acqua di forme diverse, e sono convinto che questi uomini che non erano illiminati, non stessero cercando di costruire motori solo con acqua, ma migliora le scarse prestazioni dei motori. Questo è ciò che i costruttori cercano di fare con più o meno credenze, dicono che sono piuttosto (costretti) a fare, come i fondatori di blocchi motore che sono riusciti a fare blocchi a parete sottile, quando L l'alluminio li rende competitivi.
Ciò che mi disturba con questa (élite) è che non restituiscono nulla ai loro test, si lasciano dire che siamo piccoli tuttofare e che cosa facciamo è insignificante e vediamo quasi inutile, che i nostri numeri sono sopravvalutati ect ..
il lavoro svolto sul forum è solo un miglioramento del sistema e, una volta raggiunto 30% e altro, cosa facciamo? ci abituiamo, non ci meravigliamo più e non siamo contenti dei nostri risultati.


Quando il sistema panton (mascherato) è migliore se lo mette in pratica, ecco perché lo promuoviamo. ma impediscici di fingere di essere marginali.
Anche sul forum alcuni accadono sei sui tuoi numeri ect ..
Di (seineux) che non hanno interesse per il sistema, cercano solo un difetto da denigrare.


Andre
0 x
westy64
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 19/10/05, 18:20




da westy64 » 31/08/07, 17:07

Sono morto ridendo quando ho visto il disegno fornito nel deposito di brevetto della SAS Renault.

è un volgare crobard sottotitolato e completato nella mimina.

credere che fossero stati colti dal tempo

ascoltato dai concorrenti o da una comunità alternativa?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 31/08/07, 17:16

Uh ... questo schizzo è abbastanza ben fatto credo ... è nella "media" ...

Senza scherzo: un giorno mi sono imbattuto in un brevetto PSA disegnato da ... mano ... stile bambino di età inferiore a 10 anni ... Forse il risultato di una scommessa interna ("Chiche brevetto disegnato con i piedi? ")? Nessuna idea, in ogni caso non molto grave da parte di un grande produttore ... può essere un vincolo di tempo ma sorprendente ...

:shock:

ps: contro la comunità alternativa non possono fare molto ... anche con il loro brevetto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 31/08/07, 17:53

Ciao a tutti!

Bene, tutto qui ... finalmente l'hanno fatto ... chiedi un brevetto P ....! :il male:
tutto deve sapere se non saremo bloccati e se possiamo bloccarli ora!?!

molto lavoro è stato fatto ... alcune pubblicazioni (purtroppo non ufficiali), penso al team di Roannes.

Crispo ha scritto:Ho capito che un brevetto non ha valore se incorpora elementi che sono già stati pubblicati?
Wikipedia ha scritto:1. Esso (l'invenzione) deve essere nuovo, vale a dire che nulla di identico non è mai stato accessibile alla conoscenza del pubblico, con qualsiasi mezzo (scritto, orale, uso, ... ), dovunque sia, dovunque sia.

2. Il suo design deve essere inventivo, vale a dire che non può essere chiaramente derivato dallo stato dell'arte, per una persona che abbia familiarità con il campo tecnico interessato.

...


si ... ok! tranne che hanno €€€ e con €€€ facciamo quello che vogliamo in questo mondo ... :il male:

e ora, chi ha le palle e i soldi per attaccare questi C .... senza scrupoli !!! che si mostreranno come i salvatori del disinquinamento dell'automobile !!

certamente il design non è proprio lo stesso ... ma tutti i principi sono ripresi (tranne l'asta del reattore) ... pfff sono ancora abbastanza disgustato (ma non sorpreso) hanno trovato un modo per dirottare il brevetto " pantone "... ottimo miglioramento dell'EGR !! poi le petroliere sono contente, non abbassa i consumi!

bene mi fermo lì prima di piegare la tastiera in 2 :il male: :il male: :x :x :il male: :il male:
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 31/08/07, 19:48

ciao
pfff sono ancora molto disgustato (ma non sorpreso) hanno trovato un modo per dirottare il brevetto "pantone" ...


Questa non è la cosa che mi fa star male, che fa il sistema e che lo sta facendo bene, è quello che predichiamo da molto tempo, ma che la migliore corsa in camice bianco, l'élite con i pedigree, spessi come un braccio, ci hanno criticato dall'ignorante e bugiardo maverick del garage, facciamo (approssimativamente) la stessa cosa di noi, sarei geniale quando penso alla dichiarazione del Dr. S ..
è certo che con un po 'di ricerca e il loro laboratorio, personale, risorsa, disponibile, faranno qualcosa di meglio di noi tutti insieme.
Sono sicuro che già lo sa e che hanno risultati, poiché hanno un grosso problema con l'aumento della valvola ERG per il diesel c, è stato il loro cavallo di battaglia per aumentare il consumo di gas inerte nel motore, e con il vapore e l'acqua arrivano a vedere una soluzione, che all'inizio non era attraente a causa del serbatoio e del problema del congelamento. Ora che si rendono conto che in più c'è un risparmio di carburante per farlo è interessato, ma con un artiglio su di esso ..

Nel frattempo il mio sistema sta migliorando, ieri viaggio da
Consumo 274 km 16,3 litri viaggia in dimensione inoltre, sono appena passato sotto la barriera fisiologica di 6 litro 100km
Coloro che hanno un veicolo simile Mercedes 300 TD (3 litri) automatico sanno di cosa sto parlando e saranno in grado di fare il confronto.
Sto solo cercando di immaginare se questo sé fosse manuale quali sarebbero i numeri.
Più cerchi, migliori sono i guadagni nella briciola.
Ciò che mi sorprende sempre è senza modificare il reattore ad asta solo gli accessori in giro. Il tipo della pompa diesel, la mia vista, fa rifornimento di carburante la mattina in cui gli ho detto o stavo tornando a fare rifornimento, mi ha detto: non cambiare autoprotezione a lungo, (sei sicuro di aver riempito? con il tempo che passo versando una rete con il becco in modo che trabocchi la schiuma .. Ma non va bene per i miei affari, il tuo sistema ..

Andre
Dernière édition par Andre il 01 / 09 / 07, 00: 58, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 31/08/07, 20:25

Andre ha scritto:Ma non va bene per i miei affari, il tuo sistema ..
Andre


ciao

Vengo equipaggiato con un toyota 4.2l.

è un ragazzo che me lo ha portato, dopo l'intelligenza è quello di suo zio; addetto alla pompa a 15km da casa mia :P :P :P

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 31/08/07, 23:27

Con il numero di pantone / PMC / gas di scarico riciclato che rotolano in tutto il mondo, dopo essere stato informato e descritto in forum, mi chiedo quale sia la validità del brevetto in caso di controversia ...
Ma la situazione è ancora divertente ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 01/09/07, 07:54

Vengo equipaggiato con un toyota 4.2l.

Aiuto!
zac, qual è il diametro del tuo reattore, ce n'è più di uno per 4.2l, tra ferro
Non riesco a far funzionare il pantone su Vito o Ducato 2.8 entrambi dotati di intercooler e carburante HVB 100%

Metto in dubbio l'olio, perché sul fiat da quando ho passato il turbolatore 100% hvb l non funziona più, prima che fossi 20% conso meno bravo ancora 6000 km con un pieno di diesel
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 01/09/07, 15:28

ciao

un gap d'aria 14 / 140mm a nucleo singolo 0.75mm una piccola camera di 40 molto prima del nucleo.

alimentato da un carburatore modello 6mm.

Sul tuo vito il gas di scarico turbo deve essere troppo freddo (ho avuto il problema); se possibile, provare a alloggiare il reattore PRIMA del turbo.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 194