EcoShell motore Preparazione

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 20/03/11, 23:55

ggdorm ha scritto:... Come si farà il recupero del petrolio? Tramite un semplice tubo nel motore basso e un'evacuazione di pressione / gravità con un serbatoio posto sotto di esso?
Perché non. :?:
L'immaginazione al potere, la rende semplice e leggera. :P
0 x
ggdorm
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 122
iscrizione: 23/02/09, 17:25
Località: belgique




da ggdorm » 21/03/11, 00:11

Ho appena riletto le norme 2008 sul riciclaggio dei gas di scarico e ho trovato questo:
Allo stesso modo, collettori di aspirazione dell'aria non devono contenere alcun combustibile
o gas "perdita di compressione" * quando il veicolo è sulla linea di partenza prima della
avvio. Riciclaggio di gas "perdita di compressione" durante la gara è vietata.

Articolo 67: energia supplementare
Per tutte le classi di energia, energia elettrica o pneumatica accumulata, no
sostituito durante la competizione dal motore o dalla pila a combustibile, potrebbe non esserlo
essere utilizzato per la commutazione automatica, per il sistema di accensione,
iniettori e strumenti di misura e circuiti di controllo. L'energia per
i sistemi di iniezione meccanica devono essere forniti dal motore. Per qualsiasi altro
utilizzare, sarà necessario richiedere l'autorizzazione scritta dell'Organizzazione.
energia supplementare (chimica, cambiamento di stato latente ...) sono vietati.
Se la temperatura del motore è regolata, questo può essere fatto solo usando acqua
puro come circuito dell'acqua di raffreddamento e questo non dovrebbe essere sotto pressione. il
la temperatura di controllo esterna del motore deve essere limitata a 100
° C (per motori dotati di tali dispositivi).
È vietato l'uso di una pompa elettrica alimentato in continuo da una batteria
il flusso di olio e acqua nel motore. L'uso di una tale pompa è
Tuttavia tollerata se funziona esclusivamente nella fase di avviamento,
motore disinnestato. Se deve essere utilizzato durante il normale funzionamento del motore, la sua
operazione deve essere azionato dal motore (trasmissione meccanica).

Articolo 60: Scarico
I gas di scarico devono essere rimossi dal veicolo.
I tubi di scarico devono in alcun caso estendersi oltre la parte posteriore del
corpo. I controller tecnici richiedono una modifica, vedere lo smantellamento,
se l'attrezzatura è considerata non sicura per la sicurezza degli altri concorrenti. loro
decisione sarà definitiva.


Credo di capire che il riciclaggio dei gas di scarico per pressurizzare un circuito dell'olio sarebbe consentito? Sarebbe allora possibile realizzare un bagno d'olio esterno ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
AXEAU
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 197
iscrizione: 06/10/09, 09:04
Località: DROME
x 7




da AXEAU » 21/03/11, 00:17

Penso di non aver capito tutto, puoi confermare la posizione verticale del cilindro e la cintura di distri che bagna nell'olio?
Se questo è il caso non semplice, mettere l'olio minimo per il gorgogliare invia suffisement per lubrificare il motore.
Vedendo la forma della carcassa inf può già dire che si tratta di un carter secco al motore.
jlg
0 x
ggdorm
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 122
iscrizione: 23/02/09, 17:25
Località: belgique




da ggdorm » 21/03/11, 00:21

Infatti, cilindro verticale con il nastro che passa attraverso l'olio. L'olio sarebbe cavalcare lungo nel dente. Nella guardia cinghia, c'è un piccolo tubo di fornitura di olio alla valvola ... Ci sono anche due cucchiai gorgogliare.
Penso che il livello dell'olio sia fatto con 80 ml ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
AXEAU
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 197
iscrizione: 06/10/09, 09:04
Località: DROME
x 7




da AXEAU » 21/03/11, 00:39

Beh, da quel lato non si ganeras molto.
Sul lato dello schema di distribuzione ho visto solo una cam che aziona i due rocker e anche tu sei limitato. Se vuoi variare un valore indipendentemente dagli altri, sarà necessario giocare sulla forma del bilanciere al livello del supporto sulla camma in modo che lo attacchi e lo abbandoni prima o poi.

jlg
0 x
ggdorm
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 122
iscrizione: 23/02/09, 17:25
Località: belgique




da ggdorm » 21/03/11, 10:21

Infatti, il motore è composto da una camma e due bilancieri. Vorrei lasciare questo miglioramento per gli anni a venire.

Il problema di E100 è che sotto 14 ° C, la partenza è difficile. Così ho pensato di far passare alcune tubazioni attorno alla marmitta. Calcolerò questo numero di spirali in termodinamica e per riscaldarlo. Il problema che temo è la creazione di Vapor Lock nell'iniezione dando origine a partenze difficili. Cosa mi consigliate a questo livello?
La t ° sarebbe l'ideale per l'uso, ma può cadere durante il tempo di arresto del motore
0 x
Avatar de l'utilisateur
AXEAU
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 197
iscrizione: 06/10/09, 09:04
Località: DROME
x 7




da AXEAU » 21/03/11, 21:30

Buongiorno,

Avete bisogno di una costante t ° per il vostro tubo di alimentazione del carburante e ech. .IT varia troppo ci possono essere più stabile contro la testa o sotto la coppa dell'olio.
Ho visto il piccolo video di presentazione del circuito, non sembra esserci differenza di altitudine e in questo caso penso che un funzionamento continuo del motore sia migliore.
Hai delle informazioni di cui sopra?

jlg
0 x
ggdorm
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 122
iscrizione: 23/02/09, 17:25
Località: belgique




da ggdorm » 21/03/11, 21:54

hi,

In effetti, il circuito è molto piatto. L'obiettivo della gara è ottenere una velocità media di 30 kmh. Un ingegnere sviluppa per noi una strategia di gara. Non conosco i valori precisi ma sarebbe acceleratore completamente (prestazioni a pieno carico) fino 45 kph (non fair value) e l'arresto del motore fino 20 kmh e di recupero. Tutto più precisamente seguendo il passaggio al banco di prova della motorizzazione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
AXEAU
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 197
iscrizione: 06/10/09, 09:04
Località: DROME
x 7




da AXEAU » 21/03/11, 23:22

D'istinto, dopo aver superato la panchina per trovare il miglior regime di coppia o le prestazioni, ho calcolato la trasmissione per la velocità 30 a 35 kmh.
Provate a vedere come la gamma di velocità panchina è la migliore prestazione, se è molto poco non sarà in grado di avere un'ampiezza di 25 kmh.
La strategia di gara sarà di mantenere la velocità costante con piccole correzioni sulla base delle differenze di altezza leggermente superiore (discesa e progressivo rallentamento quantità falsa piatta).
Se avete tempo provare i metodi 2.


jlg
0 x
ggdorm
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 122
iscrizione: 23/02/09, 17:25
Località: belgique




da ggdorm » 21/03/11, 23:29

Abbiamo progettato un programma di modellazione per la strategia di gara sarà finalizzato a seguito del passaggio al banco ...
Il consumo di carburante specifico migliore di un motore è a pieno carico con l'acceleratore completamente aperto. Ciò non significa il consumo più basso.
Da parte mia, non c'è troppo vantaggio per far funzionare il motore a fondo 30 kmh tutta la durata della gara, quando siamo riusciti a trasformare questo motore a fondo 20 secondi e roll costeggiando il doppio taglio del motore. Ciò che di solito rende per prototipi in 40 inizio gare in tutto 15 minuti motore + - 45 minuti da corsa
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 203