Controllo della velocità di crociera su qualsiasi auto

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
The Passing
x 17




da The Passing » 09/12/05, 22:41

In Francia, abbiamo un sistema unico: le macchine per la sarkolizzazione della velocità su strada. :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Guidi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 102
iscrizione: 20/08/05, 16:53
Località: Belgio
x 3




da Guidi » 09/12/05, 23:23

Ciao Benoit,
deve essere contagioso, hanno messo lo stesso a casa di recente.
I tuoi vicini a nord.
0 x
Patrick Guidi
www.pfgtechnologie.be
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 10/12/05, 14:28

ciao
il sistema di controllo automatico della velocità è super confortevole ma pericoloso (scatta e rotoliamo).
Che dire il clown che dice è bloccato a fondo, ha fatto una sola prova: l'acceleratore pavimentata piantare un freno a vedere se i cavalli o freni che sono dovuti (in 255 stesso con 928s4) .per l'omologazione dei veicoli BSI interazione impianto frenante è vietato e la potenza frenante (con pattino usurato per 80 / 100 e liquido flotta 3 / 100) deve essere maggiore di potenza + la inserire il veicolo alla massima velocità. Quindi, se ci sono rimasti bloccati gus non è il veicolo ha bisogno di essere riformato, ma il pilota !!!! : Lol:
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 10/12/05, 21:05

Esattamente!

E in aggiunta ho già avuto l'esperienza qualche anno fa. Accelerare con la gamba destra e frenare da sinistra. Ben è come il kart, è il freno più forte!
0 x
Avatar de l'utilisateur
muzo_31
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 07/10/05, 17:11




da muzo_31 » 11/12/05, 19:48

Bene, certo, ragazzi! Abbiamo molto più potere frenante del motore. È più che ovvio, anche senza test o certificati.
E poi, qualsiasi scatola di manu auto incontrollabile, si gira la chiave senza vestirsi e lei finisce per fermarsi ordinatamente ...

Per il motore di controllo elettrico, le informazioni sui comandi dell'auto dei disabili non mi illuminano affatto. Dal momento che 2 giorni, ho pensato di riciclare un motorino del tergicristallo per questa funzione di controllo. questo mi conferma nella mia idea. Ho valutato il servomotore del modellismo e digiti troppo grande, troppo costoso, così pesantemente deguenner.

Per rispondere michelm, seguace dell'elettronica a "il vecchio" :)Non condivido la stessa opinione. Facciamo grandi cose con il digitale ben fatto. la risoluzione dei problemi è meno raggiungibile se non si dispone del programma o degli strumenti di sviluppo. Sono d'accordo

Ma dall'invenzione del PIC, lo faccio ovunque !! finito il 555! Lunga vita all'10Fxxx.

Dove saremo amici è che il digitale mal fatto o poco verificato (questo è il problema) è l'incubo. e c'è sempre di più (elettrodomestico, auto, ....)

E il mio doping in acqua, quando ho capito il comportamento, ho messo tutto questo in algoritmo, un piccolo microfono e sarà in cima !!!!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 254