Bypassa il Pantone

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia

Bypassa il Pantone




da Sdc77 » 20/12/05, 18:04

Bonjour à tous.
Per quelli come me che stanno cercando di far funzionare un motore in acqua, ma in attesa di arrivarci stanno cercando di risparmiare soldi preziosi e un gesto per il pianeta, e che trovano il Pantone un po 'complesso da raggiungere a buon mercato e senza strumenti, li incoraggio a leggere attentamente il contenuto di questo sito !!
Parlano del doping dell'acqua dei motori, dei circuiti di controllo del sensore di ossigeno, ecc ...
Attenzione è in inglese, ma è una miniera d'oro di informazioni e accessibile a tutti (tranne quelli allergici all'inglese :Rotolo: )

http://better-mileage.com/index.html

NDC.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 20/12/05, 20:23

Grazie sdc77, è molto interessante questo sito!
Lettura prospettica per stasera !!!

A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/12/05, 18:33

SUPER :D il sito dovrà essere speso lì per leggere tutto. Ho letto velocemente qualcosa. Il pericolo dell'iniezione di vapore acqueo è il riscaldamento che questo crea allo scarico e questo può danneggiare il catalizzatore. L'assorbimento del calore allo scarico è forse il vantaggio che il Pantone ha sull'iniezione diretta di vapore ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/12/05, 20:34

Buongiorno,
Fa circa la stessa cosa del sistema VIX
o che un reattore troppo freddo.
Se è solo aria umida, vuoi passare attraverso il motore
indossare un panno che si inzuppa nell'acqua e aspira aria dal motore
provando ad asciugarlo arriverai ad un risultato simile .....

Andre
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 21/12/05, 22:36

Hai letto tra le righe André!
In ogni caso il rimedio di tua nonna per la scopa è divertente !!
No, si tratta di far passare l'acqua attraverso il motore e poiché hanno avuto problemi di regolazione facendolo passare così com'è, raccomandano di inviare vapore acqueo, quindi il tubo attorno al collettore di scarico per fungere da scambiatore. Poi c'è la parte MOLTO interessante del piccolo circuito che gestisce l'iniezione! Secondo loro, solo installando questo circuito arriviamo già al 18% di risparmio di carburante! + il drogaggio con vapore acqueo che aumenterà la compressione e diminuirà la temperatura nel cilindro ... In breve, sembra il sistema G per i deboli di cuore! Mi piaccio : Lol:

NDC.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 21/12/05, 23:17

Io dalla mia parte avevo comunque pianificato di provare a iniettare direttamente l'uscita del gorgogliatore verso l'ammissione.

Poiché il mio gorgogliatore sarà pronto prima del mio reattore, sarà possibile effettuare misurazioni con il doping in aria umida, senza passare attraverso il reattore.

D'altra parte, è sicuro che ci sarà meno acqua rispetto a se iniettassi vapore ...

A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 22/12/05, 10:35

EUH inietta il vapore dal tuo gorgogliatore direttamente nell'aspirazione, non è che stai affogando il tuo reattore?
Quando la mia macchina funziona con il motore annegato, mi sento come se stessi guidando una caffettiera. Se aggiungo le rotaie e il forno a carbone, è una locomotiva a vapore :D.
Dovrei provare il sistema per vedere, ma ricordo che André ha risposto una volta a qualcuno che voleva inviare vapore acqueo nel motore "test vedrai cosa fa". Sottinteso "Ho provato e non ci riproverò"
PERCHE ' :?:
È vero che "noi" gli aspiranti Pantonizzatori, abbiamo difficoltà a sviluppare il reattore. Siamo tentati da soluzioni più semplici come questa. Il doping così come viene presentato qui è identico a quello degli aerei tedeschi della seconda guerra mondiale (mi sembra). Il doping con Pantone è diverso e sembra più efficace secondo i professionisti di Pantone. Certamente perché il vapore acqueo è più caldo, formato da particelle più fini e caricato con elettricità statica. Per me c'è l'elettrolisi dell'acqua come in un circuito di riscaldamento domestico quando installiamo due radiatori in metalli diversi sullo stesso circuito.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 22/12/05, 10:53

Sì, non lo so. Ci proverò, vedremo;)

Ieri ho trovato un sito che vende kit di iniezione d'acqua molto elaborati e hanno un iniettore che spruzza acqua all'ingresso.

http://www.aquamist.co.uk/

Vai in giro per il sito, è abbastanza interessante.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 22/12/05, 11:55

Nlc, questo sito è stato su econo per un po ' :shock: su uno dei primi articoli sul sito ma riguarda principalmente le auto da competizione:

https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=37
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 22/12/05, 12:01

Scusa oops : Oops:

Non avevo visto.
Ma è vero che non ho mai fatto il tour completo del sito (molto completo!).

Sì, il loro obiettivo è aumentare la potenza evitando che il motore si surriscaldi piuttosto che risparmiare denaro :Rotolo:
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 163