Brevetti sepolti

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 19/01/09, 22:19

Buongiorno,
L'INPI ha dedicato una pagina al confronto brevetti / copyright:
http://www.inpi.fr/fileadmin/mediatheque/pdf/Avertissement_brevet_DA.pdf
L'attenzione dell'INPI è stata attratta dal
informazioni diffuse dalle organizzazioni
le persone che suggeriscono che la legge
è in grado di proteggere meglio
gli interessi degli inventori e messi in
mette in evidenza i suoi vantaggi
deposito brevetti.

Queste organizzazioni cercano di addebitare una protezione già gratuita, ma purtroppo molto restrittiva ... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 20/01/09, 09:12

hi,

La protezione del copyright non è completamente gratuita ...

Se il copyright viene acquisito gratuitamente non appena l'opera si materializza, a deposito di prova invocarlo davanti ai tribunali.

Questo deposito richiede una firma privata (notaio, avvocato, giurista ...) che, purtroppo, non lavora per nulla e alcuni hanno annusato buon cibo senza preoccuparsi troppo della qualità legale dei documenti che pubblicano .

Inoltre, il contenuto di questo deposito deve essere estremamente rigoroso nella sua stesura, altrimenti verrà rifiutato.

In termini finanziari, il brevetto esteso a livello internazionale è completamente inaccessibile alle piccole entità, anche alle PMI di dimensioni rispettabili.

Al contrario, il DA è ultra-accessibile e si estende naturalmente a 160 paesi aderenti alla convenzione di Berna.

Infine, va notato che brevetto e copyright sono complementari: tutelano la creazione sotto diversi aspetti: il brevetto è limitato alle rivendicazioni tecnologiche, i DA coprono tutto il resto, cioè molto (il , forme, arrangiamenti, originalità ...) di cui privarsi sarebbe un suicidio per "il piccolo".

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 01/02/09, 23:34

Informazioni sui brevetti sepolti ...

Si pensa spesso che forze oscure li seppelliscano ...

Può succedere

Ma in realtà il sistema dei brevetti, pervertito da depositi abusivi (tecnicamente vuoti, ma contenuti legalmente in grado di bloccare la concorrenza, anche assenti all'inizio) ha prodotto una tale incertezza giuridica che i brevetti si seppelliscono da soli.

Ecco come i grandi nomi del settore (Michelin, IBM ...) combinazione di lunga data di brevetti e divulgazione al pubblico (la divulgazione ante-liming implica automaticamente un copyright come unica protezione intellettuale e blocca qualsiasi deposito di brevetto successivo relativo a ciò che viene divulgato ...).

Un esempio e commenti recenti
0 x
Immagine
alveoli
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 13/10/05, 21:38

Brevetto completo




da alveoli » 14/09/09, 10:43

Ecco la persona che ha provocato il dibattito sull'argomento che ha depositato il brevetto.
Altrimenti detto masochista.

La gioia che è servita a sviluppare la nuova tecnica di far inventare l'inventario ha soddisfatto molti abbonati

Ma un po 'serio

Il mio concetto ha salvato la metà di tonnellate di benzina rimaste prima sepolte dalla comunità ecologica.
Ho fatto la richiesta presso "i colletti bianchi" di comunità, aiuto con il deposito del brevetto o successivamente, in cambio del brevetto potrebbe raccogliere il brevetto ha MR .Panton> La proposta scritta, sull'annuncio di econologia

I grandi capi e i tenori della comunità ecologica non hanno risposto presenti alla vera azione ... privi di bla-bla-bla

Sicuramente, la causa ha dominato male la lingua tecnica dell'esperanto o altri come il cinese, ad esempio da grandi teste

Cito la proposta molto costruttiva di Grelinette.

Ad esempio, sapevi che alcune aziende hanno la principale attività di deposito o riacquisto di brevetti in modo che possano fare soldi quasi esclusivamente intraprendendo azioni legali per rivendicare royalties o danni non appena scoprono un prodotto o un servizio che riprende, direttamente o indirettamente, un concetto il cui brevetto appartiene a loro ...

In breve, l'idea di un'organizzazione a cui possiamo donare un'invenzione e che ha i mezzi per proteggerla per renderla disponibile alla comunità tramite smes o artigiani mi sembra non male! (inoltre ho una vecchia invenzione in un cassetto che sono pronto a dare ...) [/ quote]

fine citazione
Motore a benzina con brevetto per candele con luci circa 300 più resistenti delle candele commerciali che consentono ecc.

Sta ancora aspettando un prestito e gli è stata rifiutata la collaborazione di BW Sauber di F1 per lettera che ha reso infelici i suoi sostenitori quest'anno.

Il nuovo concetto ha sviluppato la possibilità è di utilizzare la corrente indotta dal vortice per decomporre l'umidità dell'area // 3 grammi cubo.
Misurazione effettuata sul prototipo che conferma in breve la funzione di cambio di 60 milliampere di giri / min.

Ovviamente non evito da tutti alla sepoltura pura e pulita del brevetto, aspetto un chiarimento dalla testa grande come ad esempio l'elefante agli altri collegati in colla bianca.
ATTENZIONE
L'onorevole Crispin contattato è totalmente giustificato dalla buona volontà da parte sua e dai suoi problemi anche per me insormontabili.

Riepilogo dei fatti reali
È più facile contribuire a bloccare un nuovo concetto ecologico che ha contribuito allo sviluppo CHI DICE NO? ?

Jennifer K. - Gruppo SITTI
La prima oggi è una buona notizia!
Ho appena ricevuto un nuovo modem da SFR.
più domanda .. come il nostro napoleone nazionale può cambiare il rapporto che poche persone vogliono dargli una mano
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 14/09/09, 11:46

Ciao alveoli,
Ho dei problemi per capirti, di che nazionalità sei?
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/09/09, 12:08

+ 1, : Cry: benvenuto comunque!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 14/09/09, 12:25

Benvenuti Alveoles!

La candela di cui stai parlando non è quella con il buco sul catodo?
:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
alveoli
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 13/10/05, 21:38




da alveoli » 14/09/09, 15:10

[quote = "Alain G"] Benvenuto Alveoles!

La candela di cui stai parlando non è quella con il buco sul catodo?


la candela con il foro che ho depositato nel 1998, sono stata seguita da alcuni brevetti in cui i depositari hanno cercato di fare il massimo di punti e disegni per bloccare lo sviluppo.



Ma non hanno visto il problema da vicino.
Io ho testato la rete come pianificato depositando la candela con i fori.

La candela che sta aspettando è più dotata e anche semplice.

Ovviamente, non è ancora la candela KRUPA che esiste davvero ed è stata testata dalla società Bosche. Sembra più incredibile e mi piace molto fare anche lo stesso duplicato.
Vale la pena esplodere quando il brevetto viene messo al riparo


Rispondo al primo messaggio sul mio originale.
Madre polacca, padre nato in Germania, io in campagna in Francia.
Altrimenti prodotto puro con un chiaro certificato UE un po 'vecchio
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 14/09/09, 16:27

alveoli

Ti suggerisco di mettere il tuo testo nella tua lingua originale e provare a tradurre, perché è molto difficile capire cosa stai scrivendo.

Puoi usarlo per la traduzione:

http://cf.babelfish.yahoo.com/

:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
alveoli
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 13/10/05, 21:38




da alveoli » 14/09/09, 23:54

Buona sera Alain e altre grandi teste


Ho cercato il traduttore nell'indirizzo citato, ma la lingua zulu non esiste ancora.


Dovremmo comunicare con frasi in testo telegrafico non letterario o sviluppare una forte immaginazione nella descrizione della cosa che non esiste ancora.

Con la stessa esperienza riuscita nella comunicazione un quarto di secolo fa al monaco che mise in produzione un prodotto che salvò diverse vite umane civili e militari. Prova su richiesta.

Per la candela Krupa stiamo guardando come al solito su GOOGLE

Per esaminare e misurare il rischio puoi stimare a quale prezzo potrebbe fermare una goccia di benzina se tutti usano la candela Krupa nella propria auto?

Questa è un'ottima informazione per ELEPHANT ETC troppo freddo.



Per salvarlo da noi stessi la domanda ... cosa mangerà 1 miliardo di sauditi, inclusi quelli che sono pagati con l'IVA sul diesel e chi decide la vita o la morte.

Krupa fornisce il 40% dei risultati del consumo di olio di monaco con l'aria condizionata collegata, quindi è più forte del futuro l'atomo iraniano.

Ciò che conta come l'inquinamento e il catalizzatore sarà un gadget oltre alla noia

Per evitare spiacevoli sorprese, penso che la candela che propongo sia un potente monaco.

La candela può essere prodotta nell'officina di un meccanico.

Ho letto articoli su forum e ho visto che sei molto coinvolto nell'elettrolisi dell'acqua.

Per molto tempo ho drogato l'acqua con un vortice che a sua volta si occupa dell'introduzione e della sua miscelazione -brummelization.

Quando sono impaziente di ottenere risultati, metto il campo magnetico e altre cose.
Nel caso in cui non si aggiungano componenti diversi né si moltiplichi né si annulli, potrei tatoné più velocemente, anche nel doping dell'acqua

Su uno dei miei prototipi trovo un flusso di corrente misurato in milliampere tra la massa e disposto a creare un vortice.

Variava in base al flusso che l'area consumava.

L'osservazione potrebbe fare idee per l'applicazione.

Penso a una serie di errori commessi in questo messaggio e sto già inviando una buona notizia se il prezzo del petrolio scende e il suo consumo.













usi
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 189