Consumo e pressione pneumatici: oltre-inflazione up?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 06/12/10, 16:35

Inoltre, mi sembra di ricordare che un organismo come "cosa scegliere" aveva testato pneumatici di marche e "trucmachin" made in ...

Bene, sorpresa, la differenza nell'usura era che i pneumatici di marca erano più redditizi! (rapporto prezzo / chilometraggio).

Una persona non ha nessuna generalità, ho abbondanza nel tuo senso che mio cognato e autista prudente aveva montato un brand sconosciuto fatto a Taiwan (mezzo dozzina di anni fa) e aveva illico finito nell'arredamento!
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 06/12/10, 17:15

non è solo l'usura che conta per un pneumatico! un buon pneumatico che utilizza la strada e dura molto tempo non sarà necessariamente il migliore nella gestione

un pneumatico in gomma molto morbido avrà una migliore maneggevolezza su strade bagnate, neve e persino ghiaccio ... ma si consumerà a tutta velocità

per me la soluzione per avere un bene su strada bagnata anche con pneumatico duro è ruote strette di grande diametro, stile 2cv
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 06/12/10, 19:01

Pesca a strascico a tutti

Mettendo pneumatici di qualità su un'auto è l'inizio del senso comune ... un'auto è costosa e deve (in linea di principio) rispettare e durare ...
Deve anche essere un posto un po 'più sicuro della strada.
Naturalmente non mi presento i marchi che hanno la mia preferenza, ho provato l'economia Michelin, non metterò più!
Sì, sono resistenti, sì, noi vinciamo melodie perché sì, consuma meno, ma in strada tenendo sul bagnato non c'è immagine e secco anche, se Tophe è ok.
Al prossimo messaggio do il mio marchio preferito, ma hey non siamo lì per promuovere le gomme, ma per parlare di esperienza di sicurezza e di gomme troppo gonfiate con 3 bar di buona sera il danno, non è un gioco di guida!
Econology non è uguale alla follia furiosa dell'economia a tutti i costi!
È necessario tenerlo al sicuro e mettere in sicurezza la prima.
Le gomme morbide sono infinitamente migliori in tutti i climi se hanno un design ben progettato, il resto dipende anche dal tipo di guida e dalla tua auto e anche dalle tue finanze.
Il buon consiglio è soprattutto, hai solo una vita e una salute, non ci sono possibili risalite ai raggi di più vite, non sei in un gioco elettronico e ho nessun desiderio di dover scrivere a te cosa succede quando uno è più in grado di fare quello che piace fare, la fine della lezione di cose elementari.
Godetevi la vita e ciò che ti offre e smettere di lamentarsi del prezzo delle cose, se hai i mezzi di un'auto e presuppone anche la tua sicurezza e quella dell'altra utilizzata, questo non ha prezzo!

miagolio :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
FUX.
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 06/02/07, 18:40




da FUX. » 06/12/10, 23:33

Ciao a tutti,

I soliti ecologisti discutono asciutti, tanto meglio si apprende pieno di trucchi interessanti! Ma a volte mi sembra di essere un perfetto perfezionista al limite della paranoia.

Avevo provato pneumatici di fascia bassa, nuovi la gomma era dura e la perdita di direzione abbastanza rapidamente, ma è un po 'migliorato una volta che sono stati "fatti" (inoltre, la voce che abbiamo montare le sue nuove gomme sul retro mi sembrava saggio). Una volta morto (~ 22 km) cambio a michelin energy, la tenuta di strada è stata decisamente migliore, in compenso solo 000! i sudautali che ho avuto da OCCAZ con la carrozzeria hanno fatto più di 25 km con me, anche se alla fine è stato limitato, un terzo di una gomma era vescica e l'altra sullo scarto, l'auto vibrava non male ma non si rompeva nulla (era certo che non fosse la gara). (modifica: piccola precisione non è un cubo enorme ma un'ascia)

Continuo sempre a gonfiarsi a 0.3bars e, in generale, evitando di frenare negli angoli di riattivare, l'interno del pneumatico è soffiato prima. Inoltre, mi sono chiesto cosa sia più ecologicamente redditizio.

Per l'olio del supermercato mi ha anche stupito, ma le persone 2 di confidenze che toccano un sacco di scooter / moto / 50cc mi hanno anche detto che c'era più rischio di serraggio del motore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 07/12/10, 00:20

per i pneumatici devi sapere quello che vuoi ... se vuoi guidare l'economia, sempre lontano dai limiti della strada, puoi scegliere i pneumatici che indossano il minimo

colui che ha l'abitudine di guidare come un pazzo deve scegliere il miglior pneumatico per la strada che tiene altrimenti sarebbe pericoloso, ma è ecologico a cavalcare così velocemente?

e non c'è solo la qualità dei pneumatici, c'è anche la progettazione dell'auto ... con ruota grande e stretta ho scoperto che è meglio anche con gomme difettose, che con auto ha ruota piccola e larga
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 07/12/10, 03:03

FUX. ha scritto:olio del supermercato

Meglio fare frequenti cambi d'olio con olio base piuttosto che comprare olio per F1 che non devi usare visti i limiti di velocità, lo stesso se guidi "econologicamente" ...
Inoltre, i produttori devono rispettare gli standard europei ... Quindi, per gli oli "standard", qualunque sia il brand, è bianco cappuccio, secondo il nostro chimico!

Per le gomme, prendo Barum (sotto il marchio Continental). Molto confortevole e profili studiati dalla maja. Nessun problema per l'uso quotidiano. Con contro il prezzo rompe la casa.

Mébon, coloro che fanno acquisti "cittadini" per favorire le industrie locali, non ho niente contro.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 07/12/10, 13:47

... e ho messo la risposta di Oiseautempête inviata dal deputato:

oiseautempete ha scritto:[...] la qualità dell'olio richiesto dipende molto dalla tecnologia del motore e dall'intervallo di cambio dell'olio.
Naturalmente su un motore di base un olio a basso livello è stato scaricato più spesso della raccomandazione del costruttore (specialmente se si guida in città e soprattutto se la guida è economica = favorisce carichi elevati a bassa velocità e fallo) un olio di baseMa devi sapere che gli oli di base non hanno le stesse prestazioni di meno fluido: i motori moderni sono utilizzati per un minimo di oli 5w40 e sempre più spesso 0w30 per ridurre il consumo.
I motori ridotti non supportano gli oli di basso livello perché lavorano in condizioni molto dure ...
Inoltre, per piccole ruote, un olio di base non va perché si degrada troppo veloce (uso massimo 1an), mentre un olio sintetico è molto più stabile nel tempo ...
I motori che prendono il tempo più lungo con il minimo, in media, è ancora sulle vetture che compongono l'autostrada con oli di qualità ... per esempio un meccanico di amici nelle corse, fatte 750 000km ( più 50% autostrada) con il suo diesel turbo CX (120cv) motore originale mai aperto (mantiene normale secondo il libro mantiene), ma con olio Total 9000 5w40, più fluido rispetto alla raccomandazione produttore ( 10w50) ...

Mi sembra tutto molto giusto. Esistono però oli “economici” con diversi indici di fluidità (bisogna cercare di sceglierli e comprarli quando ce ne sono ... perché non sono sempre disponibili. Inoltre ci sono le grandi catene di distribuzione. che testano i loro prodotti e non mettono nulla in vendita, in molti casi è stupidamente un "major" che produce per un "no name" dobbiamo informarci.)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 07/12/10, 19:37

chatelot16 ha scritto:e non c'è solo la qualità dei pneumatici, c'è anche la progettazione dell'auto ... con ruota grande e stretta ho scoperto che è meglio anche con gomme difettose, che con auto ha ruota piccola e larga


Le ruote di grandi dimensioni si confondono meglio di ruote piccole (come Austin Mini : Mrgreen: ) La scarsa qualità delle sospensioni e soprattutto sul rivestimento degradato ..... altrimenti vedo troppo, dove la differenza è.

Soprattutto perché confrontare, è piuttosto difficile scalare la scelta delle ruote piccole o grandi sulla stessa macchina. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 08/12/10, 01:51

è che è difficile cambiare la dimensione della ruota per provare su una stessa macchina: è anche proibita ...

ma ho appena scoperto che i miei citroen gs con ruota alta e stretta mantiene molto meglio sotto la pioggia e la neve di altre auto di pneumatici più ampia

è molto chiaro per aqua piallatura! più un pneumatico è l'acqua più stretto e facile da evacuare ogni lato
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 08/12/10, 09:35

Avevo montato sul mio primo pneumatico di viaggio il primo prezzo 123pnneu del nankang ... 48 € consegnato a me .. non avevo mai avuto su questo veicolo un pneumatico anche può costoso con un tale vestito e la longevità ..J Ho provato sul mio zx e sul mio nuovo voyager di interrompere l'operazione ... :| :| :| Lo sporco non nominato .. (non lo stesso disegno ...) sull'asciutto impeccabile sul bagnato si chiede se riusciremo a prendere la curva minima senza scivolare ... Sulla neve impeccabile .. Incoscienza ..

Personalmente ancora leggermente sovra-gonfiato da 0.2 a 0.3 ... tranne in caso di neve .. o mi ondeggia fino a -0.5 ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 205