Economizzatori "miracolosi": miti o realtà?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 01/04/10, 15:37

Sì, lo so ... ma era prima di 2007, da allora, questo problema è in linea di principio risolto

Tuttavia, è meglio smontare l'ammissione a tutti 100 000Km, nel caso
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
STF
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 08/01/07, 20:54
Località: Isère




da STF » 01/04/10, 19:03

Senza entrare nelle considerazioni sul chilometraggio, il Vel Satis, non è un'essenza?
Quindi meno fuliggine prodotta, quindi incrostata ridotta (sto bene?)

Non ho un veicolo recente, ma anche se questo problema ti sembra impostato da 2007, smontando tutto 100.000, per me il sistema è folle.

Edit: A proposito, so che nessuno ci crede, ma ho avuto un Passat (tdi 90 cv engine 1Z) sul quale avevo montato un magnete (ho più il marchio, ma al momento non mi è costato molto, il ragazzo mi stava rimborsando se non soddisfatto) e il computer mi ha dato una conso down 10%, confermata alla pompa e al chilometraggio.
Nient'altro è cambiato, stesso carburante, stesso olio, stessa pressione delle gomme controllate spesso, stesse rotte, stesso carico, specifichi che al momento mi sono girato come commerciale, su tutto il Sud, e che queste consos rimasero stabile su 2 anni a + di 60.000 km all'anno.
0 x
candas1
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 87
iscrizione: 24/10/08, 10:21
Località: Mulhouse




da candas1 » 01/04/10, 19:18

Hai provato a rimuovere i magneti dopo averli visti?
Quanto hai consumato? (Ho a4 1Z)
0 x
A4 1.9 tdi 90 CH - 300 000 km
Record di Conso - 4.15 L / 100
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 01/04/10, 19:50

STF ha detto:

A proposito, so che nessuno ci crede, ma ho avuto un Passat (tdi 90 cv engine 1Z) sul quale avevo montato un magnete (ho più il marchio, ma al momento non lo fa non era costato molto, il ragazzo mi stava rimborsando se non soddisfatto) e il computer mi ha dato un conso down 10%, confermato alla pompa e al chilometraggio.
Nient'altro è cambiato, stesso carburante, stesso olio, stessa pressione delle gomme controllate spesso, stesse rotte, stesso carico, specifichi che al momento mi sono girato come commerciale, su tutto il Sud, e che queste consos rimasero stabile su 2 anni a + di 60.000 km all'anno.


Ancora una volta, nessuno di questi test è credibile senza una procedura in doppio cieco! L'autista non dovrebbe sapere se il sistema è installato e non dovrebbe rifornirsi da solo! :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 01/04/10, 23:54

STF ha scritto:Senza entrare nelle considerazioni sul chilometraggio, il Vel Satis, non è un'essenza?
Quindi meno fuliggine prodotta, quindi incrostata ridotta (sto bene?)


No, è l'ultimo motore Nissan 2.0 DCI FAP con una tempistica rivista e una catena aerodinamica interna
Immagine

Animazione 3D QUI: http://auto-sciences.blogspot.com/2009/ ... 8869054658

Non ho un veicolo recente, ma anche se questo problema ti sembra impostato da 2007, smontando tutto 100.000, per me il sistema è folle.

Non più di un drenaggio o cambio della cinghia di distribuzione ...


Edit: A proposito, so che nessuno ci crede, ma ho avuto un Passat (tdi 90 cv engine 1Z) sul quale avevo montato un magnete (ho più il marchio, ma al momento non mi è costato molto, il ragazzo mi stava rimborsando se non soddisfatto) e il computer mi ha dato una conso down 10%, confermata alla pompa e al chilometraggio.
Nient'altro è cambiato, stesso carburante, stesso olio, stessa pressione delle gomme controllate spesso, stesse rotte, stesso carico, specifichi che al momento mi sono girato come commerciale, su tutto il Sud, e che queste consos rimasero stabile su 2 anni a + di 60.000 km all'anno.


È divertente, ma tutti i magneti che abbiamo provato non hanno mai portato nulla, ho persino provato il mio bruciatore a olio: QUE DALLE

Inoltre, quale azione potrebbe avere un magnete su una catena idro-carboniosa?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
STF
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 08/01/07, 20:54
Località: Isère




da STF » 02/04/10, 00:46

Vorrei tornare a fare + long, ma solo passando
Elefante: quando faccio il pieno, se sono io o qualcun altro, puoi dirmi la differenza? :|
Capitano: Grazie per le informazioni, anche se è un'auto che non mi interessa affatto (e col senno di poi mi rendo conto di averlo confuso prima con Avantime, che non deve esistere solo in sostanza (credo !!)

E un'ultima cosa: sono solo un tecnico, non uno scienziato, quindi il perché di come non sempre ce l'ho, vedo solo, che posso fare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 02/04/10, 08:42

Capt_Maloche ha scritto:
Non più di un drenaggio o cambio della cinghia di distribuzione ...


Ok ... io faccio il tuo svuotamento e tu scendi dal mio collettore di aspirazione ... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Mi ci sono voluti 10 ore di lavoro per cambiare un collettore di aspirazione durante il mio viaggio lo scorso inverno ...

Lì vediamo lo scienziato ... Chi vede i motori sui banchi ... quando sono in casse, non succede sempre lo stesso ...

Stef ... Overconsumo del tuo viaggio ... Non avevo pensato a questa merda ... Non l'ho condannato sul vecchio lebbroso ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 02/04/10, 09:34

Macro ha scritto:
Ok ... io faccio il tuo svuotamento e tu scendi dal mio collettore di aspirazione ... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Mi ci sono voluti 10 ore di lavoro per cambiare un collettore di aspirazione durante il mio viaggio lo scorso inverno ...

Lì vediamo lo scienziato ... Chi vede i motori sui banchi ... quando sono in casse, non succede sempre lo stesso ...



Dac o Dac, ma cosa vuoi, i veicoli maschili progettati sono legioni, devono aprire il cofano prima di comprare una macchina Immagine

Ho impiegato due ore per capire, smontare pulito e ricomporre l'EGR e l'ammissione del mio Vel Satis (foto sopra)

Quindi, la tua visione dello scienziato spostato è francamente accanto a te non credi? Immagine

Vi invito a smettere di parlare di cazzate e aprire un dibattito costruttivo e supportato
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

RICORDO SULLA SCRITTURA DI UNA RISPOSTA




da Capt_Maloche » 02/04/10, 09:47

STF ha scritto:...
Capitano: Grazie per le informazioni, anche se è un'auto che non mi interessa affatto (e col senno di poi mi rendo conto di averlo confuso prima con Avantime, che non deve esistere solo in sostanza (credo !!)
....


Non cosa

Vorrei chiarire che sul Forum Econology, l'obiettivo è fornire informazioni verificate, supportate da link o fonti per costruire un soggetto;

Ad esempio, citi l'Avantime, EH ti informa bene prima di fare una supposizione

1) Digiti Avantime sul tuo motore di ricerca e ti imbatti in questo che inserisci come link nel tuo "post": http://www.caradisiac.com/php/essai_tun ... antime.php

2) Citi il ​​passaggio interrelatorio per i tuoi ragazzi
Sei mesi dopo l'inizio delle vendite in Francia, la società di diamanti ha deciso di rivedere la sua copia ed espandere la sua offerta. Quindi, la Avantime che era inizialmente alimentata solo dal V6 24 v ora è equipaggiata con due nuovi motori: 2.0 l turbo benzina e 2.2 dCi 150 ch.


Fine della lezione, e mi ci è voluto 3mn, e così non avanzare supposizioni libere
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 02/04/10, 09:53

A proposito di EGR :shock: Un dibattito costruttivo su un dispositivo distruttivo ...

Cazzate ??? Che cavolo: dire che le valvole EGR sui veicoli sopra 10ans sono merda senza nome che causano solo incrostazioni, riduzione della resa, consumo eccessivo che può andare alla pura distruzione del motore.

Di cosa hai bisogno come altre prove Capitano ???

Vuoi che io smonti di nuovo i motori 200 per farti diventare statisticamente costruttivo ....

L'EGR è ancora un imbecille ... Anche su veicoli recenti ... Conosco un 2009 Kangoo DCI che ha già pagato il prezzo ... è lontano da 100km 000km ed è solo la strada ...

Fissare qualsiasi cosa che permetta di reintrodurre il vapore acqueo in un motore sembra causare problemi di concentrazione
non costruisce niente è solo la mia opinione ...

Guarda le belle valvole EGR in rete come le tue ... E poi cerca intasato ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 225