elettrolisi migliorata

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 05/06/14, 09:16

Buongiorno,

Torno da un sito francese sull'HHO in cui l'amministratore dice che ha una buona esperienza HHO ma alcuni dei suoi commenti sono falsi e una foto del suo lavoro HHO presa in prestito da un altro sito.
Sono stato anche su un altro sito venditore di celle a secco o viene fornito un esempio di risparmio di carburante, ma non possiamo trovare il suo autore, che ha eliminato i suoi messaggi. :cipiglio:

Doccia fredda sulla mia visione di HHO ... :|

Non pubblicherò messaggi sull'HHO fino a quando non lo proverò io stesso ...
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:




da izentrop » 05/06/14, 10:57

Buongiorno,
L'economia reale non è nell'HHO o in altri economotruc;)
Ho elencato alcuni link sui test http://le-forum-des-utilisateurs-de-gen ... 85779.html
I risultati annunciati come positivi non sono verificabili e non sono stati ottenuti in condizioni irrefutabili.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 05/06/14, 16:18

Meci per questo elenco di Izentrop.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/06/14, 17:35

Il problema è che la maggior parte delle volte le testimonianze vengono trasmesse da coloro che le vendono : Mrgreen:

La sperimentazione è difficile su auto recenti perché comporta una revisione della mappatura dell'iniezione a causa dell'eccesso di ossigeno sulla sonda lambda.

Avevo provato su una Peugeot 1.9D atmosferica: inconcludente: siamo negli errori di misurazioni "psicologiche". L'attivazione dell'elettrolizzatore al minimo non ha indotto alcuna variazione di velocità.

(Celle 2 X6, 15 ampere, 12 volt)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 25/10/14, 15:53

Buongiorno,

Visto il brevetto di Angi Le Floch, è interessante vedere il diagramma per la generazione di energia elettrica per alimentare la cella secca.
Fondamentalmente, il calore del gas di scarico viene recuperato per riscaldare e pressurizzare un gas che aziona una turbina.
Un vero impianto di gas!

http://fr.espacenet.com/publicationDeta ... cale=fr_FR
1 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 25/10/14, 23:38

izentrop ha scritto:L'economia reale non è nell'HHO o in altri economotruc;)
Ho elencato alcuni link sui test http://le-forum-des-utilisateurs-de-gen ... 85779.html
I risultati annunciati come positivi non sono verificabili e non sono stati ottenuti in condizioni irrefutabili.
+1 izentrop. :D
Ho anche dato un'occhiata al citato HHO, ma anche se il processo ha funzionato ... C'è il problema di utilizzare questa cosiddetta energia nel peggiore dei convertitori meccanici: il motore a combustione interna ... :?

Fortunatamente i miei vagabondaggi mi hanno portato alla trazione elettrica, e lì ho ottenuto risultati ... : Mrgreen:
Nessun motore termico può reggere il confronto ...

La mia vecchia Peugeot 106 elettrica consuma 20 in 22kWh / 100km è l'equivalente di 2litri in 100km
Ho sostituito le vecchie batterie al nichel-cadmio che mi davano 70km di autonomia e avevo 14 anni di età con batterie al litio (LiFePo4) che trasformavano l'auto in nervosismo, autonomia (fino a 160km per 5000 € batteria sopra 2013) e consumo energetico che è sceso a 15kWh a 100km. : Mrgreen:

Ma questo non è nulla rispetto alla nuova auto di mia moglie (una Volkswagen e-up) che accelera come una Golf GTI ma consuma solo 12kWh 100km è l'equivalente di 1.2litres a 100km.

Quindi lascia che le soluzioni utopiche cadano per soluzioni che funzionano ADESSO, anche se i costruttori e i media ti dicono il contrario e ti fanno brillare l'auto a idrogeno che consumerà non meno della macchina a benzina perché la produzione di idrogeno consumerà sempre 4 volte più elettricità di quella necessaria per spostare una semplice auto elettrica a batteria ...

E non è nostro amico NLC che ha sperimentato a suo tempo i generatori di HHO che mi contraddiranno, lui che rotola solo in auto elettrica, circa 4000 km al mese, e in tutta Europa (ha fatto Nantes Venezia e tornerà quest'estate) .. .

Se ti viene detto "è troppo costoso", ripeti il ​​calcolo da solo:
Confronta il costo del credito + il costo del gas + manutenzione e dividi per mese con il costo del credito + il costo dell'elettricità + la manutenzione ridotta di un'auto elettrica ...
Conteggio molto ampio (0.15 € per kWh x 20kWh / 100km) un'auto elettrica ti costerà 3 € per 100km ...
Non raggiungerai mai questo risultato con HHO ... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 26/10/14, 11:29

OK per 3 € / 100 km, ma include la batteria aggiuntiva e il rinnovo della batteria dopo X anni?

Non dimentichiamo che molte persone non possono permettersi cose nuove e non hanno accesso al credito.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 26/10/14, 11:32

Citro ha scritto:Ho anche dato un'occhiata al citato HHO, ma anche se il processo ha funzionato ... C'è il problema di utilizzare questa cosiddetta energia nel peggiore dei convertitori meccanici: il motore a combustione interna ...

Fortunatamente i miei vagabondaggi mi hanno portato alla trazione elettrica, e lì ho ottenuto risultati ... Mr. Green
Nessun motore termico può reggere il confronto ...

La mia vecchia Peugeot 106 elettrica consuma 20 in 22kWh / 100km è l'equivalente di 2litri in 100km
Ho sostituito le vecchie batterie al nichel-cadmio che mi davano 70km di autonomia e avevo 14 anni di età con batterie al litio (LiFePo4) che trasformavano l'auto in nervosismo, autonomia (fino a 160km per 5000 € batteria sopra 2013) e consumo energetico che è sceso a 15kWh a 100km.
Sì, l'auto elettrica può essere un'alternativa all'auto termica.
Ma un peschereccio a pesca elettrica in azione che si sta scaricando rapidamente la batteria ... dopo deve remare?
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 26/10/14, 13:25

Gildas ha scritto: ......
Ma un peschereccio a pesca elettrica in azione che si sta scaricando rapidamente la batteria ... dopo deve remare?



Eppure alcuni ci stanno provando. Ma in ibrido con gas

Il futuro dei pescherecci da traino è elettrico



21-11-2013 Telegram

Gas ed elettricità nel motore; reti da pesca: questo è il peschereccio del futuro su cui stanno lavorando la Bretagna e il Nord-Passo di Calais. Il progetto Fish2Eco Energy entra nella fase di test a grandezza naturale.


http://www.letelegramme.fr/ig/generales ... 310051.php
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 26/10/14, 16:58

Citro ha scritto:

Ho sostituito le vecchie batterie al nichel-cadmio che mi davano 70km di autonomia e avevo 14 anni di età con batterie al litio (LiFePo4) che trasformavano l'auto in nervosismo, autonomia (fino a 160km per Batteria 5000 €


OK, diciamo (questi non sono "a lungo raggio") 12.000 km / anno per 10 anni (per fare un ordine di grandezza.

5000 € / 120.000 km = 4 cent / km, 4 euro / 100 km, il prezzo di 2,6 litri di diesel. + 15 KWh, ovvero 1,65 € / 100 km (tariffa notturna, supponendo che non si abbia PV)

Quindi 2,6 + 1,65 = 4,25 € / 100 km, ovvero il prezzo di 2,8 litri di gasolio / 100 km. OK, va bene. Sono contento di aver fatto il calcolo (approssimativo, sono d'accordo, non ho tenuto conto degli interessi di finanziamento sul costo aggiuntivo della batteria - facile il 40% del suo prezzo in 4 anni -) perché i produttori sembrano discreti sul prezzo della batteria rappresenta ancora, d'accordo, più del 50% del prezzo di una piccola automobile nuova (8500 €) e il 40% del prezzo del "carburante".

Data la ridotta autonomia, rimane ancora un trasporto inaccessibile ai poveri.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 230