elettrolisi migliorata

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Peter
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 363
iscrizione: 25/10/23, 13:51
x 20

Ri: elettrolisi migliorata




da Peter » 08/12/23, 08:40

In effetti, avevo degli alcalini che duravano più di 20 anni così.
Quando hanno ceduto, li ho sezionati... il terminale centrale in ottone era completamente consumato.
È bastato sostituirlo.
Ma bisogna fare attenzione che la Pasta di Manganese sia a contatto con esso, altrimenti non funzionerà.
( alcuni alcalini falsamente "vuoti" come se perdessero il contatto con l'asta centrale,
Basta dare qualche colpo "di culo" per far sì che la pasta ritorni al gambo ed è buona...non c'è bisogno di BUTTARLA o APRIRLA
)
È bastata una verga di ferro.
Ma per "riparare" il danno della dissezione...non sono un chirurgo di batteria...
l'intero caso avrebbe dovuto essere rifatto.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13724
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Ri: elettrolisi migliorata




da izentrop » 08/12/23, 10:56

plasmanu ha scritto:E quando ho prodotti alcalini sotto tensione operativa, li inserisco nel caricabatterie.
La tensione sale molto (troppo) velocemente fino a 1,5V ma questo permette di attendere un po' prima della sostituzione
Il caricabatterie NIMH non è adatto per batterie alcaline
Una batteria leggermente scarica può essere ricaricata in media 10 volte, ma questo numero dipende da tanti fattori, ne cito alcuni:
Il tasso di successo dipende principalmente dal tasso di dimissione. Scaricata ad una tensione di 1.25V, la batteria può essere ricaricata al massimo 5 volte.
Il numero di cicli possibili dipende più dal livello di scarica raggiunto che dalla marca delle batterie. Ci sono differenze tra più lotti della stessa marca (come se fossero marche diverse)
La tensione di 1.25V corrisponde ad una scarica dal 50% al 60% durante la prima scarica (la capacità delle batterie è di circa 2000mAh), ma poiché la capacità della batteria diminuisce ad ogni scarica, alla quarta scarica la batteria può essere svuotato solo fino al 35% della sua capacità nominale (se si desidera comunque ricaricarlo una volta).
http://pics.idemdito.org/fr/tech/accu/recharger.htm
In questo caso necessitano di una ricarica lenta limitata a 1.72 V
Altro articolo https://www.astuces-pratiques.fr/electr ... hargeables
0 x
Avatar de l'utilisateur
Peter
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 363
iscrizione: 25/10/23, 13:51
x 20

Ri: elettrolisi migliorata




da Peter » 08/12/23, 16:55

Mi sono costruito un raddrizzatore a corrente alternata per le mie grondaie... compreso l'accoppiamento elettrico alle linee
HT (a 10 m) in estate produce fino a 22 volt raddrizzati....

Abbastanza per caricare le mie batterie con succo gratis. (connessioni = Grondaie + Terra)
: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: elettrolisi migliorata




da plasmanu » 08/12/23, 18:28

Izentrop: è automatico con il dispositivo.
Il sensore di temperatura RF in veranda era rotto, pensavo di aver installato NiMH ma no. È passato da 1,2 a 1,5 V in pochissimo tempo. Lo rimetto e la base mi dà il 25% - 50% rimanente, probabilmente è sbagliato ma funziona quindi lo cambierò più tardi.

Peterr: prendi il tuo multimetro, bagnati le dita e passa da una mano all'altra, inclinando una delle punte verso la bocca. Basta guardare lo schermo nell'impostazione VC.
Saprai se sei mancino o destrorso, + o -
Funziona anche con limone, patate e anche....
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13724
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Ri: elettrolisi migliorata




da izentrop » 08/12/23, 23:06

plasmanu ha scritto: È passato da 1,2 a 1,5 V in pochissimo tempo
... ricaricando da 1 mAh, vediamo sulla curva di un documento della Wonder che a questo voltaggio non si può sperare di più...
carica alcalina.gif
carica alcalina.gif (46.62 KiB) Visto 651 volte
http://erfred.free.fr/accusphp/document ... alines.pdf
0 x
Avatar de l'utilisateur
Peter
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 363
iscrizione: 25/10/23, 13:51
x 20

Ri: elettrolisi migliorata




da Peter » 08/12/23, 23:18

Plasmanu,
già fatto quest'estate, anche con i piedi.

- Piede sinistro negativo
- piede destro positivo
viceversa per le mani
- sinistra = Positivo
- destra = negativo.

Poi mi sono messo un condominio tra i piedi,
poi ho misurato, accumulato 0,7 volt, 15 minuti dopo i miei piedi erano molto caldi.

Misurato presso mia cognata in seguito al cancro,
sul lato dove si trovava il cancro c'è un enorme calo della conduttività elettrica...
sembra che le Biocorrenti... circolino male, anche se lei sta meglio, qualcosa persiste.

Tornando all’elettrolisi,
al di sotto di 1 cm dalla superficie del liquido, non c'è più ossigeno dell'Aria che si diluisce lì per consentire il mantenimento delle correnti di Ossidazione...
quindi nel mio “Saggio”... c'era un surplus di ossigeno che usciva da qualche parte...
probabilmente Ruggine che è stata denaturata rilasciando l'Ossigeno e le sue Correnti di Legame Elettrochimico necessarie successivamente
del processo...
È chiaro chePRIMA dell'accumulo degli atomi di idrogeno rilasciati per formare BOLLE...
Tuttavia, questo idrogeno rimane in forma “LIQUIDA”!...a temperatura AMBIENTE!


...e che è molto probabile che si verifichino altri tipi di ricombinazione e separazione ripetute.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Guidi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 102
iscrizione: 20/08/05, 16:53
Località: Belgio
x 3

Ri: elettrolisi migliorata




da Guidi » 10/12/23, 22:52

Peterr ha scritto:Mi sono costruito un raddrizzatore a corrente alternata per le mie grondaie... compreso l'accoppiamento elettrico alle linee
HT (a 10 m) in estate produce fino a 22 volt raddrizzati....

Abbastanza per caricare le mie batterie con succo gratis. (connessioni = Grondaie + Terra)
: Cheesy:


Buongiorno,
Mi sono sempre chiesto se una bobina di tipo Tesla sintonizzata su 50 Hz non potesse estrarre energia da una linea THT relativamente vicina?
Forse un'idea stupida.
buona giornata,
Patrick.
1 x
Patrick Guidi
www.pfgtechnologie.be
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13724
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Ri: elettrolisi migliorata




da izentrop » 11/12/23, 01:00

Nel funzionamento normale l'intensità Im è dell'ordine da 500 A a 1500 A... con meno di 1 µT a 10 m per una linea a 225 kV, è un'idea divertente : Wink: http://ressources.univ-lemans.fr/AccesL ... gneht.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Peter
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 363
iscrizione: 25/10/23, 13:51
x 20

Ri: elettrolisi migliorata




da Peter » 13/12/23, 01:06

Guidi ha scritto:
Peterr ha scritto:Mi sono costruito un raddrizzatore a corrente alternata per le mie grondaie... compreso l'accoppiamento elettrico alle linee
HT (a 10 m) in estate produce fino a 22 volt raddrizzati....

Abbastanza per caricare le mie batterie con succo gratis. (connessioni = Grondaie + Terra)
: Cheesy:


Buongiorno,
Mi sono sempre chiesto se una bobina di tipo Tesla sintonizzata su 50 Hz non potesse estrarre energia da una linea THT relativamente vicina?
Forse un'idea stupida.
buona giornata,
Patrick.


Con la polarità inversa delle alternanze è possibile l'accoppiamento.

Senza bobina di Tesla, quando proviamo l'elettrolisi a 50hz, può succedere che ad essa venga accoppiato l'inquinamento domestico a 50hz
e ha creato una risonanza...

Accoppiamento Pollution 50hz anche su Condomino, con UN filo... per iniettare impulsi quadrati...

- un filo che va al condominio, ma prima di essere collegato ai morsetti condominiali va "diviso" in 2 con diodi al germanio... (più facile caricare il condominio che con innesco al silicio a 0,7v)
- ogni "ricarica" ​​di un lato del condominio con la polarità appropriata, può essere posizionato un LED indicatore HL (ricarica)
tra i terminali condominiali
- la ricarica del condominio si effettua più facilmente se ai terminali del condominio si saldano dei fili (lunghi e sospesi in aria...) corrispondenti alle polarità da caricare... (Ferro...Rame, ecc.). . )
(secondo me, al posto dell'antenna filare per la captazione dell'inquinamento a 50hz, teoricamente si potrebbero usare dei teli...)

Il segnale iniettato nel Filo Singolo che va al Condominio serve solo a "oscillare" i Fili dell'Antenna E il suo Ambiente
per facilitare l'accoppiamento.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Peter
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 363
iscrizione: 25/10/23, 13:51
x 20

Ri: elettrolisi migliorata




da Peter » 14/12/23, 12:25

izentrop ha scritto:
plasmanu ha scritto: È passato da 1,2 a 1,5 V in pochissimo tempo
... ricaricando da 1 mAh, vediamo sulla curva di un documento della Wonder che a questo voltaggio non si può sperare di più...
carica alcalina.gif http://erfred.free.fr/accusphp/document ... alines.pdf


Teoricamente i volt possono essere deviati...
In questo modo la "corrente" può continuare a caricarsi.

Come in un circuito oscillante LC parallelo.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 107