elettrolisi migliorata

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: elettrolisi migliorata




da Exnihiloest » 15/12/23, 17:35

Peterr ha scritto:...
Il segnale iniettato nel Filo Singolo che va al Condominio serve solo a "oscillare" i Fili dell'Antenna E il suo Ambiente
per facilitare l'accoppiamento.

L'ho sperimentato qualche anno fa e ho fatto misurazioni abbastanza precise dato che questa storia è riproposta da tutti i pazzi anglosassoni della "energia libera" (a causa del brevetto di Avramenko WO9323907: Metodo e apparato per la trasmissione elettrica a linea singola). Ho misurato la corrente nel "filo singolo". E ovviamente l'energia recuperata dal condensatore era pari alle perdite, quella fornita dal generatore.

Una corrente scorre solo in un circuito ad anello, anche ad anello grazie alle correnti di spostamento. Un singolo "filo", accoppiato ad esempio ad una sorgente HF, caricherà effettivamente il vostro condensatore, ma quello che non avete visto è che il circuito è completato dalla capacità parassita tra il condensatore e l'ambiente (massa o massa di dispositivi vicini). . Qualunque sia la distanza tra i conduttori, questa capacità esiste sempre, e se i componenti del segnale da recuperare sono ad alta frequenza, come nel caso di un'onda quadra, allora l'impedenza di queste capacità parassite diventa sufficientemente bassa da far circolare una corrente significativa, in grado di caricare il condensatore grazie ai diodi, in particolare se il montaggio è effettuato con un circuito LC sintonizzato sulla frequenza.

Questo assemblaggio interesserebbe solo con un accoppiamento ad un campo ambientale naturale, altrimenti prenderebbe energia da una fonte convenzionale che avremmo modi molto migliori di utilizzare collegandoci ad essa... direttamente! E sfortunatamente, i campi elettrici/magnetici naturali, a parte i fulmini, sono al livello di un rumore di fondo appena rilevabile, non quello che alimenterà la tua lavatrice.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: elettrolisi migliorata




da Exnihiloest » 15/12/23, 17:49

Guidi ha scritto:
Peterr ha scritto:Mi sono costruito un raddrizzatore a corrente alternata per le mie grondaie... compreso l'accoppiamento elettrico alle linee
HT (a 10 m) in estate produce fino a 22 volt raddrizzati....

Abbastanza per caricare le mie batterie con succo gratis. (connessioni = Grondaie + Terra)
: Cheesy:


Buongiorno,
Mi sono sempre chiesto se una bobina di tipo Tesla sintonizzata su 50 Hz non potesse estrarre energia da una linea THT relativamente vicina?
Forse un'idea stupida.
buona giornata,
Patrick.


Certo che potrebbe. L'idea è "buona", solo che l'energia verrebbe rubata alla linea. Non si tratta infatti di radiazione elettromagnetica, cioè di un'onda "libera" che trasporta energia che andrebbe comunque perduta se non venisse recuperata, ma di un accoppiamento nel campo vicino: l'energia nel campo elettrico ed i campi magnetici vengono costantemente scambiati con quelli della corrente di linea. Se lo accoppiamo magneticamente con una bobina di Tesla, oppure elettricamente per effetto capacitivo, allora preleviamo energia dalla linea.
E questo può essere molto significativo (si accende una semplice luce al neon sotto una linea dell'alta tensione).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Peter
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 363
iscrizione: 25/10/23, 13:51
x 20

Ri: elettrolisi migliorata




da Peter » 15/12/23, 22:08

Exnihiloest ha scritto:
Peterr ha scritto:...
Il segnale immesso nel Filo Singolo che va al Condominio serve solo a “oscillare” i Fili dell'Antenna E il suo ambiente
per facilitare l'accoppiamento.

L'ho sperimentato qualche anno fa e ho fatto misurazioni abbastanza precise dato che questa storia è riproposta da tutti i pazzi anglosassoni della "energia libera" (a causa del brevetto di Avramenko WO9323907: Metodo e apparato per la trasmissione elettrica a linea singola). Ho misurato la corrente nel "filo singolo". E ovviamente l'energia recuperata dal condensatore era pari alle perdite, quella fornita dal generatore.

Una corrente scorre solo in un circuito ad anello, anche ad anello grazie alle correnti di spostamento. Un singolo "filo", accoppiato ad esempio ad una sorgente HF, caricherà effettivamente il tuo condensatore, ma quello che non hai visto, è che il circuito è completato dalla capacità parassita tra il condensatore e l'ambiente (terra o massa di dispositivi vicini). Qualunque sia la distanza tra i conduttori, questa capacità esiste sempre, e se i componenti del segnale da recuperare sono ad alta frequenza, come nel caso di un'onda quadra, allora l'impedenza di queste capacità parassite diventa sufficientemente bassa da far circolare una corrente significativa, in grado di caricare il condensatore grazie ai diodi, in particolare se il montaggio è effettuato con un circuito LC sintonizzato sulla frequenza.

Questo assemblaggio interesserebbe solo con un accoppiamento ad un campo ambientale naturale, altrimenti prenderebbe energia da una fonte convenzionale che avremmo modi molto migliori di utilizzare collegandoci ad essa... direttamente! E sfortunatamente, i campi elettrici/magnetici naturali, a parte i fulmini, sono al livello di un rumore di fondo appena rilevabile, non quello che alimenterà la tua lavatrice.


"ma quello che non hai visto è quello il circuito è completato dalla capacità parassita tra il condensatore e l'ambiente (terra o massa di dispositivi vicini"
"...la capacità parassita tra il condensatore e l'ambiente ... "
"... e l'ambiente ... "

-------------------------------------------------- -------------------

"Il segnale immesso nel Filo Unico che va al Condominio serve solo a "oscillare" i Fili dell'Antenna E il suo ambiente
per facilitare l'accoppiamento. "

"... E il suo ambiente ... "

...

Ehi, puoi dirmelo di nuovo? :?:
Non capivo...cosa non avrei visto!?
Capacità parassita?
Quello del Condominio o quello del “Filo Antenna” aggiunto ai MORSETTI Condominiali? ...della lunghezza desiderata...
O quello, più precisamente, tra TERRA e ARIA?

All’interno di un habitat inquinato da molteplici campi artificiali, infatti, non c’è speranza di estrarre qualcosa di “naturale”.
Se avessi voluto connettermi alla Capacità "Terra e Aria", l'avrei menzionata...
L'ho fatto?
No, non ne ho parlato.
Ho parlato solo di far “oscillare” un ambiente.

Perché riportare il tema “Free Energy” in qualcosa del genere e farne un intero “testo”?
Ho già parlato dell'energia gratuita?
Hai qualche allergia al tema “Energia Libera”? :shock:

Perché non dici che è il Ferro NATURALE presente nel terreno a generare il campo Negativo?
Dove sono le vostre indagini?
Perché non parliamo di Induzioni Solari EM che RITORNO NELLE CUSTODIA?
Per favore continua, per favore sviluppa...sono tutto orecchie!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Peter
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 363
iscrizione: 25/10/23, 13:51
x 20

Ri: elettrolisi migliorata




da Peter » 15/12/23, 22:15

Exnihiloest ha scritto:
Guidi ha scritto:
Peterr ha scritto:Mi sono costruito un raddrizzatore a corrente alternata per le mie grondaie... compreso l'accoppiamento elettrico alle linee
HT (a 10 m) in estate produce fino a 22 volt raddrizzati....

Abbastanza per caricare le mie batterie con succo gratis. (connessioni = Grondaie + Terra)
: Cheesy:


Buongiorno,
Mi sono sempre chiesto se una bobina di tipo Tesla sintonizzata su 50 Hz non potesse estrarre energia da una linea THT relativamente vicina?
Forse un'idea stupida.
buona giornata,
Patrick.


Certo che potrebbe.L'idea è "buona", solo che l'energia verrebbe rubata alla linea. Non si tratta infatti di radiazione elettromagnetica, cioè di un'onda "libera" che trasporta energia che andrebbe comunque perduta se non venisse recuperata, ma di un accoppiamento nel campo vicino: l'energia nel campo elettrico ed i campi magnetici vengono costantemente scambiati con quelli della corrente di linea. Se lo accoppiamo magneticamente con una bobina di Tesla, oppure elettricamente per effetto capacitivo, allora preleviamo energia dalla linea.
E questo può essere molto significativo (si accende una semplice luce al neon sotto una linea dell'alta tensione).


In effetti, non è passato molto tempo da quando EDF ha applicato nuove “regole” in materia di “furto di energia”!
Eppure ANCORA RIFIUTANO DI PAGARE LE MIE SPESE OSPEDALIERE per aver “RUBATO CONTRO LA MIA VOLONTÀ” questa stessa Energia
che mi hanno mandato al pronto soccorso INCONSCIO... con la faccia insanguinata, con un trauma cranico!!


Tra “Furto di Energia” e LAVARSI LE MANI del PERICOLO dei Campi HT...lo fanno sempre allo stesso modo...
il più perverso...

No, ma ti rendi conto?
Pedoni, contro il loro volere, passando sotto le righe, RUBARE ENERGIA ALL'EDF?!
:shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Peter
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 363
iscrizione: 25/10/23, 13:51
x 20

Ri: elettrolisi migliorata




da Peter » 15/12/23, 22:30

EDF è RESPONSABILE dell'AUMENTO delle proprie PERDITE attraverso l'accoppiamento ambientale
attraverso l'AGGIUNTA di varie frequenze SULLE LINEE!


Aumentata ulteriormente agli INCROCI con la radiazione delle antenne relè!!
(cos'era per me, EHS, FATAL....PIN-PON....PIN-PON...)

:il male:

EDF è RESPONSABILE in caso di incidenti che coinvolgono Accoppiamenti di Campi Elettrici TROPPO INTENSI SULLE PERSONE!
E non mi riferisco nemmeno ai casi di cancro e all'aumento della leucemia infantile... e alle persone che usano sempre più ZinZin... LOL.

Non sorprendetevi se la sindrome "EHS" viene sistematicamente trattata come un "caso psicologico"...
LAVARSI LE MANI!

(pagano molti Influencer che parassitano sistematicamente i social network... 4000 euro al mese.)
(È un prezzo alto da pagare per la discriminazione sulla disabilità)

Ebbene... lo sarà rimosso dalle VOSTRE FATTURE comunque...band of Collabos...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Peter
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 363
iscrizione: 25/10/23, 13:51
x 20

Ri: elettrolisi migliorata




da Peter » 15/12/23, 22:36

Allora?

Perché non carico le batterie come compensazione?
Eh?! : Cheesy:

Visto che EDF si permette di INQUINARCI...perché non accettare questo "regalo gratuito" e caricare le batterie?
Cosa aspettano a seppellirli?

Ah, mancano i soldi?
Spendono troppo in corruzione?
Ah beh dovevi pensarci prima....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Peter
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 363
iscrizione: 25/10/23, 13:51
x 20

Ri: elettrolisi migliorata




da Peter » 16/12/23, 10:04

Come ho già detto, anche in questo caso, per EDF e il suo Ambiente attorno alle Linee,
produce le proprie perdite AUMENTANDO l'oscillazione, grazie alle frequenze aggiunte alle linee.

Inoltre, il loro cosiddetto “Furto di Energia” è FLAN, Abuso Immorale di Potere!
È TUO DIRITTO recuperare QUELLO CHE ECCEDE SUL TUO IMMOBILE!...
...
proprio come i rami del ciliegio del vicino... queste ciliegie sono... TUE!



(argomento chiave qui: oscillazioni ambientali, carichi di accoppiamento in aumento)
1 x
Avatar de l'utilisateur
Peter
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 363
iscrizione: 25/10/23, 13:51
x 20

Ri: elettrolisi migliorata




da Peter » 16/12/23, 17:25

Questa discussione sull'ambiente e sugli scambi di carica mediante oscillazioni...
mi ricorda un recente saggio,
dove ho misurato uno scambio tra 2 semicelle elettrolitiche, completamente "isolate"/separate tra loro...
(scambio di circa 10 uA misurati, e fino a 200 mVolt... alternando gradualmente le polarità, fino ad uno stato STABILE
non permettendo più alcuno scambio...MA questi valori erano grazie ad un CONDO collegato in parallelo sopra,
altrimenti i valori sono ancora misurabili, ma molto bassi)

...pertanto:
- uno contenente una base (alcalino, quindi donatore di elettroni)
- l'altro acido, (quindi Electron Thief...)

Dopo aver ricaricato adeguatamente le batterie del Tester, per sospetti malfunzionamenti di tipo “Batteria scarica”,
Ho rifatto il test e ho ottenuto gli stessi risultati.

I 2 elementi, Base, Acido, si scambiano tra loro, fino al raggiungimento di un equilibrio, che non consente più lo scambio.
Passivamente...

Attivamente, sono certo che iniettando Impulsi in una delle cellule, l'altra reagirà.

OSCILLAZIONE dell'Ambiente... :!:

È successa la stessa cosa durante il mio test di elettrolisi con corrente ad alto ritorno...
Impostazione delle oscillazioni!!
L'effetto "Swing"...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: elettrolisi migliorata




da GuyGadeboisTheBack » 16/12/23, 17:53

0 x
Avatar de l'utilisateur
Peter
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 363
iscrizione: 25/10/23, 13:51
x 20

Ri: elettrolisi migliorata




da Peter » 16/12/23, 18:42

Grazie Guy, non lo conoscevo così giovane.

Apparentemente i tuoi collegamenti YT qui funzionano solo se sono disconnesso da forum...
Sospetto!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 80