Elettromagnetismo del carburante

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Elettromagnetismo del carburante




da Andre » 02/12/05, 15:49

Buongiorno,
Ieri sera al nuovo TVA Canada, è stata presentata una scatola che sembra strana al circuito magnetico che posizioniamo sulla linea della benzina, a prima vista sembra più lunga e c'è
un alimentatore, è fatto da un team di Toronto, l'auto era su un banco di prova incaricato,
Parla di inquinamento, zero nox, zero Co2 e risparmio di carburante e più potenza ...
Rimango scettico sull'inquinamento zero, giornalisti in Canada
e il tuo dirà che escono tutti dalla stessa scuola.
Li ho visti al lavoro durante la visita di Haliday al Lac Sacccacomie.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 02/12/05, 16:04

ah aha ah :P Zero Co2 ti sbagliavi post André ha dovuto inserire nella categoria umorismo.

:D No, sto scherzando, penso che volessi dire zero CO o anche loro mi fanno ridere questi giornalisti. :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 02/12/05, 16:33

Ha queste riviste, dovranno iscriverle alle lezioni di chimica!

Nel video di Pantone, avevano notato anche CO2 invece di CO ...

Pensavo che la differenza tra monossido di carbonio e anidride carbonica (CO e CO2) fosse appresa a scuola. Potrebbero non avere un traghetto?

Quindi i signori del passaggio:

CO2 proviene dalla completa combustione e metabolismo, respirazione, fermentazione. Causa tra l'altro effetti serra. La sua combinazione con l'emoglobina dà carbhemoglobin che è reversibile.

Il CO proviene da una combustione incompleta ed è pericoloso perché ha un'affinità molto forte con l'emoglobina. È respinto da motori, caldaie e qualsiasi dispositivo termico mal regolato. Rilevatori specifici contro questo gas sono disponibili in commercio per prevenire avvelenamento mortale (in Francia decessi 300 all'anno per avvelenamento da monossido di carbonio 6000).
Avendo un figlio, ho investito quaranta euro per metterne uno vicino alla mia caldaia a parete, e il proprietario coinvolto nella sicurezza, ne ho messo uno nell'appartamento in affitto vicino allo scaldabagno a gas .
0 x
pe
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 23/01/07, 14:36

combustione incompleta del carburante




da pe » 23/01/07, 14:46

Buongiorno,

Vorrei trovare il rilascio di NOx and Co quando si brucia carburante! su uno degli articoli del sito si tratta della completa combustione alla fine dell'articolo era sité:
"Comunque, seguirà un articolo con lo studio della combustione incompleta (creazione di CO) e non ideale (creazione di Nox)"
Vorrei trovare questo studio?
grazie per rpd me!
Non sapevo né scherzavo con me stesso di cui ho preso il primo argomento forum verso il cumbustion ...
grazie ,
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 80