Generatore di acqua-alluminio idrogeno

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Guidi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 102
iscrizione: 20/08/05, 16:53
Località: Belgio
x 3

Generatore di acqua-alluminio idrogeno




da Guidi » 26/10/05, 18:03

Bonjour à tous,
Ho come progetto la costruzione di un tale generatore di idrogeno per la mia auto.
Qualcuno ha mai esplorato questo percorso?

di riferimento:

http://members.tripod.com/~anon99/water_en...ine/index2.html

Inoltrerò una traduzione in due file di parole di questa invenzione testata che sembra da BMW.
0 x
Patrick Guidi
www.pfgtechnologie.be
Avatar de l'utilisateur
Guidi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 102
iscrizione: 20/08/05, 16:53
Località: Belgio
x 3




da Guidi » 26/10/05, 18:18

Prima parte:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Guidi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 102
iscrizione: 20/08/05, 16:53
Località: Belgio
x 3




da Guidi » 26/10/05, 18:19

Seconda parte:
0 x
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)




da Yahi » 26/10/05, 19:04

Il pb di questa tecnica (molto vicino al bingofuel) è che l'alluminio costa anche più della grafite, più in generale, devi usare una bobina di alluminio che svuoti per trasformarla in ossido di alluminio reazione al plasma per rilasciare idrogeno dall'acqua. Ci sono quindi molte cose da implementare (filo avanzato, rilascio di ossido, adattamento del motore, ..) ed è necessario disporre di bobine economiche perché altrimenti si otterrà più della benzina e l'impronta di carbonio sarà anche peggiore perché la produzione di alluminio è molto avida in NRJ e quindi in carbonio.
Tutti i test (per quanto ne so) dimostrano che il consumo di alluminio o grafite è molto importante per la produzione del gas desiderato. È molto buono per un test sperimentale ma per l'uso attuale, plasmanu confermerà che è ben lungi dall'essere una cosa facile da padroneggiare!
è solo per prevenire e dubitare di me che conosci il pb! Guarderò il tuo documento non appena torno a casa!
@+

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?
oggetto libero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 26/10/05, 19:22

Anzi, prima di intraprendere un adattamento è assolutamente necessario conoscere la produzione di energia di H2 in base al consumo elettrico e all'alluminio.

Quindi devi assicurarti che non vi sia ossido di alluminio creato (l'alluminio consumato va bene da qualche parte ...) e / o che i vapori non danneggiano i motori ...


ps: ho spostato il soggetto in un posto più favorevole
0 x
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)




da Yahi » 26/10/05, 19:41

Mi dispiace dirlo ma è un ossidante all'alluminio:

Al + 3H2O => AlO3 + 3H2 per effetto termico!

Quindi sicuramente la corrente proviene da una batteria con trasformatore, quindi è po come il pb, è piuttosto il consumo di Al che mi dà fastidio!
gli ossidi di AlO3 rimangono nell'acqua, ma devono essere in grado di eliminarlo dopo un po 'e possibilmente essere in grado di riciclarlo ...
altrimenti produce idrogeno buono e il motore gira ancora rubando il nostro ossigeno, ma per fare acqua ... non è già così male dopo tutto!
Senza entrare nel bilancio energetico complessivo, devi vedere quanto alluminio consuma per far funzionare un motore al 100% o al 50% di H2 o al 30% in un unico pezzo ...
abbreviato come per una stampante, deve conoscere il costo del materiale di consumo! anche se il filo di alluminio non è così costoso in quanto tale, deve anche vedere il consumo che viene realizzato!
è tutto un po 'sciolto, ma sono le idee che mi vengono in mente!

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?

oggetto libero!
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 26/10/05, 19:54

Ciao,
Moreau (di nuovo lui :D ) parla di questa tecnica in uno dei suoi documenti, il risultato è necessariamente la distruzione del motore in un dato momento, perché l'alluminio lo rovinerà.
Sembrerebbe che la soluzione sia questa:
<a href='http://oupower.com/phpBB2/viewsujet.php?t=121&sid=c15d6ecdd16df2fc02d7db563c0ccc3e' target='_blank'>La solution</a>
Il ragazzo parla di qualcosa di straordinario e mette solo indizi ...
Ti risparmio la lettura delle 17 pagine (in inglese in aggiunta) e ti offro la pagina con la procedura dettagliata:
CONGRATULAZIONE
Tuttavia è molto importante leggere tutti i post di AlaskaStar !! in particolare, ho notato una produzione di 13 o 14 litri di gas all'ora !!!!! :o :o con corrente trascurabile! Ma è più vicino alla chimica che all'elettronica ...
NDC.
0 x
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)




da Yahi » 26/10/05, 19:55

mi sembra di aver fatto un errore nell'equazione, perché in chimica è piuttosto:

2Al + 3H2O => Al2O3 + 3H2

(più stabile)

ma hey è solo un dettaglio!

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?

oggetto libero!
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)




da Yahi » 26/10/05, 20:04

Grazie alla DSC, ma in realtà è principalmente chimica, dopo che devi trovare i prodotti ed essere in grado di sbarazzarti del resto! Posso studiare tutto ma risparmierò per dopo!

in caso contrario, solo una piccola nota per l'econologia: fortunatamente il forum dato da SDC è libero di accedere, altrimenti sarebbe stato fastidioso avere le informazioni se tutti dovessero registrarsi e quindi trovare la pagina in questione ...

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?

oggetto libero!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 26/10/05, 20:05

ciao
in francese o kréol dà cosa !!!!
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 324