Motore idraulico: dettagli.

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
marc426
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 25/03/05, 20:46

Motore idraulico: dettagli.




da marc426 » 11/06/06, 13:57

Ciao a tutti, navigando su un sito di motori idraulici: http://www.rineer.com/WEBPAGES_2005/HOMEPAGE_PROD.html, Mi sono imbattuto in curve di flusso e pressione a seconda della velocità.
Solo qui, non so nulla (tutto a suo tempo) nella meccanica dei fluidi, quindi invito le tue luci:
Sull'ordinata c'è la portata in galloni al minuto e la pressione in psi diminuisce. Buono a parte il fatto che non ho davvero capito come un presunto fluido incomprimibile possa essere pressurizzato, il flusso è a "pressione atmosferica" ​​o "compresso".

Per cercare di essere più concreto: se la curva fornisce 1 gallone al minuto di aria a 150 bar (qualcosa come 2000 psi) avrei bisogno di un serbatoio di un gallone a 150 bar per ruotarlo per un minuto o questo serbatoio farà funzionare 150 minuti (dal momento che ho 150 galloni in esso)?

Questa è sicuramente una domanda molto sciocca ma devi iniziare da qualche parte!
@ presto

Marc
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 11/06/06, 16:44

un fluido incomprimibile può essere pressurizzato, ma il suo volume non varierà.
Ma stai parlando di aria o fluido incomprimibile ??

come presenti, direi 1 minuto
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 208