Opinione e test del kit Hydrogen HHO feedback dall'esperienza?

Acquistare bene e scegliere bene un prodotto o servizio significa, oltre che accontentarsi, consumare meno e preservare il pianeta, è fondamentale nel 2021 comprare meglio! Anche lo scambio di informazioni ed esperienze permette di evitare varie truffe e truffatori. Nel 2021 è fondamentale scambiare le proprie esperienze d'uso, positive o negative che siano, perché il mercato dei prodotti e dei servizi per il consumatore non è mai stato così abbondante nella storia dell'umanità. Aiutare a scegliere meglio è fondamentale perché comprare meglio significa acquistare sostenibile!
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13713
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da izentrop » 09/09/19, 07:40

GuyGadebois ha scritto:Non ho potuto confrontare i due sistemi, ma il doping dell'acqua che ho montato sulla mia auto sta bluffando in ogni modo.
Se capisco il principio: l'acqua riscaldata dallo scarico viene vaporizzata e questo vapore viene iniettato nell'aspirazione.
Possiamo dedurre che abbassa la temperatura di combustione. Se il consumo è davvero vantaggioso, ci sono buone probabilità che correggi una regolazione errata, che può essere dovuta all'età del motore e all'usura.
Proprio come gli altri cosiddetti sistemi "a risparmio di carburante", ci crederò un giorno o una dimostrazione sarà fatta su un banco di misura a doppia cieca. : Wink:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da GuyGadebois » 09/09/19, 08:59

izentrop ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:Non ho potuto confrontare i due sistemi, ma il doping dell'acqua che ho montato sulla mia auto sta bluffando in ogni modo.
Se capisco il principio: l'acqua riscaldata dallo scarico viene vaporizzata e questo vapore viene iniettato nell'aspirazione.
Possiamo dedurre che abbassa la temperatura di combustione. Se il consumo è davvero vantaggioso, ci sono buone probabilità che correggi una regolazione errata, che può essere dovuta all'età del motore e all'usura.
Proprio come gli altri cosiddetti sistemi "a risparmio di carburante", ci crederò un giorno o una dimostrazione sarà fatta su un banco di misura a doppia cieca. : Wink:

Non è necessario il doppio cieco. La mia visione del flussimetro è sufficiente. Due anni senza il sistema e alcuni mesi con i miei consumi, il mio fumo (c'è di più) e la risposta del motore al pedale dell'acceleratore cambiati. Mio figlio che usa di tanto in tanto il mio veicolo lo notava immediatamente e me ne parlava.
Ps: il mio motore ha 50000 km e domanda usura, non ho mai fatto una città, o molto poco.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da Christophe » 09/09/19, 12:04

izentrop ha scritto:Se capisco il principio: l'acqua riscaldata dallo scarico viene vaporizzata e questo vapore viene iniettato nell'aspirazione.
Possiamo dedurre che abbassa la temperatura di combustione. Se il consumo è davvero vantaggioso, ci sono buone probabilità che correggi una regolazione errata, che può essere dovuta all'età del motore e all'usura.


a) L'acqua corregge una cattiva impostazione ... È magico, strano per uno scienziato scettico come te scrivere questo :)

E se l'usura è corretta o almeno ridotta (presupposto valido secondo me, vedere i collegamenti seguenti): è facile capire che l'iniezione di acqua non può interessare economicamente gli automobilisti ... venditori di motori!

b) Ci sono molti altri effetti oltre al "circuito termico" ... e non iniettiamo vapore acqueo (nel senso comune, cioè> 100 ° C) ma una nebbia (+ o - riscaldato) ...

Come un normale di questo forumPensavo fossi stato più diligente di quello sull'iniezione di acqua ... :shock:

c) Ecco, solo per te, ecco le (vecchie) pagine per perderti:

https://www.econologie.com/synthese-the ... r-pantone/

https://www.econologie.com/injection-ea ... au-moteur/


ps: questa discussione si sta allontanando sempre di più da HHO ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da Christophe » 09/09/19, 12:09

GuyGadebois ha scritto:Ps: il mio motore ha 50000 km e domanda usura, non ho mai fatto una città, o molto poco.


In altre parole, esce di corsa!

Quanti km hai fatto con l'iniezione d'acqua?
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da GuyGadebois » 09/09/19, 12:15

Christophe ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:Ps: il mio motore ha 50000 km e domanda usura, non ho mai fatto una città, o molto poco.


In altre parole, esce di corsa!

Quanti km hai fatto con l'iniezione d'acqua?

Informazioni su 5000.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da GuyGadebois » 09/09/19, 12:17

Christophe ha scritto:ps: questa discussione si sta allontanando sempre di più da HHO ...

Bene, con una buona ragione da allora: "ça martch'pas" (Garcimorre).
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13713
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da izentrop » 10/09/19, 01:06

GuyGadebois ha scritto:Non è necessario il doppio cieco. La mia visione del misuratore di portata è sufficiente.
: Mrgreen:
Il misuratore di portata di una Dacia misura infatti il ​​flusso d'aria, non proprio il consumo ... e quando aggiungi un po 'di acqua nebulizzata ... Vale forse la pena misurare meglio da pieno a pieno, questo sarebbe più sicuro :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da Christophe » 10/09/19, 01:47

izentrop ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:Non è necessario il doppio cieco. La mia visione del misuratore di portata è sufficiente.
: Mrgreen:
Il misuratore di portata di una Dacia misura infatti il ​​flusso d'aria, non proprio il consumo ... e quando aggiungi un po 'di acqua nebulizzata ... Vale forse la pena misurare meglio da pieno a pieno, questo sarebbe più sicuro :)


Un diesel funziona in eccesso di aria e questo quasi permanentemente, non capisco come il flusso d'aria possa dare un'indicazione di consumo ??? Su una benzina è già più plausibile ... ancora che con le nuove modalità di combustione, non su che sia lineare ... è anche su no!

Siamo in grado di far passare un vuoto di vuoto diesel fino a un massimo di aria senza consumare altro che la potenza corrispondente al suo attrito interno ... misurare il flusso d'aria e dedurre che il consumo è una sciocchezza su un ciclo diesel!

Allo stesso modo, la battuta del controllo dell'inquinamento sul vuoto di particelle diesel dei nostri controlli tecnici è ben nota a coloro che sanno un po 'del funzionamento di un diesel ... questo test consente solo di rilevare grandi difetti di combustione o meccanica. Come un iniettore HS o una segmentazione disordinata ... non può misurare l'inquinamento stradale.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da Gildas » 10/09/19, 08:36

GuyGadebois ha scritto:
Christophe ha scritto:ps: questa discussione si sta allontanando sempre di più da HHO ...

Bene, con una buona ragione da allora: "ça martch'pas" (Garcimorre).


Non possiamo dire che non funzioni (vedi p.14), i kit HHO consumano semplicemente più energia rispetto ai kit Pantone ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: HHO kit indietro esperienza?




da GuyGadebois » 10/09/19, 10:08

Gildas ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:
Christophe ha scritto:ps: questa discussione si sta allontanando sempre di più da HHO ...

Bene, con una buona ragione da allora: "ça martch'pas" (Garcimorre).


Non possiamo dire che non funzioni (vedi p.14), i kit HHO consumano semplicemente più energia rispetto ai kit Pantone ...

Certo, risparmi 54%, è davvero credibile! Tutto in un annuncio ...
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Recensioni e test di prodotti e servizi". Buoni affari, truffe e truffe. Cosa scegliere, recensioni e prove di acquisto per scegliere meglio! "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 29