Kit HHO e iniezione d'acqua vietati al Controllo Tecnico Auto dalla DREAL

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da plasmanu » 20/01/20, 22:49

Sul mio 305diesel. Sì, ma con un indicatore che scende da zero a 1/3 dell'intero importo rimasto non è facile.
Ho mantenuto i biglietti per l'acquisto del serbatoio diesel al top con il chilometraggio e i consumi registrati. Sempre gli stessi percorsi e guida sempre identica. 5l di consumo di memoria.
Il golf è una copertura Sarkozy con il corpo intatto di 130000 km che ha ricevuto i documenti da quello di mio fratello. Un ritardante ha fatto esplodere un triangolo e io ci ho incollato dei pezzi per rendere mio fratello. Cavo frizione ...
È stato il passaggio a E85 che mi ha gonfiato un po '. Invertire 2 ugelli e annoiare quello più grande. Il doppio corpo Webber è pignolo con lo starter automatico meccanico.
L'econokit era più divertente di ogni altra cosa. Una volta bloccata nel collettore di scarico, non è facile rimuovere e mettere in ombra la macchina marcendo rapidamente con un sacco di rovi intorno. E non è troppo impermeabile una decappottabile.

E il diesel aspira di più rispetto alla benzina, quindi non è facile
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13703
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1518
Contatti:

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da izentrop » 20/01/20, 23:06

plasmanu ha scritto:Sul mio 305diesel. Sì, ma con un indicatore che scende da zero a 1/3 dell'intero importo rimasto non è facile.
Ho mantenuto i biglietti per l'acquisto del serbatoio diesel al top con il chilometraggio e i consumi registrati. Sempre gli stessi percorsi e guida sempre identica. 5l di consumo di memoria.
Bene, questo è quello che ho fatto con il mio diesel Fiesta 1.8D del 1992 senza alcun artificio. Sfortunatamente ho dovuto scartarlo l'anno scorso entro 200 km, a causa dei nuovi standard CT :x

La mia fusione del 2008 ha consumato un po 'di più prima di cambiare gli iniettori, ma dal momento che sono anche lì in queste acque, 5.5 l ultimamente in un lungo viaggio in autostrada 2/3. Altrimenti strada 5l e una piccola città, rispetto dei limiti. ;)

Il misuratore di portata è per imbroglioni, anche involontariamente : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da GuyGadebois » 20/01/20, 23:13

izentrop ha scritto:
plasmanu ha scritto:Sul mio 305diesel. Sì, ma con un indicatore che scende da zero a 1/3 dell'intero importo rimasto non è facile.
Ho mantenuto i biglietti per l'acquisto del serbatoio diesel al top con il chilometraggio e i consumi registrati. Sempre gli stessi percorsi e guida sempre identica. 5l di consumo di memoria.
Bene, questo è quello che ho fatto con il mio diesel Fiesta 1.8D del 1992 senza alcun artificio. Sfortunatamente ho dovuto scartarlo l'anno scorso entro 200 km, a causa dei nuovi standard CT :x

Oh sì, è precisione "scientifica", ecco !!! "Beh, questo è quello che stavo facendo con la mia fiesta diesel 1.8D del 1992 senza alcun artificio" mentre Plasmanu non ha nemmeno specificato se fosse con la 1.5D o la 1.9D (o tu quale versione della 1.8D , c'erano 2), né il tipo dei suoi percorsi, né niente. Siamo lontani dalle vostre esigenze di "doppio cieco" ... :Rotolo:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da plasmanu » 20/01/20, 23:20

Il mio Yaris 2 del 2008 mi ha portato 3,6 litri a scendere a Cannes da Aubenas (07) grazie all'inquinamento di 110 km / h in autostrada. Il mio record sul computer.
Piuttosto 4,3 qui. Ho una cosa regolabile dallo 0 al 100% collegata all'elettronica della guida di iniezione, impostata sull'80%.
E a terra con l'additivo mecarun in diesel si rifiuta di fumare nero oltre a pulire l'iniettore.
Ho uno scarico dell'olio molto vicino, aggiungerò l'antifrizione P18 ad esso, è una cosa come un trattamento ceramico sulle fodere del pistone e tutto ciò che riceve olio
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13703
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1518
Contatti:

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da izentrop » 20/01/20, 23:31

Ok ma hai fatto test comparativi con o senza il tuo kit per l'acqua?
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da plasmanu » 20/01/20, 23:34

Sfortunatamente no. Ho notato che dopo l'installazione nel 305 D.
Ma il mio consumo era inferiore prima, quindi non è facile dire se avessi guadagnato un po 'di passione o per niente : Mrgreen:
1 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da GuyGadebois » 20/01/20, 23:57

plasmanu ha scritto:Sfortunatamente no. Ho notato che dopo l'installazione nel 305 D.
Ma il mio consumo era inferiore prima, quindi non è facile dire se avessi guadagnato un po 'di passione o per niente : Mrgreen:

Io, che ho un "eco acqua" su una Dacia 1.5 diesel, consumo meno di prima a parità di guida (tra 0.5L e 1.2L) In compenso niente più fumi allo scarico, anche schiacciando il fungo .
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13703
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1518
Contatti:

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da izentrop » 21/01/20, 00:57

Ma certo : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da GuyGadebois » 21/01/20, 12:21

izentrop ha scritto:Ma certo : Mrgreen: : Mrgreen:

Sì, è così.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da Macro » 22/01/20, 20:11

Bof ... Me sono state due auto a doppia alimentazione, riprogrammate, molto visibilmente in olio che passo accanto ... Per rendere il controller meno bello ... Ho messo una bottiglia di Jack Daniel sul sedile del passeggero ... Distoglie la sua attenzione : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: e il capo mi dà uno sconto del 10%
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 304