Kit HHO e iniezione d'acqua vietati al Controllo Tecnico Auto dalla DREAL

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da Janic » 20/01/20, 12:59

Quindi sì, il mercato dei veicoli elettrici sta facendo MOLTO BUONO in Francia!
lo stesso si può dire del "mercato del lusso, interessa solo una minoranza di individui e si sistemerà come tutti gli altri. E non sono per niente a difendere la centrale termale come fossile".
In termini assoluti, il 2% in Francia nel 2019 rappresenta quante auto vendute? Per quale fatturato (approssimativo)?
Non importa
Non stiamo parlando della rilevanza ambientale o meno dei veicoli elettrici ... solo delle vendite ...
è proprio la rilevanza ambientale chi conta nello stesso modo in cui la rilevanza ambientale non è stata presa in considerazione per gli altri mezzi. Tuttavia, per il momento, il rilevanza ambientale le batterie vengono scaricate sul dorso degli asiatici, che vengono poi criticati per la loro impronta di carbonio quando è in gran parte per noi che inquinano il LORO ambiente (e non solo per le auto!)
e più costruiamo e vendiamo auto elettriche in Francia E più inquinerà i loro paesi e saremo cocorico per notre basso inquinamento a noi. È ipocrisia quando l'inquinamento riguarda tutta la terra, non solo un luogo.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da sicetaitsimple » 20/01/20, 13:05

Janic ha scritto:Il passaggio alla mobilità elettrica non è innocente e non riguarda specificamente la CO2 (ci sono altri inquinanti a rischio) ma molto di più per mantenere la massima produzione nel nucleare ........


Ho appena saputo che la linea Maginot non sarebbe più operativa! Non ci viene detto tutto!

953px-Global_plug-in_car_sales_since_2011 (1) .png
953px-Global_plug-in_car_sales_since_2011 (1) .png (96.73 KB) visto 3409 volte
1 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da plasmanu » 20/01/20, 14:34

Propongo di rubare i 4 cerchioni della macchina di Janic e lasciargli quello di scorta. Senza danneggiare il corpo.
Nessuna ruota (anche se una) nessun controllo tecnico e persino meno inquinamento : Mrgreen:
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da Janic » 20/01/20, 14:43

Propongo di rubare i 4 cerchioni della macchina di Janic e lasciargli quello di scorta. Senza danneggiare il corpo.
Nessuna ruota (anche se una) nessun controllo tecnico e persino meno inquinamento : Mrgreen:
! il furto sarebbe parte dei tuoi valori umani? Con contro stronzate ...? :|
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da plasmanu » 20/01/20, 14:55

Un po 'di umorismo.
In moto non sarei stato lontano con 4 cerchioni + pneumatici.
Probabilmente sepolto nel tuo giardino sotto il naso.
Il posto più ovvio in cui cercare : Mrgreen:
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da Janic » 20/01/20, 15:26

e lo prendi per umorismo? Dovrai compiere sforzi in questo settore. : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da plasmanu » 20/01/20, 17:42

Il mio kit per l'acqua Econokit, l'ho venduto al prezzo che ho acquistato 200 €.
Con il dono di un golf convertibile 2 con cappuccio elettrico senza scheda di registrazione che era intorno al kit con il carburante modificato per E85 da bibi al mio amico Youssef, fan del golf 2.
Sono quei 4 posti, non è pratico : Mrgreen:
t0002222.jpg
t0002222.jpg (6.4 KB) visto 3355 volte

Bianco con lo stesso kit corpo Young Line da 1,6 litri. Marchio italiano.
Certo che non supera il CT ora : Mrgreen:
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da Christophe » 20/01/20, 17:56

Janic ha scritto:e lo prendi per umorismo? Dovrai compiere sforzi in questo settore. : Cheesy:


Sul serio? Bin Manu Non capisco tutto quello che dice, tutt'altro : Mrgreen: ma lì ho capito! Ho persino sorriso : Mrgreen: : Mrgreen:
1 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da izentrop » 20/01/20, 22:33

plasmanu ha scritto:Il mio kit per l'acqua Econokit, l'ho venduto al prezzo che ho acquistato 200 €.
E così hai fatto test comparativi completi o completi sullo stesso tipo di viaggio, stessa guida, non sul misuratore di portata?
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da GuyGadebois » 20/01/20, 22:45

izentrop ha scritto:
plasmanu ha scritto:Il mio kit per l'acqua Econokit, l'ho venduto al prezzo che ho acquistato 200 €.
E così hai fatto test comparativi completi o completi sullo stesso tipo di viaggio, stessa guida, non sul misuratore di portata?

Perché "non al flussometro"? In che modo un kit del genere renderebbe il flussometro meno preciso o più sbagliato ( : Mrgreen: ) che è originale? Abbiamo bisogno di uno stallone, nient'altro.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 231