Kit HHO e iniezione d'acqua vietati al Controllo Tecnico Auto dalla DREAL

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Kit HHO e iniezione d'acqua vietati al Controllo Tecnico Auto dalla DREAL




da Christophe » 16/01/20, 08:58

Posta ricevuta questa mattina, i kit erano finora tollerati dall'amministrazione durante il controllo tecnico, non sono più ... a priori secondo questo messaggio:

Oggetto: HHO vietato da DREAL e ispezioni tecniche gennaio 2020

Messaggio: Ciao, se sei interessato, posso inviarti documenti, e-mail da diversi DREAL come questo HHO o qualsiasi doping con acqua è vietato nel 2020 e incorre in una multa di 4 ° o 5 ° classe che non conosco più, ma c è sui documenti!

Sto ancora aspettando due email da DREAL perché le ho chiesto in diverse regioni della Francia.

Perché l'ho fatto? Perché sono stato allontanato dal controllo tecnico!

La libertà sta andando ai cittadini!
Lo stato non si preoccupa dell'inquinamento, è un modo per tassare gli automobilisti, che sapevamo ma lì, è dimostrato!

Quindi, se questo ti dice, rispondimi via e-mail e ti invierò i miei scambi, perché qui sto iniziando a non credere più in nulla

cdt


Ho chiesto una copia del rifiuto ...

Modifica qui:

Immagine
0 x
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da jean.caissepas » 16/01/20, 10:19

Christophe ha scritto:Posta ricevuta questa mattina, i kit erano finora tollerati dall'amministrazione durante il controllo tecnico, non sono più così ...


Devi solo rotolare in olio! : Mrgreen:
0 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16133
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5245

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da Remundo » 16/01/20, 10:29

ah tenere il DREAL non ha indagato su ciò che la BMW fa per i suoi motori più sofisticati ... probabilmente anche la M4 in basso fallirà:



Maggiori informazioni qui
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da plasmanu » 16/01/20, 10:36

Spero che avremo diritto a più di 100 millilitri nell'abitacolo, una penna e una chiave di 10. Con tutti i terroristi che vagano sulla strada: non è vinto
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da Janic » 16/01/20, 11:16

ah tenere il DREAL non ha indagato su ciò che la BMW fa per i suoi motori più sofisticati ... probabilmente anche la M4 in basso fallirà:
il sistema BMW è integrato e ha ottenuto la sua approvazione. L'HHO e il pantone vengono aggiunti e dovrebbero modificare i dati del produttore approvati, soprattutto se ciò aggiunge potenza. L'inquinamento non sembra essere tra i criteri selezionati ... è l'amministrazione, quella! : Cry:
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da Christophe » 16/01/20, 11:18

jean.caissepas ha scritto:
Christophe ha scritto:Posta ricevuta questa mattina, i kit erano finora tollerati dall'amministrazione durante il controllo tecnico, non sono più così ...


Devi solo rotolare in olio! : Mrgreen:


Non meglio, ecco la risposta dell'autore che ho appena ricevuto proprio ora:

Ciao, sì, ho rifiutato la CT ma non ho uno scanner, posso provare una foto il codice è 041b2 disparità energetica con il documento di identificazione e ho diverse e-mail, comprese queste provenienti da due diversi DREAL, lì devo essere assente ma ti invierò tutto quello che ho il prima possibile.

Ho diverse e-mail da Ecopra e devo ammettere che il ragazzo è molto gentile rispetto a Ecolion che mi ha mandato a scoreggiare al telefono perché ho perso tempo con un kit che non veniva da casa sua perché HHO plus è un concorrente e che i suoi non sono interessati! Ma poiché dipende dallo stesso DREAL che verrà, questione di tempo!

D'altra parte Ecopra afferma che si tratta di combustione e non di carburazione, uno agisce sull'aria l'altro sulla benzina, ma per DREAL non fa alcuna differenza.

Contatterò al più presto altri DREAL in Francia e vedrò la loro risposta che ti comunicherò

Il governo ci fa incazzare con l'inquinamento ma se proviamo a non inquinare ci viene rifiutato, e come ha detto l'ispettore di Auxerre quando sono andato a trovarlo con la mia macchina, quando sai che non stai inquinando? se non vuoi inquinare prendi una bici!

Per lui il test del fazzoletto non è valido

A plus


Ehi Ecolion, non lo conoscevo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da GuyGadebois » 16/01/20, 11:26

Con questo governo, tutto va nella direzione dell'ecologia. Davvero, è bello da vedere! :( :Rotolo:
1 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da Christophe » 16/01/20, 11:33

Christophe ha scritto:Buona nota di Remundo, anche l'iniezione d'acqua BMW è stata trattata su questo forum (...)


Nota che l'osservazione 041b2 può essere valida per HHO (combustibile omeopatico!) Ma non per l'iniezione di acqua o è necessario iniziare considerando l'acqua come combustibile? : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da Janic » 16/01/20, 12:57

o è necessario iniziare considerando l'acqua come combustibile?
data la sua composizione H e O, questo è il caso. Inoltre, coloro che hanno installato questo kit lo elimineranno dal tempo CT per reinstallarlo immediatamente. (Più discretamente)
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 291