Leva "regolatore" o "variatore" ...

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Buga
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 24/02/05, 11:53




da Buga » 14/05/07, 19:36

sì, è più facile sperimentare su un'auto dove c'è spazio sotto il cofano ...
quindi anche se al momento sono sovraccarico di lavoro,
So che sperimenterò tutto ciò che voglio provare sotto il cofano del mio dyane ...
perché se in più faccio una cappa da rubinetto di "coglione", che visivamente mi piace, ho ancora più spazio ...
e per le sfere da watt, anche se non è l'unica soluzione.
è ancora una soluzione che ti consente di variare tutto sull'assieme ... facilmente ...
inoltre, non credo che sia necessario costruire un sistema a sfera "pesante" da watt.
la velocità di rotazione, credo, darà potere al meccanismo ... e in realtà non c'è bisogno di potere ...
per un ordine ...
una molla posizionata ad angolo retto può compensare la difficoltà ....
a volte due molle contrapposte, come il mio test del regolatore manuale, che consentono di bilanciare le forze coinvolte e di ottenere un controllo della luce per operare ...
una molla a 90 ° dal comando consente anche di facilitare il movimento o addirittura di bloccarlo in posizione aperta o chiusa ...
un po 'come le cerniere dei mobili della tua cucina in truciolare, dove la porta si blocca in posizione chiusa o aperta ...

zenfin, se non si salda, questo non è un vero problema per un sistema di controllo, leve ...
spesso basta una bacchetta di metallo forata con tre fori ...
il foro ad una estremità, con un asse, dà il comando ...
il foro al centro (o non al centro) è il punto di rotazione di una singola leva ...
un perno e un perno sono sufficienti ...
e il foro sull'altro lato è il foro per il controllo manuale ....
se la leva deve agire nella "stessa direzione" ma con maggiore ampiezza, l'attacco alla macchina non è al centro, ma da un lato all'estremità.

infine, per un sistema fisso di leve,
una linguetta d'acciaio ripiegata e traforata, alcuni assi e un cavo per tamburo per bici consentono di ordinare quasi tutto ciò che si desidera ...
Uso molto spesso le impostazioni di riscaldamento dei miei deuches, sistema analogico, cavo (rigido) e guaina, con controllo ...

quindi non è necessario poter saldare per ottenere un "controllo" a leva ...
d'altra parte, affinché il sistema possa sperimentare, è spesso necessario poter saldare ....
ma tutto dipende da quale sistema stiamo parlando ...
per un semplice vortice, la saldatura a stagno è sufficiente ...
altrimenti, gambe in acciaio, bulloni / dadi e rotola ...
e per le sfere watt, posso immaginare di usare due "cuscinetti" per i cuscinetti della frizione di spinta .... e le sue forcelle ....
il tutto per far funzionare la tua immaginazione ...
0 x
indipendenza energetica folle, Deuches di Bugatti ....

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 200