Leva "regolatore" o "variatore" ...

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Buga
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 24/02/05, 11:53

Leva "regolatore" o "variatore" ...




da Buga » 26/04/07, 09:46

Ciao..
titolo incompleto ..
"operando con il numero di giri del motore ..."

Mi chiedo se non esiste un sistema meccanico che consenta di leva, cambiare, regolare, variare, a prescindere, avviando esattamente il numero di giri del motore ...
rispetto a un contagiri, ad esempio ...
per qualsiasi ricerca o applicazione, nelle aree che ci riguardano qui, per i pantoni, ecc.
se è il regolatore di vortice che sto cercando di sviluppare ... l'assunzione di vapore, carburante, acqua, ecc ...
un sistema che esisterebbe con leva, cercherebbe il miglior compromesso in tutte queste ricerche, semplicemente variando la lunghezza della leva ....

forse non avevo un bell'aspetto e questo sistema esiste ...
forse sarebbe interessante per uno scienziato elettronico realizzare l'invenzione ...

buona.;
-Inde i dimmer prima dell'accensione dalla depressione ...
sulle accensioni di auto a carburante ...
ma il risultato, mi sembra, dipende anche dall'apertura della valvola a farfalla ????
Penso quindi che l'uso di questa depressione non consentirebbe un movimento della leva esattamente proporzionale al numero di minuti di giri ...
- La variazione di regolazione accoppiata al pedale dell'acceleratore, non dà buoni risultati, tranne ... per un motore molto potente e un guidatore che supporta metodicamente sul pedale ...

Infine, un piccolo sistema con leve a forma di diamante consentirebbe, se necessario, di accoppiare il supporto sul pedale del gas e il sistema di variazione in funzione del numero di giri del motore, eventualmente ottenendo regolando le leve di questo diamante, un compromesso regolabile tra il numero di giri e il supporto sul pedale ....
per le applicazioni che richiedono questo compromesso ...
non tutto occuperebbe molto spazio e la trasmissione può essere effettuata tramite cavo per bici ....

cosa pensare al riguardo ????

ne avrei già parlato ???
perché per il momento, mi sembra che mi sto ripetendo ... alzheimer non è troppo lontano da me ... beh, è ​​una follia, non lo so ....
hahahaha
0 x
indipendenza energetica folle, Deuches di Bugatti ....
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 26/04/07, 16:48

ciao

sulle vecchie valvole con viti in platino (delco), si ha un sistema con masselote riportato da molle che varia a seconda del tr / motore.

cerca su un simca 1100 o 1000 (ma yen altrove)

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 26/04/07, 19:59

Esistono anche le frizioni centrifughe 103SP che variano in base al numero di giri del motore. Ma qui si tratta di rotazione.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Buga
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 24/02/05, 11:53




da Buga » 27/04/07, 09:08

i pesi volanti centrifughi esistono anche sui deuches, ma chiusi nella scatola, dietro il motore ...
infatti, una cosa centrifuga potrebbe funzionare, ma richiede un'intera installazione su un asse rotante alla velocità del motore e un sistema che converte il movimento rotante su una leva ...
non fastoche da raggiungere, e diverso per ogni auto, dal momento che il posto per chiedere e la velocità sono diverse ogni volta ...
Avrei preferito pensare ad un sistema basato ad esempio su un contagiri, che permettesse di costruire un sistema simile per ogni auto, consentendo la realizzazione di un unico prototipo di dispositivo, e che potesse essere utilizzato da tutti gli sperimentatori di varie soluzioni, che sia pantone o vortex, o altro, senza che lo sperimentatore debba "reinventare" questo sistema di leve per la sua auto ....
ma armeggiare con magneti e avvolgimenti, non è cosa mia ...
l'unica soluzione alternativa che vedo nell'immediato futuro è il cavo di regolazione del riscaldamento deuche, che devo manipolare ad ogni variazione di regime, concorderai sul fatto che non è efficace .... e suppongo che ogni sperimentatore avrebbe visto in un tale sistema, se ci fosse una soluzione per qualsiasi regolazione proporzionale ...
non esiste un dispositivo esistente che funzioni secondo il principio del magnete e della bobina del contachilometri e trasmette l'indicazione su un ago, ma più potente, più grande ???
0 x
indipendenza energetica folle, Deuches di Bugatti ....
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 27/04/07, 18:30

Dal tempo dei motori a vapore, c'era il regolatore di watt.

le sfere giravano e salivano sempre più in alto, e questo azionava una valvola, che rallentava il motore, ecc.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Buga
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 24/02/05, 11:53




da Buga » 28/04/07, 08:16

certo, ma il regolatore di watt poteva solo regolare una pressione ....
0 x
indipendenza energetica folle, Deuches di Bugatti ....
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/04/07, 09:53

Perché? il regolatore di watt ha convertito un numero di giri in un movimento rettilineo: fai quello che vuoi.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Buga
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 24/02/05, 11:53




da Buga » 28/04/07, 13:34

ah-haaaaa ..
Capisco meglio cosa intendi ....
collegato ad esempio sulla cintura ....
ma se non sbaglio, un sistema a sfera da watt può essere utilizzato solo verticalmente ...
pensaci, grazie per l'idea .....
Immagino che con il peso delle palle, il ritardo di reazione sia minuscolo ...
e anche così, si potrebbe volontariamente produrre un ritardo stesso, se la reazione del cambiamento di regolamento (qualsiasi) non dovesse avvenire istantaneamente, ad esempio da un sistema di attrito ...
mi sembra che rendere questo sistema potrebbe essere molto interessante .... e abbastanza facile ....
Penso che stiamo tenendo qualcosa .....
solo lo spazio limitato disponibile nelle auto moderne potrebbe complicarne l'uso .....
ecco uno schizzo primitivo ....
Immagine
0 x
indipendenza energetica folle, Deuches di Bugatti ....
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 28/04/07, 19:56

buga ha scritto:e anche se potessimo produrre volontariamente un ritardo (...)


Per il ritardo si possono montare anche le sfere o l'asse di rotazione su una molla rigida o su un "silent block" in gomma.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 29/04/07, 22:49

:? Se si considera la corsa totale del regolatore, è possibile immaginare una posizione del regolatore corrispondente (ad esempio) al minimo (o alla crociera) del motore.
Di seguito crei un ritardo e in alto generi un vantaggio. : Mrgreen:

Sul mio panhard 24bt, la cerniera dell'aria ha ruotato la testa di Delco per creare un ritardo di accensione. Spingendo il motorino di avviamento sono tornato al punto zero e ho dato in anticipo. Un dispositivo centrifugo e / o sotto vuoto ha completato il sistema.
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 258