Elenco interessante su diversi economizzatori

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
paotop
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 139
iscrizione: 15/11/05, 11:35
Località: sud-ovest




da paotop » 31/01/06, 13:47

paotop ha scritto:bah ...... per produrre succo, ci deve essere un modo per accoppiare un generatore alla trasmissione che si accenderebbe solo durante le fasi di decelerazione.

lanci una massa su ruote di oltre una tonnellata e nessuno usa questa inerzia per generare energia ........ mentre questa massa gli fa comunque guadagnare velocità per frenarla seguito da "sanguinamento".

non ci sono rifiuti lì : Mrgreen:



:shock: :shock:

c'era PSA che ha dovuto leggere questo ieri e che ha lavorato tutta la notte per presentare il suo prototipo al giornale della televisione francese questo pomeriggio : Mrgreen:

un hdi accoppiato ad un motore elettrico e un generatore che sostituisce il freno motore.
consumo annunciato ........... in 3 litri e gnocchi per 100 km

ovviamente questo è solo un prototipo ........
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

aumento dell'idrogeno / a soddisfatto




da jean63 » 15/02/06, 02:12

Forse non hai letto questo post sulla satifazione del sistema di aumento dell'idrogeno. ti fa venir voglia di provare piuttosto che annoiarti ... der montare un pantone molto difficile da sviluppare apparentemente?

celdelph
Ho pubblicato 10 messaggi!



Iscritto: 01 Jan 2005
Messaggi: 23

Pubblicato il: mer 07 set 2005 19:33:03 Oggetto del messaggio:

-------------------------------------------------- ------------------------------

Ho provato il sistema di aumento dell'idrogeno su un'auto Audi 80 anni 1984 con 1.8 litri di cilindrata e iniezione meccanica bosch.
Ho riscaldato il carburante con uno scambiatore (circuito dell'acqua del motore)
e ho installato una valvola sul sistema di iniezione per modificare il rapporto quando il motore era caldo
Accendo l'elettrolizzatore con un semplice interruttore (il venditore fornisce una soluzione ionizzante da mettere nella scatola che dosiamo in base alla portata del gas scelta: da 1 a 2 litri al minuto e da 15 a 30 ampere)
il sistema funziona da circa 4000 km e i risultati mi si adattano perfettamente.
non vi è alcuna manutenzione oltre a 1.5 litri di acqua ogni 2500 3000 km.
il consumo è diminuito dal 25 al 50% ma il sistema dovrebbe essere automatizzato per migliorare il risultato.
Ho intenzione di installare il sistema su un motore più moderno con accensione e iniezione programmabili per tenere conto di tutti i parametri (temperatura e carico del motore)
il sistema funziona davvero ma l'implementazione deve essere gestita con cura perché il gas è estremamente pericoloso
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 15/02/06, 09:26

Ah! ! interessante Finalmente un ritorno! Dove l'hai trovato?
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 15/02/06, 16:35

Ho trovato questo sul forum econology!

"Suggerimenti per consumare meno" / processo UTOPIA / pagina 3 / pubblicato mercoledì 7 settembre 2005 alle 19:33 "

cedelph ha pubblicato 23 messaggi tra cui questo che mi interessa scontroso, perché se funziona davvero, non mi disturberà ... costruirò un pantone e passerò la vita a svilupparlo.

puoi trovarlo andando su "cerca" e digitando cedelph => ottieni tutti i file forums dove viene menzionato il suo soprannome.

se hai qualcosa di nuovo fammi sapere.

PS: ci sono molte informazioni di cui non siamo a conoscenza; è semplicemente la curiosità che mi ha fatto scoprire questo post.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 15/02/06, 16:45

Ho allucinato !!! :shock: :shock: :shock: :shock:

È sul mio argomento "elettrolisi migliorata" che ha pubblicato questo messaggio !!!
L'avevo completamente eliminato, e non sono l'unico che sembra !! : Cry:

Ma, ma ..... è fantastico!

EDIT: no non è sul mio argomento, è ovviamente "prcodé utopia". Sul mio argomento ha dettagliato la costruzione del reattore di potenziamento dell'idrogeno
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 15/02/06, 17:04

Quindi non dirmi che è una buona vena? Devi cercare dove ottenere le informazioni.

Mi sono davvero piaciuti i tuoi test di elettrolisi con il tuo amico, ma ero piuttosto orientato al pantone, ma francamente non esiterò per un secondo.

Dammi indirizzi dove posso leggere cose interessanti.

Dove ha comprato la sua dose di idrogeno?
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 15/02/06, 17:10

http://www.petrolbooster.com/index.html
http://www.tuning-project.com/actutunin ... et/RHP.php

mi dirai se funziona, sono scettico. Non più del 5% di risparmio
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 15/02/06, 17:13

Se non pensassi che fosse una buona vena, non ci lavorerò;)

Ci sono informazioni su tutto il tema del miglioramento dell'elettrolisi.
Altrimenti sdc e dudu sono in procinto di fabbricare un reattore.

Da parte mia aspetto un ritorno di sdc che deve provarlo a breve, e mi aspetto anche dudu che ne sta facendo uno, che proveremo nella mia macchina, perché ho un computer di bordo che visualizza il consumo in tempo reale. Quindi questo è il migliore per vedere se funziona o no.

E intanto sto creando un sito per fare un riassunto e andare dritto al nocciolo della questione
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 15/02/06, 17:19

OK grazie : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 15/02/06, 17:28

lau :freccia: Ti sbagli i tuoi link non hanno niente da fare! Questi sono sistemi da collegare al tubo di alimentazione del carburante.

Con jean63 parliamo del doping all'idrogeno.

Inoltre, ho dimenticato di specificare prima: celdelph ha dovuto acquistarlo direttamente dal produttore: http://www.hydrogen-boost.com
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 438